[T.Spark 105cv] migliorare il sound senza toccare i collettori... come?

quindi io nn devo far altro,che sostituire il centrale...il rompifiamma viene via con esso automaticamente :p ci sn arrivato :asd) evvai!!ma xk allora alcuni dicono che col monopancia si può tenere il rompifiamma??è impossibile tenerlo!!

Semplicemente, prendendo in considerazione il chiaro disegno di jet...

il centrale originale ha 2 "pance":
la prima si mantiene la seconda no.

Un centrale monopancia sportivo ha una sola pancia e diametro più grande
ma visto l'entita della elaborazione va bene modificare anche l'originale :OK)

io dal mio originale ho eliminato la seconda pancia con un tubo diretto mantenendo la prima pancia del centrale, rimane originale e spendi pure meno del centrale ad una pancia sportivo e il risultato è lo stesso :OK)

AndreTuning147":2n85vaab ha detto:
io dal mio originale ho eliminato la seconda pancia con un tubo diretto mantenendo la prima pancia del centrale, rimane originale e spendi pure meno del centrale ad una pancia sportivo e il risultato è lo stesso :OK)

se togli solo il rompifiamma non cambia nulla in sound...
scusa, ma credo di non aver capito cosa intendi

vexator":3ql9dgz1 ha detto:
AndreTuning147":3ql9dgz1 ha detto:

se togli solo il rompifiamma non cambia nulla in sound...
scusa, ma credo di non aver capito cosa intendi

come no si chiama appunto rompifiamma..... :asd) se tu lo elimini vai ad aumentare il rumore e qualcosina anche le prestazioni

AndreTuning147":jtxx3kyc ha detto:
vexator":jtxx3kyc ha detto:
AndreTuning147":jtxx3kyc ha detto:
come non attenua...ma l'hai vista per caso all'interno come é fatta???

è troppo piccolo per attenuare in modo significativo

e allora perchè lo montano se non serve a nulla???

per fare peso :sarcastic)

sulle 159 fa peso :asd)
cmq l'ho scritto sopra, serve ad evitare gli scoppiettii, non ad attenuare il rumore.