TarOx o Roesch o Brembo

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
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In girula
Gia..

tra un pò sarà ora di cambiare le pastiglie e visto che cero ho pensato di cambiare anche i dischi...

Cosa mi consigliate tra ciò che è omologato ed installabile (quindi ti prego Rapidello se leggi vedi di non postare altrimenti mi metti in testa idee malsane e costosissime)

Allora Roesch

pastiglie anteriori ROESCH mescola xc4 articolo 8592
pastiglie posteriori ROESCH mescola xc4 articolo 8712
coppia dischi anteriori baffati e forati o solo baffati ROESCH articolo 1023
coppia dischi posteriori baffati e forati o solo baffati ROESCH articolo 1022
Come vedete sono ancora molto indeciso se baffati o baffati e forati (direi anche solo baffati)

Tar-Ox

coppia dischi baffati G88 (mi piacciono troppo come linea) ma non sono riuscito a trovare il n° articolo per anteriore e posteriore
pastiglie boh andrei su i rallye o rallye plus


Per i Brembo non so, so che in alcuni han migliorato il sistema di ventilazione (Dischi con ventilazione a pioli ) ma non so su quale serie vengono applicati...

Tipo no ho capito se della serie dei kit FS.030.053 (quelli solo baffati) quale devo tener conto

Voi cosa dite?

magari anceh qualche prezzo
 
Quello che avevo acquistato io di marca Roesch,l'avevo fatto attraverso lorenzinetto,erano dischi baffati posteriori,le pastiglie Roesch(tutte)+tubi areonautici+Brembo Max anteriori,attraverso un'acquisto comunitario..
 
lorenzinetto potrei riconttatarlo ma lui mi pare venda solo roesch...

Mi servirebbe sapere quali tra le 3 han la durata(resistenza) maggiore come dischi e le prestazioni migliori
 
Sono indeciso sulle pastiglie però, non vorrei prendere una pastiglia troppo racing e soprattutto una pastiglia che fischia.
mi fai avere un Pvt col prezzo indicativo di quanto riescono a farmeli pastiglie + dischi?

Poi è meglio solo baffati o solo forati? ovvero quelli solo baffati dovrebbero essere + resistenti.
 
rapidello":8uev1s6b ha detto:
Tarox, in molti li hanno usati e si son trovati bene....

Molti però si sono trovati malissimo. Spesso si formano cricche e si crepano di brutto, soprattutto i G88...io non mi fido per niente. :KO)

Meglio i Roesch o i CTF. I Brembo sono, secondo me, i migliori, ma costano di più... :OK)

Per le pastiglie non ho dubbi... PAGID BLU!!!!!!!!!!!!!! :elio)
 
depro":3c40kni4 ha detto:
rapidello":3c40kni4 ha detto:
Tarox, in molti li hanno usati e si son trovati bene....

Molti però si sono trovati malissimo. Spesso si formano cricche e si crepano di brutto, soprattutto i G88...io non mi fido per niente. :KO)

Meglio i Roesch o i CTF. I Brembo sono, secondo me, i migliori, ma costano di più... :OK)

Per le pastiglie non ho dubbi... PAGID BLU!!!!!!!!!!!!!! :elio)

i ctf usano gli stampi vecchi della tarox


i g88 probabilmente sono i migliori dischi tarox...


non criticate se non avete provato le cose di persona....


i brembo sono i migliori? e perchè?

costano di più? e da quando??


non mi piace sentir parlare per sentito dire.....
 
diegran":40jcr460 ha detto:
Sono indeciso sulle pastiglie però, non vorrei prendere una pastiglia troppo racing e soprattutto una pastiglia che fischia.
mi fai avere un Pvt col prezzo indicativo di quanto riescono a farmeli pastiglie + dischi?

Poi è meglio solo baffati o solo forati? ovvero quelli solo baffati dovrebbero essere + resistenti.

quelle pastiglie che avevi menzionato manco esistono più....


sostanzialmente puoi mettere le ds2500 o le tarox stradali, io consiglierei le seconde perchè più confortevoli....


solo baffati i dischi....

con i forati c'è il rischio partano delle cricche....
 
rapidello":1puo1k5r ha detto:
depro":1puo1k5r ha detto:
rapidello":1puo1k5r ha detto:
Tarox, in molti li hanno usati e si son trovati bene....

Molti però si sono trovati malissimo. Spesso si formano cricche e si crepano di brutto, soprattutto i G88...io non mi fido per niente. :KO)

dammi un esempio di g88 criccato allora....
Ho un amico che aveva una Renault GT Turbo e mancava poco che ci lasciasse le penne per la rottura di un G88!!! Altro che x sentito dire!!!!!!!!
E il rivenditore Tarox della mia zona non li ha più tenuti da tempo per tutti i problemi che hanno creato...
Secondo me sono buoni motivi per guardare altrove, no?

Che i CTF usano vecchi stampi Tarox non lo sapevo. Cmq anche qui ne ho sentito oparlare molto bene e vedo che molti campionati monomarca li usano, quindi deduco che siano validissimi.
 
ma le pastiglie avevo visto sui vari siti...

Ragazzi non sono molto ferrato su dischi e pastiglie...

So (solo per nomea) che i Brembo sono ottimi...

Della CTF ho su i tubi aereonautici...
 
depro":1dg5hlf5 ha detto:
rapidello":1dg5hlf5 ha detto:
depro":1dg5hlf5 ha detto:
rapidello":1dg5hlf5 ha detto:
Tarox, in molti li hanno usati e si son trovati bene....

Molti però si sono trovati malissimo. Spesso si formano cricche e si crepano di brutto, soprattutto i G88...io non mi fido per niente. :KO)

dammi un esempio di g88 criccato allora....
Ho un amico che aveva una Renault GT Turbo e mancava poco che ci lasciasse le penne per la rottura di un G88!!! Altro che x sentito dire!!!!!!!!
E il rivenditore Tarox della mia zona non li ha più tenuti da tempo per tutti i problemi che hanno creato...
Secondo me sono buoni motivi per guardare altrove, no?

Che i CTF usano vecchi stampi Tarox non lo sapevo. Cmq anche qui ne ho sentito oparlare molto bene e vedo che molti campionati monomarca li usano, quindi deduco che siano validissimi.

boh....la tarox continua ad aumentare il fatturato....non vedo perchè la gente debba comprare un prodotto scadente....
 
ok a sto punto andrei o sui Brembo kit FS.030.053 (quindi solo baffati) o sui Tar-Ox G88+pastiglie Tarox Stradali.. ora molto dipende dal prezzo cui si riescono a prendere
 
Parlo per esperienze personali:

Sulla 147 avevo i G88 davanti e dietro ,e le tarox stradali...
Mi sono trovato benissimo...l'unica nota era che quando si scaldavano fischiavano ogni volta che ti fermavi ma per me era irrilevante..

Quindi le consiglio al 100%

Ora con la GT se non metterò l'impianto tarox maggiorato...opterò nuovamente per i G88 :OK)
 
Nooooo non devono fischiare assolutamente...

Io veramente odio le pastiglie che stridono..

Quanto mi viene a costare i G88 davanti e dietro+pastiglie?
 
a me fanno i brembo forati con pastiglie a 300 euro per l'anteriore!
dietro penso che metterò quelli normali con pastiglie più sportive tanto viene sollecitato minimamente! :OK)

cmq rapidello grazie per la considerazione :help) :ka) !!
 
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