Gia..
tra un pò sarà ora di cambiare le pastiglie e visto che cero ho pensato di cambiare anche i dischi...
Cosa mi consigliate tra ciò che è omologato ed installabile (quindi ti prego Rapidello se leggi vedi di non postare altrimenti mi metti in testa idee malsane e costosissime)
Allora Roesch
pastiglie anteriori ROESCH mescola xc4 articolo 8592
pastiglie posteriori ROESCH mescola xc4 articolo 8712
coppia dischi anteriori baffati e forati o solo baffati ROESCH articolo 1023
coppia dischi posteriori baffati e forati o solo baffati ROESCH articolo 1022
Come vedete sono ancora molto indeciso se baffati o baffati e forati (direi anche solo baffati)
Tar-Ox
coppia dischi baffati G88 (mi piacciono troppo come linea) ma non sono riuscito a trovare il n° articolo per anteriore e posteriore
pastiglie boh andrei su i rallye o rallye plus
Per i Brembo non so, so che in alcuni han migliorato il sistema di ventilazione (Dischi con ventilazione a pioli ) ma non so su quale serie vengono applicati...
Tipo no ho capito se della serie dei kit FS.030.053 (quelli solo baffati) quale devo tener conto
Voi cosa dite?
magari anceh qualche prezzo
tra un pò sarà ora di cambiare le pastiglie e visto che cero ho pensato di cambiare anche i dischi...
Cosa mi consigliate tra ciò che è omologato ed installabile (quindi ti prego Rapidello se leggi vedi di non postare altrimenti mi metti in testa idee malsane e costosissime)
Allora Roesch
pastiglie anteriori ROESCH mescola xc4 articolo 8592
pastiglie posteriori ROESCH mescola xc4 articolo 8712
coppia dischi anteriori baffati e forati o solo baffati ROESCH articolo 1023
coppia dischi posteriori baffati e forati o solo baffati ROESCH articolo 1022
Come vedete sono ancora molto indeciso se baffati o baffati e forati (direi anche solo baffati)
Tar-Ox
coppia dischi baffati G88 (mi piacciono troppo come linea) ma non sono riuscito a trovare il n° articolo per anteriore e posteriore
pastiglie boh andrei su i rallye o rallye plus
Per i Brembo non so, so che in alcuni han migliorato il sistema di ventilazione (Dischi con ventilazione a pioli ) ma non so su quale serie vengono applicati...
Tipo no ho capito se della serie dei kit FS.030.053 (quelli solo baffati) quale devo tener conto
Voi cosa dite?
magari anceh qualche prezzo