tanti auguri laika...anche se in ritardo

chiudo il sipario

sipario.jpg

lasciamoli in pace per un poco....diciamo 7-8 ore

e non sbirciate :asd) ....tanto ho messo la webcam

Ragazzi davvero siete fantastici.
X IL BRANCO: ora mi ci vuole in regalo la maglietta ufficiale del club ( ricordate però che sono sempre una lady perciò che lo stemma non sia troppo volgare)

laika":2oilf8h2 ha detto:
X IL BRANCO: ora mi ci vuole in regalo la maglietta ufficiale del club ( ricordate però che sono sempre una lady perciò che lo stemma non sia troppo volgare)

ok la faremo con ila frase che diciamo sempre..............una davanti e dietro tutti quanti!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":1xsgxn85 ha detto:
laika":1xsgxn85 ha detto:

ok la faremo con ila frase che diciamo sempre..............una davanti e dietro tutti quanti!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ok direi che è perfetta
:OK)

laika":12z81dq7 ha detto:
Noi te la regaliamo... però poi la devi mettere :elio)

MagliaRosa.jpg

TommyBS":36lbf4yl ha detto:
laika":36lbf4yl ha detto:

MagliaRosa.jpg

mmmmmmmmm..... forse servirebbe attillata ok, ma non così trasparente......

Tanti Auguroni anche da parte miaaa!!!
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

laika":27v3d4l3 ha detto:
TommyBS":27v3d4l3 ha detto:
laika":27v3d4l3 ha detto:

MagliaRosa.jpg

Nn mi piace questa maglia troppo trasparente :evil: :evil: :evil:

E il sottile gioco del vedo nn vdeo che cipermette di fatasticare dove lo mettiamo? Da quando noi uomini vogliamo tutto e subito? e il gusto di poter conquistare la nostra amata sognando il fisico che si potrebbe rivelare sotto gli esili vestiti che ella indossa? Il nude look a me nn piace preferisco un bellissimo abito da sera con spacco vertiginoso senza maglieria intima sotto che cade con un soave fruscio :OK) :OK) :OK) :OK)

147_tff_1975":257wjjf1 ha detto:
laika":257wjjf1 ha detto:
TommyBS":257wjjf1 ha detto:
laika":257wjjf1 ha detto:

MagliaRosa.jpg

Nn mi piace questa maglia troppo trasparente :evil: :evil: :evil:

E il sottile gioco del vedo nn vdeo che cipermette di fatasticare dove lo mettiamo? Da quando noi uomini vogliamo tutto e subito? e il gusto di poter conquistare la nostra amata sognando il fisico che si potrebbe rivelare sotto gli esili vestiti che ella indossa? Il nude look a me nn piace preferisco un bellissimo abito da sera con spacco vertiginoso senza maglieria intima sotto che cade con un soave fruscio :OK) :OK) :OK) :OK)

Ho sempre detto di aver scelto bene la mia metà
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)