io domani vado a ritirare il kit sport della brembo per 147jtd che comprende dischi forati e pastiglie sportive tutto per 300 euro!
:OK)
:OK)
diegran":hki1vt4y ha detto:Mi han fatto 180 per i G88 + 70 per le pastiglie, cosa ne dite?
diegran":1a6775s1 ha detto:Boh non so posso provare a chiedere quanti ne riesce a recuperare..
Ma quello è il prezzo per gli Anteriori, non so quanto possan venire i posteriori.
diegran":k1rdsorr ha detto:Ok chiedo e ti faccio sapere...
Se riesce a ordinarli + di 2 magari riusciamo a fare un acquisto comunitario.
klausgt":34q0itx4 ha detto:Mi sapete dire il diametro dei diski posteriorei dell'alfa gt?
diegran":4wbvnvf2 ha detto:Allora ditemi chi ci sarebbe per l'acquisto.
Domani lo contatto bene e vi faccio sapere.
magari posso aprire un acquisto comunitario se ce ne sono altri interessati
-Diegran
rapidello":yye9otfl ha detto:diegran":yye9otfl ha detto:Allora ditemi chi ci sarebbe per l'acquisto.
Domani lo contatto bene e vi faccio sapere.
magari posso aprire un acquisto comunitario se ce ne sono altri interessati
-Diegran
domani vi faccio sapere che mi dicono in tarox....
SalvoJTD":j4joxuw8 ha detto:klausgt":j4joxuw8 ha detto:Mi sapete dire il diametro dei diski posteriorei dell'alfa gt?
credo che sia 251
diegran":bevqgffu ha detto:Rapidello hai notizie nuove.
diegran":3gl4ace0 ha detto:no rapidello con il prezzo che mi avevan fatto non centra nulla... quello è il prezzo fattomi da un "amico", gli ho chi3esto se se ne riusciva ad avere altri kit a quel prezzo, ma mi deve ancora far sapere
mbaciccio":n932pabb ha detto:Posso essere onesto? io ho montato dei ROESCH sia anteriori che posteriori con pasticche della OMP ROAD & SPORT sia ante che post...
RISULTATO: frenata molto più precisa, modulabile e soprattutto MAI SOTTO STRESS.... neanche dopo un km intero di frenata a limite... non si riscaldano mai!!!
CONSIGLIABILI... poi li ho pagati 250€ anteriori e posteriori più pasticche.
Mbaciccio