147exc":2opwz25g ha detto:ma guarda che quelli più a rischi sono i baffati/forati!
cmq io di brembo che si criccano non ne ho mai sentiti anche perchè li montano su macchine come ferrari e lambo :OK)
klausgt":1bp9nzy1 ha detto:su ebay mi avevano fatto un preventivo di 400 euro, 4 g-88 e il set completo di pastiglie....
Purtroppo non riesco + a contattare il venditore...
Xp2200":3iuwiys5 ha detto:klausgt":3iuwiys5 ha detto:su ebay mi avevano fatto un preventivo di 400 euro, 4 g-88 e il set completo di pastiglie....
Purtroppo non riesco + a contattare il venditore...
Anche a me piaciono parecchio i G88, su sp@@dup vendono la coppia anteriore a poco piu di 200€ e la posteriore a circa 150€, penso che li prendero li.
diegran":pp0u51wi ha detto:oggi forse ho il preventivo per i dischi Tar-Ox e Brembo
SalvoJTD":39bly3ca ha detto:diegran":39bly3ca ha detto:oggi forse ho il preventivo per i dischi Tar-Ox e Brembo
facci sapere
diegran":1jwpvchv ha detto:Ho chiesto il preventivo per i TAR-OX G88 + pastiglie stradale1 o rally1 e per le brembo kit FS.030.053
cavolo...Hulko":1ym2hp0i ha detto:mi bruttisima esperienza sui dischi Roesch...
In 20000 km sono gia crepati e da buttare, io ho il modello forato e baffato, sto parlando dei dischi da buttare, perchè per le pastiglie ci puo stare ma per i dischi proprio non mi va giù!!!!
Quindi mio consiglio sui i tre evita i Roesch :KO) :KO) :KO)
diegran":2ge40vsx ha detto:Mi han fatto 180 per i G88 + 70 per le pastiglie, cosa ne dite?