TarOx o Roesch o Brembo

io domani vado a ritirare il kit sport della brembo per 147jtd che comprende dischi forati e pastiglie sportive tutto per 300 euro!
:OK)

Boh non so posso provare a chiedere quanti ne riesce a recuperare..

Ma quello è il prezzo per gli Anteriori, non so quanto possan venire i posteriori.

diegran":1a6775s1 ha detto:
Boh non so posso provare a chiedere quanti ne riesce a recuperare..

Ma quello è il prezzo per gli Anteriori, non so quanto possan venire i posteriori.

se per te non è un problema...informati anche per i post.

considera che dalle mie parti meno di 220 non se ne trovano x gli ant.

Allora ditemi chi ci sarebbe per l'acquisto.

Domani lo contatto bene e vi faccio sapere.

magari posso aprire un acquisto comunitario se ce ne sono altri interessati

-Diegran

no rapidello con il prezzo che mi avevan fatto non centra nulla... quello è il prezzo fattomi da un "amico", gli ho chi3esto se se ne riusciva ad avere altri kit a quel prezzo, ma mi deve ancora far sapere

diegran":3gl4ace0 ha detto:
no rapidello con il prezzo che mi avevan fatto non centra nulla... quello è il prezzo fattomi da un "amico", gli ho chi3esto se se ne riusciva ad avere altri kit a quel prezzo, ma mi deve ancora far sapere

fammi sapere che casomai ci mettiamo d'accordo in pvt...anche solo per l'ant. :OK)

Posso essere onesto? io ho montato dei ROESCH sia anteriori che posteriori con pasticche della OMP ROAD & SPORT sia ante che post...
RISULTATO: frenata molto più precisa, modulabile e soprattutto MAI SOTTO STRESS.... neanche dopo un km intero di frenata a limite... non si riscaldano mai!!!
CONSIGLIABILI... poi li ho pagati 250€ anteriori e posteriori più pasticche.
Mbaciccio

mbaciccio":n932pabb ha detto:
Posso essere onesto? io ho montato dei ROESCH sia anteriori che posteriori con pasticche della OMP ROAD & SPORT sia ante che post...
RISULTATO: frenata molto più precisa, modulabile e soprattutto MAI SOTTO STRESS.... neanche dopo un km intero di frenata a limite... non si riscaldano mai!!!
CONSIGLIABILI... poi li ho pagati 250€ anteriori e posteriori più pasticche.
Mbaciccio

dove li hai comprati....nell'acquisto comunitario erano sui 350€