tanti auguri laika...anche se in ritardo

Sono single da pochissimo, dopo aver passato 5 anni splendidi e altri 6 mesi da favola!! Vedere quanto amore c'è in qs frasi...mi fa venire i brividi!! :OK) :OK)

Devo essere sincero, non credevo di trovare persone cosi all'interno del forum, all'inizio credevo ci fossero solo persone mooolto fissate e supeficiali.....Bhe....mi sto ricredendo al 100%!!! :OK)
Siete UNICI!! :fluffle) :fluffle)

P.s. scusate lo sfogo!!

nerina147":291ij5rq ha detto:
Sono single da pochissimo, dopo aver passato 5 anni splendidi e altri 6 mesi da favola!! Vedere quanto amore c'è in qs frasi...mi fa venire i brividi!! :OK) :OK)

Devo essere sincero, non credevo di trovare persone cosi all'interno del forum, all'inizio credevo ci fossero solo persone mooolto fissate e supeficiali.....Bhe....mi sto ricredendo al 100%!!! :OK)
Siete UNICI!! :fluffle) :fluffle)

P.s. scusate lo sfogo!!

Grazie nerina, la passione per uan macchina, nn deve annullare il nsotro essere, ma deve permetterci semplicemente di condividere un passione ma restando sempre noi stessi con i nostri pregi e i nostri difetti...

147_tff_1975":2pv6yq9k ha detto:
Grazie nerina, la passione per uan macchina, nn deve annullare il nsotro essere, ma deve permetterci semplicemente di condividere un passione ma restando sempre noi stessi con i nostri pregi e i nostri difetti...

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

RINGRAZIAMENTI

X TFF: quello che ho letto mi ha messo i brividi addosso, davvero ogni volta che incrocio i tuoi occhi con i miei credo di sognare, credo che è impossibile che io abbia meritato tutto questo, ed invece poi mi collego per caso, apro, vedo un tuo messaggio scritto come se mi stessi dicendo cose semplici mentre in realtà stai alimentando la mia vita... beg grazie non basta... :fluffle) :fluffle) :love) :love) :love)
X NERINA: i complimenti che ci hai fatto mi hanno inondato il cuore di gioia perchè anche io come te sono entrata qui senza credere in nulla, solo per fare felice il mio ragazzo e mi sentivo a disagio perchè mi dicevo io non capisco nulla di auto, tutti mi snobberano ed invece è trovato delle persone fantastiche, te compresa. Io non credevo più nell'amore e nei sentimenti, ma ora ho un futuro davanti e per la prima volta nella mia vita ci credo, vedrai troverai anche tu la donna-angelo
X TATA e RAPIDELLO: grazie mille deglia uguri sinceri

faccio una confidenza a pochi intimi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Io fino ad un'anno fa ero il calssicosciupa femmine, colui che vieni additato dal genere femminile come il classico BASTARDO, colui che nnprova sentimento ma deve soddisfare solo i suoi bisogni sessuali...quando un giorno girando per la chat di TIM CHAFE' faccio un cerca sulle persone on-line, ne trovo una, gli mando un semplice ciao, mi ripsonde con un semplice ciao, cerco di imbastire un discorso che nn faccia capire che tipo di persona sono, avevo paura di per lei di dimostrami per quello che ero, mi vergognavo... dopo tre settimane di martellamento ricevo un telefonata la prima in assoluto da parte sua, dopo ne susseguirono delle altre media a telefonata circa 45min per la felicità di vodafone, dopo quattro settimane ci vediamo la prima volta, appuntamento alle 23.00 arrivo, arriva lei scendo il mio cuore ha un tuffo, mi sembrava di conscerla, ero nel panico + assoluto nn sapevo cosa fare, cosa dire un vero imbecille...(scusate ma nn è facile scrivere con le lacri9me agli occhi)....
passo una serata fantastica appuntamento al giorno dopo arrivo a casa alle 4.30 e il giorno dopo alle 7.30 sono già in piedi...la ho iniziato a capire che forse se ero me stesso con lei potevo andare molto distante...ed ora eccoci qua...la amo, l'adoro...ho tyrovato un amica, una compagna, un'amante e la mia futura moglie....HO TROVATO LA MIA ELDORADO e lottero fino alla morte per nn farmela portare via...

scusate nn c'è la faccio +....

maxchan147":3c47uliy ha detto:
laika":3c47uliy ha detto:
maxchan147":3c47uliy ha detto:
Ma perche' arrivo sempre tardi?
(perche' la mattina resto a letto, direte voi... e' vero...)

Augurissimi!!!

:OK)

Grazie
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

E' un piacere.
:OK)

Ciao Max mi manchi...aspetta che mi soffio il naso e mi asciugo gli okki...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

eh eh eh CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

ecco ora ti posso baciare :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) Lo so forse state pensando che vi stiamo raccontando una telenovela, non immaginate come sto in questo momento, non riesco ad alzare la cornetta e chiamarlo perchè sarebbero solo silenzi e lacrime
GRAZIE ANIMA MIA ricorda che tutto quello che scrivi vale anche al contrario ma forse tu sei più bravo di me ad aprirti

147 2.0ts":1h3wd628 ha detto:
laika lo so io xke e +aperto tff...................ci siamo passati io e filippo.....................................x forza e aperto....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

da oggi il147vc nn si chiamera+147virtualclub ma...........147 due cuori 1 capanna!!!!!!!!!

Se troppo avanti...m aogni tanto ti fermi e ci chiedi di raggiungerti....

147_tff_1975":2tc1phfv ha detto:
147 2.0ts":2tc1phfv ha detto:
laika lo so io xke e +aperto tff...................ci siamo passati io e filippo.....................................x forza e aperto....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

da oggi il147vc nn si chiamera+147virtualclub ma...........147 due cuori 1 capanna!!!!!!!!!

Se troppo avanti...m aogni tanto ti fermi e ci chiedi di raggiungerti....

xo ci devi ancora dire se ti e piaciuto di+con noi o con laika!!!!!!