SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

E come pensi di pagare allora? [emoji102]
ci vuole una carta di credito (la postepay va benissimo) [emoji6]


Oppure con l'opzione "paga per un amico" te lo fai fare da qualcuno.

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy....infatti non riuscivo a collegare la mia carta prepagata di paypal con Google wallet...ieri sera avevo provato con l'opzione del credito residuo di tim....niente da fare,stamattina ho chiamato il 119 e mi dicevano che bisognava avere un account per pagare,cosa che io ho,ma a loro non risultava....vabbe'.Alla fine ho cercato di pagare con paypal....alla fine con qualche pugno al pc e al cellulare......tutto :OK) ....si ma che palle non possono fare delle cosa piu' semplici.....ecco perché avrei paura se si dovesse presentare l'opzione "cambiare auto"....devo scegliere quella con meno dispositivi......del tipo una dacia :scratch) :scratch)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Tutto ok allora! [emoji16] [emoji106]

Inviato dal mio ME172V
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Ciao,stamattina mi ha chiamato un mio ex collega.......venerdì si è dimesso anche lui,adesso siamo a -3........ora lavorano escluso cugino,sorella e figlio del mio ex datore di lavoro,una segretaria,un camionista e 5 operai........mah,io stò aspettando solo che mi arrivino gli € che mi deve e poi può anche andare a fare in .........

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Tino,io sarei disponibile giovedì,mercoledi ho la colonscopia :backb) ,quindi sai,vorrei essere tranquillo,non voglio scombussolarti i tuoi impegni.....cosa dici nel caso riusciremmo a far rullare anche la mia.....giusto per far sapere se pago i cv giusti del bollo...... :D :D
al massimo se proprio non ci si riesce a vedere ci si puo' mettere d'accordo per sabato come l'ultima volta..... :OK)
 
Vado solo a trovarli,l'avevo promesso a portnoy(che adesso lavra con Teo),nessun lavoretto particolare,solo un piccolo aggiornamento,se riusciamo.. :D
per sabato,non ci sono problemi,l'unica cosa è che sono abbastanza incerottato :asd)
 
..... :ciao) a tutti oggi giornata piovosa e lunnnnnngaaaaa :( :( :(
@Tino per vederci non riesco,mia mamma doveva finire domani la terapia,ma le hanno dato ancora fino al 20 marzo,quindi al pomeriggio sono occupato,per sabato non so ancora,ha compiuto gli anni mio nipote,non so se si esce a mangiare una pizza sabato oppure domenica.....devo ancora sentire.... :OK)
 
Top