draghetto05":36xq3sgp ha detto:Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare la flangia forata Alfa, io ho una 147 150 cv del 2008 e sono di Roma, grazie e a presto :grazie)
la trovi in ogni magazzino ricambi alfa
draghetto05":36xq3sgp ha detto:Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare la flangia forata Alfa, io ho una 147 150 cv del 2008 e sono di Roma, grazie e a presto :grazie)
mito84":14kdqxep ha detto:draghetto05":14kdqxep ha detto:Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare la flangia forata Alfa, io ho una 147 150 cv del 2008 e sono di Roma, grazie e a presto :grazie)
ruspy":dlfydvyz ha detto:mito84":dlfydvyz ha detto:draghetto05":dlfydvyz ha detto:Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare la flangia forata Alfa, io ho una 147 150 cv del 2008 e sono di Roma, grazie e a presto :grazie)
15 euri...
mito84":39yzayqi ha detto:informatissimo io non vedo l'ora di levarmi dalle palle quella maledetta avaria via mappa
mito84":1x28in51 ha detto:Domani pomeriggio ore 14 appuntamento dal preparatore per l'esclusione del controllo EGR
Vi tengo informati
Lenga":g4wgneol ha detto:mito84":g4wgneol ha detto:Domani pomeriggio ore 14 appuntamento dal preparatore per l'esclusione del controllo EGR
Vi tengo informati
:bravo)
....ma gia che ci sei una ritoccatina alla centralina no??.... :ignore)
:asd)
mito84":3gk5eipy ha detto:zitto zitto zitto che ci sto pensando da giorni a sta cosa in piu ho sul collo anche il preparatre che spinge adesso vediamo ... io faccio 160 km al giorno solo x andare al lavoro e guido tranquillo ... mi ha proposto di guadagnare poco per rimanere con margini decenti ... la proposta era una 20 di cv MASSIMO ma un cosistente miglioramento di guida ai bassi ... non credo di farla anche perche ci vogliono 200 euro in piu e gia tappando EGR e mettendo i tubi IC inox è migliorata parecchio in basso
Un geniomito84":1wc72gth ha detto:Mi ha consigliato di togliere comunque il lamierino altrimenti lil debimetro potrebbe risentirne ....
mito84":1f4u3xxj ha detto:esclusione da mappa fatta! Spia spenta come previsto
La mappatura me la son fatta mandare via email .... Ora chiedo allo staff se è possibile organizzare ( eventualmente ovvio se possibile e se qualcuno è interessato ) una diffusione della stessa
Ps metto un po di dettagli : è stato pio o meno tre ore a cambiare parametri .... davvero molto bravo.
Mi ha consigliato di togliere comunque il lamierino altrimenti lil debimetro potrebbe risentirne ....
vic_89":1hmeo9ug ha detto:mito84":1hmeo9ug ha detto:esclusione da mappa fatta! Spia spenta come previsto
La mappatura me la son fatta mandare via email .... Ora chiedo allo staff se è possibile organizzare ( eventualmente ovvio se possibile e se qualcuno è interessato ) una diffusione della stessa
Ps metto un po di dettagli : è stato pio o meno tre ore a cambiare parametri .... davvero molto bravo.
Mi ha consigliato di togliere comunque il lamierino altrimenti lil debimetro potrebbe risentirne ....
quindi con l'esclusione della centralina dell'egr non serve neanche il lamierino??
mito84":3bgbvyez ha detto:vic_89":3bgbvyez ha detto:mito84":3bgbvyez ha detto:esclusione da mappa fatta! Spia spenta come previsto
quindi con l'esclusione della centralina dell'egr non serve neanche il lamierino??
esattamente ... l'egr viene pilotata con il pc fino a chiusura completa e poi viene esclusa da mappa rimanendo completamente chiusa e mai azionata .
e hai chiesto i valori se sono uguali sia x il 115 che il 120 €4???mito84":1raefeo6 ha detto:esatto adesso è chiusa via software . Sono stati gentilissimi e molto bravi ... PS stavano mappando una 159 tbi .... ci sono salito nel giro di prova post mappata ... dopo qualche km di warm up ( era gia calda ) ha fatto un po di accelerazioni ... esagerata!!!! Era piu elastica di un disel e tirava come un treno
vic_89":2iyo8m5o ha detto:e hai chiesto i valori se sono uguali sia x il 115 che il 120 €4???mito84":2iyo8m5o ha detto:esatto adesso è chiusa via software . Sono stati gentilissimi e molto bravi ... PS stavano mappando una 159 tbi .... ci sono salito nel giro di prova post mappata ... dopo qualche km di warm up ( era gia calda ) ha fatto un po di accelerazioni ... esagerata!!!! Era piu elastica di un disel e tirava come un treno
mito84":1p00804r ha detto:vic_89":1p00804r ha detto:e hai chiesto i valori se sono uguali sia x il 115 che il 120 €4???mito84":1p00804r ha detto:esatto adesso è chiusa via software . Sono stati gentilissimi e molto bravi ... PS stavano mappando una 159 tbi .... ci sono salito nel giro di prova post mappata ... dopo qualche km di warm up ( era gia calda ) ha fatto un po di accelerazioni ... esagerata!!!! Era piu elastica di un disel e tirava come un treno
Ho chiesto e mi ha detto di no ... cambiano tutti i valori dell'inniezione essendo il 120 mjet .
Io potrei aiutare eventualmente solo chi ha un 115 unijet euro 3 purtroppo
mito84":3gmaotkf ha detto:mi spiace