SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Io li ho cambiati a gennaio,quelli anteriori,mi ero trovato bene con gli aerotwin della bosch...mi son durati anche tanto,circa 5 anni,poi e' iniziata a staccarsi la gomma.....li ho ricomprati su ebay.....per un po' sono a posto,Per quello posteriore l'ho cambiato una volta,semmai dovesse rompersi ancora ho l'idea di toglierlo del tutto,e' un po' che mi passa per la testa :matto)
 
teknomotion":221gtlvb ha detto:
No dai..se togli il tergi non salgo più sulla macchina.. :asd) anche perché assomiglierebbe troppo a quella di persone super-ignorate :D lasciala così... :nod)

...ed io cosa devo dire che quando salgo sulla tua con quei sedili sabelt racing,cerchi da 24 che mi tocca prendere la scala per salirci e fa fumo dallo scarico..... :lol: :lol: :lol:
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Era ora......almeno dopo ci faremo del brodo [emoji12]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
:ciao) ...mamma mia come siete "crapanzani"....non posso fare niente :asd) :asd)
da domani inizia la preparazione per l'esame endoscopico che ho mercoledì.....quindi stasera faccio festa....... :appa) :appa)
 
Buon giorno a tutti..previsioni confermate,stamattina acqua/neve..ho tirato fuori il chiodo per le commissioni,così si sgranchisce un po' le ruote e si lava un po'.. :asd)
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Io sto litigando con whatsapp....non riesco a pagare in nessun modo....[emoji35]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Re: SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre ava

Hai postepay (o carta di credito) associata a google wallet?

Inviato dal mio SM-G900F
 
Non riesco in nessun modo a pagare,non ho postepay.....Tino,non mi funziona perché e' scaduto l'anno di bonus e quindi devo rinnovarlo....e' da ieri sera che ci provo..... :14pc) :14pc)
 
Top