DevilBoss86":3ev7t6kw ha detto:mi sa di no giovà....
cmq vedi tra le convenzioni ma mi risulta di no
tuttavia se chiedi a taurus (convenzionati) trattano ragazzon ed altro
P.S. la ragazzon ditta non vende a privati
tu da chi l'hai preso?
DevilBoss86":3ev7t6kw ha detto:mi sa di no giovà....
cmq vedi tra le convenzioni ma mi risulta di no
tuttavia se chiedi a taurus (convenzionati) trattano ragazzon ed altro
P.S. la ragazzon ditta non vende a privati
Officina Torelli":1r232l8n ha detto:Ascolta Giovà, io ricordo che la macchina di ciccio moonlight, prima di effettuare il lavoro invasivo che abbiamo completato, aveva su le seguenti modifiche:
-filtro aria a pannello e tubo Gta;
-tubo dritto centale al posto del rompi fiamma;
-finale super sprint
-rimappatura.
Il sound era davvero piacevole e bisogna dire che la bimba non era poi così ferma come l'originale; quindi, fa un pò tu.
Potresti optare per gli stessi interventi di ciccio, magari strizzando l'occhio anche alla farfalla e magari anche effettuare una rignerazione del tuo catalizzatore: utilizzare la carcassa originale e mandarlo alla Brain e farlo diventare un 200 celle o al max, ingombri permettendo montare il 200 celle al posto del tuo stesso originale...che ne dici?
Piccolo O.T.
Ma quel tuo amico con la clio 1.5 dci?????????
vexator":2dch0mik ha detto:tu da chi l'hai preso?
Alfista88":24hgntr2 ha detto:giova anchio ho il 105 cv e mi interessa migliorare il sound...con il il filtro a pannello + tubo gta è cambiato molto il rumore??io cmq avevo intenzione di montare un finale csc,farà un bel rumorino credo :elio)
Dici a me? io volevo solo sapere se andando a cambiare il centrale con uno ad una pancia sola si rischia di "scarburare" la macchina per via dello scarico troppo aperto. Non voglio rimappare.GabryPontePowerMix":3l6e0iog ha detto:attenzione a distinguere
rumore da motore (intervenendo sul motore appunto)
da rumore da scarico (per via di uno scarico più aperto).
vexator":1lc2mtpx ha detto:Visto che per guadagnare qualcosa ci devo spendere soldi, magari (per adesso) potrei lavorare sul sound (già fantastico) del T.Spark.
vexator":2508xhsg ha detto:il ragazzon l'ho escluso, leggendo diverse discussioni ho capito che come sound ok, ma la qualità costruttiva fa un po' pena... c'è a chi si è rotto internamente addirittura, poi la lamiera è molto sottile.
Il CSC a quanto pare è migliore del Ragazzon, anche se, tende ad aprirsi troppo col tempo (sarà che si brucia la lanavetro interna :scratch) )
Sto prendendo in seria considerazione l'artigianale. Oggi sono stato dal marmittaro è mi ha detto che basta che gli lascio un giorno la macchina lui mi mette la pancia adatta che dia un bel sound e che non svuoti troppo.
E' una persona seria, certo non ha bisogno di fregarmi i soldi... ne guadagna parecchi con altri clienti, oggi per esempio stava realizzando uno scarico completo per una Ferrari 512 TR... non so se avete capito quale Ferrari:
:elio)
Comunque, fino alla settimana prossima non se ne fa niente, ha troppo lavoro :mecry2)
....il centocinquino può attendere :sarcastic)
angelo81":jb3nea80 ha detto:sono tutte uguali le pancie...non esiste piu' o meno tappata... si tratta di un tubo dritto che smorza il suono tramite fonoisolante che sta attorno...
quindi ragazzon csc e cose varie sono uguali prendi quello che costa meno e magari inox :OK)