:asd) :asd) no va bè x dire,la musica si sente no?? :asd) non vorrei che desse proprio tanto fastidio anche x nn fare troppo il tamarro...il sound come rimane cupo ?
Alfista88":23kazuf8 ha detto::asd) :asd) no va bè x dire,la musica si sente no?? :asd) non vorrei che desse proprio tanto fastidio anche x nn fare troppo il tamarro...il sound come rimane cupo ?
vexator":153iwhet ha detto:dimenticavo: se cammino senza mappa, rischio qualcosa? tipo pistone bucato, guarnizione testata bruciata (se vado troppo magro) :sarcastic)
vexator":m57ubeef ha detto:Alfista88":m57ubeef ha detto:rievoco questo topic xk mi interesserebbe far fare un pò piu di sound alla mia 105 xò chiaramente senza esagerare,il passeggero a fianco voglio sempre sentirlo parlare :asd) dunque io x ora ho solo il terminale 00 70 della csc....se montassi un centrale ad una pancia csc andrebbe bene anche senza toccare l aspirazione??grazie x le risposte ragazzi..!! :OK)
il centrale monopancia lo consiglio :OK)
per l'aspirazione basta mettere il tubo gta + filtro a pannello
Alfista88":12gs7dy5 ha detto:no mi ha detto che dopo 5 minuti che viaggi inizia un pò a venir mal di testa :shrug03)
Alfista88":131r71sn ha detto:in che senso angelo?? :asd) mi pare che abbia il remus cm terminale
Alfista88":3ly4ho83 ha detto:io cm terminale ho il 00 70mm csc...si ho seguito il topic e ho letto che vexator ha montato il centrale fatto artigianalmente :OK) io se fosse vorrei provare a chiamare la csc nella speranza che me lo facciano e che poi nn sia come dice devil boss :asd)