Xanto.net":2wqirkid ha detto:
questo sarà un mega OT rispetto all'argomento :asd)
InterNik":2wqirkid ha detto:
Xanto.net":2wqirkid ha detto:
InterNik":2wqirkid ha detto:
Solo una considerazione: personalmente RADDOPPIEREI i premi per le paraolimpiadi, anzichè DIMEZZARLI.
Tra lucidare l'auto blu della Pivetti (a vita) e dare un tozzo di pane agli olimpionici, e due tozzi ai paraolimpionici, non esiterei un secondo.
---
Qui hai detto una cagata clamorosa....
TU conosci i benefit degli ex-presidenti della camera?
E sai a quali ha rinunciato la pivetti, ed a quali no?
Guarda che il concetto di "cagata clamorosa" era legato al fatto che dicevi che gli volevi dare il doppio di quelli "normali"
cosa che appunto poi hai "corretto il tiro" dicendo che invece li consideri uguali... che è la cosa corretta...
ti ho solo fatto notare la tua INCOERENZA interna con te stesso a distanza di 3 post :asd) :asd)
NON ho corretto una beata minchia. "Raddoppiare" un premio che è la "metà" porta allo stesso valore.
Leggi bene i post seguenti e vedrai che è così, ovviamente :asd)
Leggi bene anche come è formulato il mio "sondaggino".
in claris non fit interpretatio
(...)non è la società che li mantiene, ma per la maggior parte il CONI(...)
Se non ti guadagni il pane, sei un mantenuto.
C'è poco da fare.
i "Para" sono "diversi" (...)
Propongo allora di AUMENTARGLI il prelievo fiscale :nod), portandolo al medesimo livello dei "normali".
Perchè dovrebbero essere agevolati?
probabilmente non hai letto abbastanza attentamente e ti è sfuggita la forma sarcastica per farti notare la TUA incorenza con quello che dici in diversi punti dei tuoi interventi..
Forse perchè di questa vagheggiata incoerenza non c'è traccia.
mentre eri tu quello che dici che gli vorresti dare il doppio dei premi perchè sono "paraolimpici",
Il doppio del premio che prende.
Dov'è la difficoltà cognitiva?
Forse è meglio che rileggi con un po' di acribia
Questo chi l'ha scritto?
però dopo invece dici "Per me tizio, con o senza gambe, o merita o demerita.
Se merita merita analogamente.
Se vale, vale uguale. Al contrario se è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.
Non è che per il semplice motivo che ha un qualche genere di difficoltà, è meglio o peggio."
però subito dopo ancora dici "Personalmente ritengo che valgano di più, perchè sono infinitamente più ardui"
Sì, personalmente ritengo che un para-atleta si faccia un culo decisamente maggiore di un atleta "normale".
E, visto che sponsor ed incassi sono ancora minori, io li premierei ancora di più.
Per evitare però il "pietismo al contrario", sono (anzi ero) favorevole ad un trattamento identico.
A pensarci meglio farei dei "premi virtuali": ossia i vincitori non vedono un $$$, ed il CONI li devolve automaticamente a chi è veramente più bisognoso.
(...) per la parte rimanente mi sono stufato, e non commento ulteriormente