tanti auguri laika...anche se in ritardo

147 2.0ts":32no3k9o ha detto:
147_tff_1975":32no3k9o ha detto:
147 2.0ts":32no3k9o ha detto:
laika lo so io xke e +aperto tff...................ci siamo passati io e filippo.....................................x forza e aperto....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

da oggi il147vc nn si chiamera+147virtualclub ma...........147 due cuori 1 capanna!!!!!!!!!

Se troppo avanti...m aogni tanto ti fermi e ci chiedi di raggiungerti....

xo ci devi ancora dire se ti e piaciuto di+con noi o con laika!!!!!!

Non posso rispondere a queste domande mi mettete in imbarazzo....

147_tff_1975":12p8d8vd ha detto:
147 2.0ts":12p8d8vd ha detto:
147_tff_1975":12p8d8vd ha detto:
147 2.0ts":12p8d8vd ha detto:
laika lo so io xke e +aperto tff...................ci siamo passati io e filippo.....................................x forza e aperto....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

da oggi il147vc nn si chiamera+147virtualclub ma...........147 due cuori 1 capanna!!!!!!!!!

x imbarazzo intendi quello intestinale creato da noi? :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

147 2.0ts":3sai30u7 ha detto:
147_tff_1975":3sai30u7 ha detto:
147_tff_1975":3sai30u7 ha detto:

x imbarazzo intendi quello intestinale creato da noi? :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)

non vorrei offendere filippo dicendo che mi è piaciuto di + farlo con laika :lol: :lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":2coj4oho ha detto:
147 2.0ts":2coj4oho ha detto:

non vorrei offendere filippo dicendo che mi è piaciuto di + farlo con laika :lol: :lol: :lol: :lol:

no no ippo non si offende lui ha il suo tato sodomix...............io invece sono 1 po zoccolo vado di qua in la salto di buco in buco........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) xcio sii pure schietto e sincero!!!!!!!!come la peroni o quella coi baffi nn ricordo!!!!

gianfrimultijet":2pmrgj9v ha detto:
147_tff_1975":2pmrgj9v ha detto:
Ciao Max mi manchi...aspetta che mi soffio il naso e mi asciugo gli okki...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

eh eh eh CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ecco ora ti posso baciare :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:mecry2)

non essere geloso...
e' che io piaccio...
:asd)

maxchan147":1kw2x1rv ha detto:
gianfrimultijet":1kw2x1rv ha detto:
147_tff_1975":1kw2x1rv ha detto:
Ciao Max mi manchi...aspetta che mi soffio il naso e mi asciugo gli okki...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

eh eh eh CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ecco ora ti posso baciare :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:mecry2)

non essere geloso...
e' che io piaccio...
:asd)
:backb)

Ringrazio dal cuore, con infinita gioia, tutte le persone che mi hanno fatto gli auguri e mi stanno periodicamente facendo compagnia sempre.
Da oggi definirvi persone è riduttivo, siete amici perchè ci siete e questo è tanto.
Non potrò mai dimostrarvi di persona la mia gratitudine perchè sono una ragazza che prima che si scioglie deve carburare e fino a quando non si apre non parla molto, esprimo molto meglio le mie sensazioni e i miei sentimenti per scritto come sto facendo ora, Ale ve lo può confermare.
ALL'AMORE DELLA MIA VITA invece dico solo grazie perchè certe cose no le dimenticherò mai

Per questo AMORE e per queste AMICIZIE io offo lo champagne!!

Champagne%2520POP.jpg

Chi si unisce al brindisi??