SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

un mio amico era andato all'autoticino a Vergiate a provare la Giulietta prima di comprarla e si era trovato bene.

poi l'ha presa da Bertoni :asd)
 
:swear) :swear) :splat)
Stasera,solita mega-colonna prima della dogana,per tornare a casa e..all'improvviso mi si è spenta l'auto!! :wall) Oltretutto,ero anche in leggera salita..si è messo a suonare l'antifurto,4 frecce lampeggianti super-veloci,e non partiva più... :sic) per fortuna,ho disinserito l'allarme con la chiave,e poi è partita..
Cmq,batteria(FIAMM) sostituita da circa 2 anni e 1/2,auto sempre in garage,ogni tanto la ricarico,non giro con le luci accese :ka) ma quanto cavolo durano??Acquistata all'auto elettrica di Varese(quella dell'Iper,mi era durata 6 mesi,ed era una Varta..)..mah,domani ne acquisto una,speriamo bene..
 
Ciao Tino,come solito ti succede sempre quando non dovrebbe.... :mecry2) :mecry2) io la prima l'ho cambiata dopo 4 anni di vita,adesso ne ho una da 3 anni e mezzo e per il prossimo inverno e' gia' in programma la sostituzione,pensare che io non la ricarico mai,viaggio con le luci sempre accese e come te e' sempre in box,manca solo l'antifurto :OK)
 
Ciao,Gian :OK) sì,ho l'antifurto che solleva automaticamente i vetri,se aperti(ma anche da chiusi,stacca l'impulso da solo,ma assorbe corrente..);a casa,non lo uso mai,solo quando sono in giro,perchè l'alzavetri,"ciuccia" parecchia corrente..sarà quello..
Cmq,la prima,dopo 3 anni e 1/2,mi aveva lasciato a piedi davanti ad un passaggio a livello :wall) solita sfiga..
Mi sono iscritto al raduno :OK)
 
Ottimo.. :D
Stamattina,sessione di wrapping...maniglie+pulsantiere alzacristalli+cassettino GT :p per essere la 1^ volta,non son venute male..peccato che la pellicola fosse un pò troppo spessa(da un'effetto 3d),e fare le curve è stato un bel problema.. :specchio)
 
:ciao) Tino,bene finalmente ti sei dato al wrapping,che pellicola hai usato,io uso quelle della APA e sono molte leggere,anche se poi non essendo del "mestiere" mi diventa difficile anche a me fare certi lavori......vedi autoradio,cassettini e clima....qualche sbavatura c'e'....pero' mi ritengo soddisfatto :D
 
giambo72":39yeanwe ha detto:
:ciao) Tino,bene finalmente ti sei dato al wrapping,che pellicola hai usato,io uso quelle della APA e sono molte leggere,anche se poi non essendo del "mestiere" mi diventa difficile anche a me fare certi lavori......vedi autoradio,cassettini e clima....qualche sbavatura c'e'....pero' mi ritengo soddisfatto :D

Sicuramente(visto che le ho guardate dal vivo),son venute meglio le tue :OK) la mia pellicola,era troppo spessa,cmq non sono male..se mi stufo,le rifarò con una pellicola migliore :asd)
Oggi,lavato il chiodo,e trovata una bella sorpresa.. :splat) faro fendi posteriore con una crepa :mad2) come se si fosse appoggiato qualcuno(è all'altezza giusta del :backb) ),oppure picchiato apposta.. :wall) no comment..ordinato su ebay,speriamo arrivi presto,così vado in carrozzeria e ne approffitto anche per dare una bella lucidata :D
 
Tino,oggi in fiera ho provato la mito sbk qv,sedili sabelt........altro che tavola da surf.....quei sedili saranno stupendi ma sei seduto sul cemento :eek:ld) :eek:ld)
 
:ciao) tino,allora per domenica siamo pronti ??? Se mi ricordo mettero' in macchina lo spoiler così ti faccio vedere il problema che ho,sempre che sia un problema,magari e' giusto così...mah :scratch) :scratch)
 
Ciao,Gian..per domenica,non dovrebbe piovere.. :ecora) cmq,visto che di là sono ancora indecisi sull'autogrill,potremmo trovarci noi..tu,entri a Lodi?La prima area di servizio è a Piacenza? :scratch)
 
Su meteo.it danno bello dalla mattina e solo verso sera tardi temporali.....ma da qui a domenica hai voglia..... :matto) :matto)
 
:OK) io ad arrivare all' autogrill dovrei metterci all'incirca una mezz'oretta.....fatemi sapere verso che ora sarete in zona..... :)
 
Top