Roddick":1wnat4nz ha detto:
allora..se la usi in città fai i sei o 7, xk io vendo quando c'è cosa che dalla colletta a torino al raccordo della tangenziale alle 6 di sera faccio tutta prima seconda prima seconda...e li ciuccia da disgrazita...
se giri o in collina o extraurbano (io abito verso lanzo) se vai piano e non tiri fai i 10, se guidi un po allegro i 7, ma riesci anche a fare di menno se scanni da maiale...
la differenza è che se vuoi andare tanto e subito senza lavorare per la macchina prendi il diesel, che costi quello che vuole ma se ti piance andare va subito e fai sui 11 12, mentre se te ne freghi di tutto e vuoi rumore e ti piace sentire il sound TS allora vai di benzina ma preparati a 20euro andando piano 200km scarsi e da maiale 80/90km... :asd)
io ti dico ho il 1.6 e sono contentissimo, si ieri ho fatto benzina e ho messo 60euro, cioè circa 44litri, ho fatto 300km ma mi sono divertito come pochi

(certo ceh se penso che ho fatto poco meno dei 7con un litro e ci ho messo 2giorni a fare quei km magari ci penso e sta settimana vado ai 70 per risparmiare)