TarOx o Roesch o Brembo

mah io volgio solo i baffati i forati ho paura che dopo un po faccian crack

ma guarda che quelli più a rischi sono i baffati/forati!
cmq io di brembo che si criccano non ne ho mai sentiti anche perchè li montano su macchine come ferrari e lambo :OK)

147exc":2opwz25g ha detto:
ma guarda che quelli più a rischi sono i baffati/forati!
cmq io di brembo che si criccano non ne ho mai sentiti anche perchè li montano su macchine come ferrari e lambo :OK)

Si ma i brembo che montano ferrari e lambo non sono gli stessi che monta la 147, per di piu in misura originale

io i brembo max criccati li ho visti come ho visto pure i tarox g88 criccare io stesso con il primo paio di CTF maggiorati da 320 all'anteriore, con pastigie un po agressive come le DS3000 ho dovuto sostituire entranbi le piastre perche una era molto piu consumata dell'altra.

Nonostante questi sporadici casi resto comunque dell'idea che tarox brembo, e CFT siano dei buoni prodotti, Roesch a mio avviso è un gradino sotto poi dipende uno che uso intende farne se è per estetica e mantenere le stesse caratteristiche di serie penso vadano benissimo anche i Roesch.

Io con i roesch (per quel che ci devo fare) mi trovo molto bene.. tra l'altro ho già fatto più di 15mila km da quando li ho montati e non c'è mai stata l'ombra di un fischio

confermo l'ottima esperienza per i roesch.. io ho tutte le pastiglie ed i dischi solo baffati della roesch presi a giugno..non ho ancora sentito un fischio..e la frenata è decisamente migliorata..prezzo migliore rispetto tarox e brembo (di cui però non ho alcuna esperienza..quindi non posso farti un paragone diretto..) :OK) :OK) :OK)

klausgt":1bp9nzy1 ha detto:
su ebay mi avevano fatto un preventivo di 400 euro, 4 g-88 e il set completo di pastiglie....

Purtroppo non riesco + a contattare il venditore...

Anche a me piaciono parecchio i G88, su sp@@dup vendono la coppia anteriore a poco piu di 200€ e la posteriore a circa 150€, penso che li prendero li.

Xp2200":3iuwiys5 ha detto:
klausgt":3iuwiys5 ha detto:
su ebay mi avevano fatto un preventivo di 400 euro, 4 g-88 e il set completo di pastiglie....

Purtroppo non riesco + a contattare il venditore...

Anche a me piaciono parecchio i G88, su sp@@dup vendono la coppia anteriore a poco piu di 200€ e la posteriore a circa 150€, penso che li prendero li.

comprese le pastiglie.....

mi bruttisima esperienza sui dischi Roesch...
In 20000 km sono gia crepati e da buttare, io ho il modello forato e baffato, sto parlando dei dischi da buttare, perchè per le pastiglie ci puo stare ma per i dischi proprio non mi va giù!!!!

Quindi mio consiglio sui i tre evita i Roesch :KO) :KO) :KO)

Hulko":1ym2hp0i ha detto:
mi bruttisima esperienza sui dischi Roesch...
In 20000 km sono gia crepati e da buttare, io ho il modello forato e baffato, sto parlando dei dischi da buttare, perchè per le pastiglie ci puo stare ma per i dischi proprio non mi va giù!!!!

Quindi mio consiglio sui i tre evita i Roesch :KO) :KO) :KO)
cavolo...
i miei sono tutti arrugginiti... invece quelli alfa ke hanno 4anni sono perfetti mah :shrug03)
spero ke i miei non facciano la stessa fine... se no tra un anno gia i dischi di nuovo...