A
autoren
Guest
mah forse a tenerla pulita,magari se abitassi in montagna dove buttano tanto sale :ka) di certo non elimini i cigolii lavandola
autoren":2or239a5 ha detto:mah forse a tenerla pulita,magari se abitassi in montagna dove buttano tanto sale :ka) di certo non elimini i cigolii lavandola
autoren":1bh8i6f4 ha detto:che rumori senti?siamofftopic) però
autoren":2uog3j9d ha detto:si ma si parlava di tagliando :asd) fai controllare la barra e magari gli ammortizzatori e anche i braccetti può darsi che hanno le boccole mangiate..e cambia meccanico
am78_ud":3n6ng53b ha detto:ultimamente ho lo stesso problema anche io.
un sacco di rumori sul posteriore, cigolii ma non di gommini dei braccetti, come di qualcosa piuttosto che ha preso gioco.
ogni piccola buca o dosso sembrano un cratere.
sospetto fortemente gli ammortizzatori.
certo che... le revisioni che fanno sono veramente delle prese in giro proforme
ho appena fatto la revisione sulla mia... passata senza fare niente.
ma dico, e controllare gli ammortizzatori sull'apposito banco???
rizzotti91":pmxller1 ha detto:Non puoi sapere che voglia di mandarli a fanculo a questi meccanici così.... cose da ridere proprio.. il lavaggio nella parte di sotto dell'auto serve a qualcosa?
Quindi non lo faccio fare?Maxximus":3by0of32 ha detto:rizzotti91":3by0of32 ha detto:Non puoi sapere che voglia di mandarli a fanculo a questi meccanici così.... cose da ridere proprio.. il lavaggio nella parte di sotto dell'auto serve a qualcosa?
Bhe ti ha consigliato il classico lavaggio, graffitaggio e ingrassaggio...Serve si ma attenua per un pò i vari "rumori"... Oltre che la maggior parte, spruzza grasso (qualcuno usa grasso e nafta miscelati... :eek13) ) a casaccio imbrattando tutto il reparto sospensioni... mi è successa ad un lavaggio dove la portai e, successivamente, al momento dei lavori, il mio meccanico mi ha "cazziato" invitandomi a non farlo fare + dato che alla lunga danneggiano tutti i componenti di gomma...
Saluti Max.
Io l'ho già fatto una volta perché l'auto era combinata davvero male di sotto.. anche in concessionaria quando l'ho presa mi hanno detto di farlo..al140":nrqq8dvf ha detto:Tra l'altro il grafitaggio oltre ad essere più deleterio che altro è illegale perchè spesso non fanno che spruzzarti olio esausto mischiato con altre porcherie :nod)
al140":3e8k3qbq ha detto:Tra l'altro il grafitaggio oltre ad essere più deleterio che altro è illegale perchè spesso non fanno che spruzzarti olio esausto mischiato con altre porcherie :nod)