A
autoren
Guest
metti il selenia e morta là,comunque io ho comprato tre volte da italiaricambi e massimo due giorni avevo la merce
rizzotti91":2sdoawb9 ha detto:Il problema è che non voglio comprarlo su internet, voglio prenderlo dai ricambisti qui da me...il ford non avete idea di come sia?
am78_ud":23nbq53i ha detto:meno di così non poteva chiederti
Rhiag Distribution Aktual Chemicals 300 ml
Pulitore iniettori e valvole diesel
Pulisce e lubrifica il sistema di alimentazione. Rimuove depositi sedimentati da valvole e iniettori, assicurando una perfetta nebulizzazione del gasolio. Migliora la combustione, riduce i fumi di scarico, ottimizza i consumi. Adatto per motori ad alta pressione come common rail, jtd. Compatibile con i sistemi antiparticolato.
Modalità d'impiego: versare direttamente nel carburante. 300 ml consentono il trattamento di 50/60 litri di gasolio.
autoren":24w1sxvw ha detto:mai sentito
autoren":2us3elwi ha detto:va bene ugualmente
autoren":7kteyzwy ha detto:io ne misi un litro su 40 euro di gasolio..secondo me male non gli fà su 30 litri
rizzotti91":257ces5f ha detto:Appena tornato da un'entusiasmantissima esperienza con il meccanico che conosce mio zio...
30 € per un'ora di lavoro, mi ha cambiato filtro olio, filtro aria e gasolio. Mi ha messo 5 litri di olio, io so che non si mettono 5 litri ma 4.5-4.7 "e chi te l'ha detto?" "internet" "su internet dicono cazzate"... bene faccia come vuole... ha poi visto che avevo comprato il filtro antipolline ed ha cominciato a dire meglio che lo montiamo in primavera quando usi l'aria fredda... ma guardi che io so che non serve solo per l'aria condizionata, anche per il semplice riscaldamento... e lui nono vai così...
Gli ho poi detto "gentilmente mi smonta il sensore di pressione del turbo?" "Pressione di che?" "Del turbo" "Tubo? E cos'è il tubo?" :jaw)
Comunque gli ho spiegato che è dietro l'EGR... "no ma che dici non ce n'è... tu forse intendi l'egr" "no, non è l'egr, è dietro l'egr" "io non vedo niente, perchè ce l'hai staccata?" "Perchè va meglio la macchina" "e ti cammina?" "certo" "va bene"...
Non sapete che rabbia...
rizzotti91":2atz9zmb ha detto:Mi spiegate come usare l'additivo? Le istruzioni dicono 300 ml in 60 litri, mentre il ricambista ha detto 300ml in 30 litri che è anche meglio.. voi che dite? Può fare male avere meno gasolio?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk