secci":16iu5mjj ha detto:Ale come non quotarti
147_tff_1975":3okk689j ha detto:Grazie sergio pensavo di essere l'unica pecora nera che la pensava così...secci":3okk689j ha detto:Ale come non quotarti
secci":1r19vkq6 ha detto:Ale come non quotarti
secci":1xmhp70r ha detto:147_tff_1975":1xmhp70r ha detto:Grazie sergio pensavo di essere l'unica pecora nera che la pensava così...secci":1xmhp70r ha detto:Ale come non quotarti
:OK)
tranquillo il piscinin brut e catif el ghè...
torno nel mio angolino
147_tff_1975":2gartwey ha detto:E il sottile gioco del vedo nn vdeo che cipermette di fatasticare dove lo mettiamo? Da quando noi uomini vogliamo tutto e subito? e il gusto di poter conquistare la nostra amata sognando il fisico che si potrebbe rivelare sotto gli esili vestiti che ella indossa? Il nude look a me nn piace preferisco un bellissimo abito da sera con spacco vertiginoso senza maglieria intima sotto che cade con un soave fruscio :OK) :OK) :OK) :OK)
secci":380k3o1y ha detto:immagino non "solo" per quello
io mi definisco così...tutto quello che viene di più è mancia![]()
nerina147":2fahgsz2 ha detto:147_tff_1975":2fahgsz2 ha detto:E il sottile gioco del vedo nn vdeo che cipermette di fatasticare dove lo mettiamo? Da quando noi uomini vogliamo tutto e subito? e il gusto di poter conquistare la nostra amata sognando il fisico che si potrebbe rivelare sotto gli esili vestiti che ella indossa? Il nude look a me nn piace preferisco un bellissimo abito da sera con spacco vertiginoso senza maglieria intima sotto che cade con un soave fruscio :OK) :OK) :OK) :OK)
![]()
Intendi una cosa del genere?? :OK) :OK)
secci":3ql5vnd4 ha detto:era nel fotogramma prima :crepap) :crepap) :crepap)
secci":1v4bsxjo ha detto:mi intrometto per dire che non è affatto poco!
secci":3g7urq62 ha detto:confermo io! :A) :A)
azz, se vado avanti così, mi vesto pure da prete, da chierico, da addetto comunale, da bambino che porta l'anello, da bambina che porta i fiori, da autista, da cameriere, da cartello do not disturd :crepap) :crepap)