SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

Una bella lavata alla macchina,una bella incerata....alla fine un paio d'ore di relax,pero' che sudata....si fa sentire la primavera.....15°
Ma l'Italia cosa aspetta ad entrare in guerra così c'e' il richiamo alle armi e non devo piu' cercare lavoro...... :sedia) :sedia) :sedia)
 
Beh,l'estate scorsa mio fratello e' stato a sanremo in ferie,il titolare dell'hotel gli raccontava che loro albergatori quando si faceva ancora il rally di sanremo guadagnavano molto di piu' in una settimana che in un anno...... :OK)
 
Ho visto cosa c'era in giro l'anno scorso per il campionato italiano...e mi ricordo bene l'ultimo Sanremo iridato...
Tanta di quella gente...(Non sarà come ai tempi delle Gruppo B, però...ce n'era...)
 
Bei ricordi..se trovo le foto del'97,le scannerizzo e le posto.. :baby)
Buon giorno a tutti..stamattina,fatto il pieno(mio malgrado) in Svizzera..con la risalita dei prezzi,è ritornato conveniente,98ron ad €1.33..in Italia,la 95 si è già avvicinata ad €1.60 :wall) e con lo sconto ridotto..
Domani,giro al centro fisioterapico(privato) del mio paese,per le cure al collo,mi hanno detto in ditta che le rimborsano,visto che sono in infortunio..altrimenti,con la mutua,c'era da aspettare fino a maggio :ubriachi)
 
Anch'io sabato sono andato in svizzera. 5 € in tasca, pur considerando il tragitto.

Anche durante il Rallylegend a San Marino si riempiono gli hotel.

Non è solo il calcio che fa guadagnare :asd)


Quelle volte a cui era capitato un infortunio a mio papà (anche lui era frontaliere), il dottore "svizzero" convenzionato a cui si rivolgevano i dipendenti dell'impresa, dava anche i farmaci. Senza toccare il portafoglio.
Certe cose non sono male anche la.
 
Già..ma solo se si è in infortunio,altrimenti ti paghi tutto e non puoi neanche detrarre..però,gli ospedali in Svizzera,sono un'altra cosa :asd)
Visto 5 distributori,stamattina..il meno caro era €1.549 per la normale...
 
Bè Tino, tieni conto che anche le detrazioni in busta paga la sono molto più basse rispetto a qui.
Insomma ogni cosa ha i suoi perché e pro e contro.

La benzina adesso aumenterà anche per la libia...ogni scusa è buona (vera o meno che sia)
 
Erano più basse..adesso,sono quasi ad € 800 di trattenute+i 50 sgraffignati dalla ditta causa cambio..inoltre,da quest'anno,sono aumentate le imposte alla fonte,e da aprile,una parte dello stipendio verrà tassata in Italia,grazie a chi di dovere :swear)
Le tasse sui lavoratori,in Italia,sono alte,anzi altissime,ma io lavoro in un mezzo lager.. :cesso)
Dimenticavo,a breve ci faranno pagare anche il parcheggio della ditta.. :quote)
 
Guarda, se guardiamo le mie trattenute lasciamo stare :asd)


So che purtroppo di là chi lavora in fabbrica (industria in sostanza) non ha lo stesso trattamento che c'è di qua.
In edilizia stanno meglio.


Anche le discriminazioni per le donne non so se siano sparite del tutto...


Chiaro che qui il "trattamento" è permesso anche dalle trattenute a carico del dipendente e...del datore di lavoro, vedo di quelle cifre a volte... :splat) .
(Sono dipendente ma certi fogli li vedo passare...)
 
Le trattenute italiane,le conosco bene,mi hanno accompagnato per 24 anni..il riferimento era dovuto al fatto che fino a 20gg fa,erano 540,adesso 800... :smokin)
Dove lavoravo prima da responsabile,tot paga tot trattenute(50-50) €1.200 capo...
 
...ma d'altronde dobbiamo pure pagare la pensione a "persone" che sono andate in pensione a 40 anni.......
Vabbe' pensiamo positivo,se trovo lavoro mi compro una qv e poi ai raduni gli tiro gola al Bezz...... :jolly) :jolly)
 
...io ero innamorato della 33 imola....pero' non avevo la possibilita' economica.....e adesso anche con un lavoro chi mi tirerebbe via la mia tartaruga.....fra poco fa i 140k km......e siamo sempre vicini,vicini...... :fluffle) :fluffle)
 
el Bezz":286xa9qf ha detto:
giambo72":286xa9qf ha detto:
...ma d'altronde dobbiamo pure pagare la pensione a "persone" che sono andate in pensione a 40 anni.......
Vabbe' pensiamo positivo, se trovo lavoro mi compro una qv e poi ai raduni gli tiro gola al Bezz...... :jolly) :jolly)

:tippen) e io vengo con la 33 "rimappata" :sarcastic)

Ci metti l'atlante del touring nuovo :asd)
 
Top