Alfista88":8v9zbg76 ha detto:che,in tal caso va tranciato via immagino
Alfista88":3m1f0cf4 ha detto:ovviamente no!
AndreTuning147":386ln8t7 ha detto:io dal mio originale ho eliminato la seconda pancia con un tubo diretto mantenendo la prima pancia del centrale, rimane originale e spendi pure meno del centrale ad una pancia sportivo e il risultato è lo stesso :OK)
AndreTuning147":2n85vaab ha detto:io dal mio originale ho eliminato la seconda pancia con un tubo diretto mantenendo la prima pancia del centrale, rimane originale e spendi pure meno del centrale ad una pancia sportivo e il risultato è lo stesso :OK)
vexator":3ql9dgz1 ha detto:AndreTuning147":3ql9dgz1 ha detto:io dal mio originale ho eliminato la seconda pancia con un tubo diretto mantenendo la prima pancia del centrale, rimane originale e spendi pure meno del centrale ad una pancia sportivo e il risultato è lo stesso :OK)
se togli solo il rompifiamma non cambia nulla in sound...
scusa, ma credo di non aver capito cosa intendi
AndreTuning147":2kwqifid ha detto:come non attenua...ma l'hai vista per caso all'interno come é fatta???
vexator":2idnvu7e ha detto:AndreTuning147":2idnvu7e ha detto:come non attenua...ma l'hai vista per caso all'interno come é fatta???
è troppo piccolo per attenuare in modo significativo
AndreTuning147":jtxx3kyc ha detto:vexator":jtxx3kyc ha detto:AndreTuning147":jtxx3kyc ha detto:come non attenua...ma l'hai vista per caso all'interno come é fatta???
è troppo piccolo per attenuare in modo significativo
e allora perchè lo montano se non serve a nulla???
per fare peso :sarcastic)
AndreTuning147":211xeyna ha detto:cmq non serve a niente visto che lo si elimina :sarcastic) e la macchina gira bene :elio)