tanti auguri laika...anche se in ritardo

Caspiterina....manco solo io!!! :?: :?:

LAIKA.bmp

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

tanti auguri anche da parte mia :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051) :emoticons_dent2051)
pe pe èè pepe pèèè pe pe è partita la canzoncina :26) ciauzz

secci":1xmhp70r ha detto:
147_tff_1975":1xmhp70r ha detto:
secci":1xmhp70r ha detto:
Ale come non quotarti
Grazie sergio pensavo di essere l'unica pecora nera che la pensava così...

:OK)

tranquillo il piscinin brut e catif el ghè :D ...

torno nel mio angolino

chi il pazzo che ti definisce tale...io no

147_tff_1975":2gartwey ha detto:
E il sottile gioco del vedo nn vdeo che cipermette di fatasticare dove lo mettiamo? Da quando noi uomini vogliamo tutto e subito? e il gusto di poter conquistare la nostra amata sognando il fisico che si potrebbe rivelare sotto gli esili vestiti che ella indossa? Il nude look a me nn piace preferisco un bellissimo abito da sera con spacco vertiginoso senza maglieria intima sotto che cade con un soave fruscio :OK) :OK) :OK) :OK)

617.jpg

Intendi una cosa del genere?? :OK) :OK)

nerina147":2fahgsz2 ha detto:
147_tff_1975":2fahgsz2 ha detto:
E il sottile gioco del vedo nn vdeo che cipermette di fatasticare dove lo mettiamo? Da quando noi uomini vogliamo tutto e subito? e il gusto di poter conquistare la nostra amata sognando il fisico che si potrebbe rivelare sotto gli esili vestiti che ella indossa? Il nude look a me nn piace preferisco un bellissimo abito da sera con spacco vertiginoso senza maglieria intima sotto che cade con un soave fruscio :OK) :OK) :OK) :OK)

617.jpg

Intendi una cosa del genere?? :OK) :OK)

ma nn mi sembra uno spacco o un vestito ciò che hai poostato :OK) :OK) :OK)

questo mi va bene in casa...ma fuori...

secci":3ql5vnd4 ha detto:
era nel fotogramma prima :crepap) :crepap) :crepap)

Vero sicuramente un vestito prima doveva esserci!
x tff: per quanto mi riguarda dico solo quello che io penso sia la verità, se arrossisci è perchè per fortuna ancora certe cose dette da un amico o dalla tua ragazza ti fanno felice :OK)

confermo io! :A) :A)

azz, se vado avanti così, mi vesto pure da prete, da chierico, da addetto comunale, da bambino che porta l'anello, da bambina che porta i fiori, da autista, da cameriere, da cartello do not disturd :crepap) :crepap)

secci":3g7urq62 ha detto:
confermo io! :A) :A)

azz, se vado avanti così, mi vesto pure da prete, da chierico, da addetto comunale, da bambino che porta l'anello, da bambina che porta i fiori, da autista, da cameriere, da cartello do not disturd :crepap) :crepap)

WOW significa che quando mi sposo fai tutto tu?
Che meraviglioso amico che sei! :asd) :asd) :asd)

amore io la fortuna l'ho avuta venerdì 17 dicembre 2004 che ho vinto la paura di beccarmi un altro 2 di picche coronata il 25 dicembre 2004 con te che mi accettavi come tu legittimo compagno, mi rendo conto chenn esterno in maniera esplicità i sentimenti amo i fatti e nn le parole, e tu questo lo sai, e la fortuna + bella e che un natale che stava per essere monotono si è rivelato come un natale fantastico grazie al tuo arrivo....

"...Una stella ha attraversato il mio cielo, si è tramutata in angelo che rpese le sembianze di un essere feminile divenuto a sua volta donna che divenne in fine la mia ragazza... Come i re magi portano in dono al bambino che nasce doni preziosi, cosi tu quel giorno mi ha regalato un sogno!..." :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)