SVVC Svizzera Varese Valtellina Como -Vol.03- sempre avanti!

No no ti credo.. :) Poi se hai i 16"... (con le buche che ci sono poi... è gia troppo.. :mad2))
La GT non ha mai superato km 750 con un pieno in uso "normale" (casa-lavoro-svago). La media da pieno e pieno era di soli 13km\l con piede leggero..

COmunque Domani alle 17 la ritiro.. :)
 
Son contento per te :OK) , non c'è niente di meglio che la soddisfazione dopo l'acquisto.
Per i consumi non sembrano malvagi, tenendo conto pesi e prestazioni. Che gomme hai?
Poi un pò ci fai il piede..... :drive) o peggiori o migliori :D
 
Scusami per il ritardo.. :wall)
dunque per le gomme:
estive: michelin "non ho idea del modello :D " 225/50/17
invernali: pirelli sottozero 225/50/17 su cerchi Mak

Consumi: Urbano: 8 km\l - Extraurbano: 10km\l - Autostrada (120km\h cruise): 12/12,5 km\l (870km con un pieno)
 
...figurati :OK) non siamo qui a cottimo! :lol:

:?: visti anche i 17 oserei dire ...stica... molto buoni, nella mia ignoranza.
E vai piano :asd)
 
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto, sono chedolcevita, socia un po' "Vintage" del Forum e del Club. ;)

Quest'anno ricorre il decimo anno del Forum e mi piacerebbe che sul sito si potesse presentare una storia del Club e del Forum un pochino più completa e aggiornata di quella attualmente presente. :)

Ho già iniziato a scrivere in un'apposita discussione dove ho cercato di mettere insieme ricordi e foto e qualcuno è riuscito a collaborare, ma è ancora un po' pochino, rischio di presentare una storia un pochino troppo limitata sia geograficamente che strutturalmente nel tempo. :ka)

Vorrei quindi cercare di coinvolgere chiunque avesse piacere a collaborare inviandomi foto di meeting regionali, giornate in pista, raduni di tuning, ricordi in genere e foto per poter strutturare qualcosa di veramente carino e completo senza tagliar fuori nessuno. :OK)

Potete farlo direttamente nella discussione "La Storia del Club" in Area Soci oppure potete inviare tutto alla mia email donata.gori@fastwebnet.it :nod)

Grazie a tutti e buona settimana :OK)
 
Onestamente, a parte "stressare" qualcuno chiedendogli informazioni, non ho ancora partecipato a incontri o eventi.
Qui in zona c'era Tino, Teknomotion, che era il più attivo, ma....è passato ad altri lidi... :covone) ...

Comunque, grazie per quello che avete "tirato in piedi" :) :alfa)
 
boxer17":1z9c1ngs ha detto:
Onestamente, a parte "stressare" qualcuno chiedendogli informazioni, non ho ancora partecipato a incontri o eventi.
Qui in zona c'era Tino, Teknomotion, che era il più attivo, ma....è passato ad altri lidi... :covone) ...

Comunque, grazie per quello che avete "tirato in piedi" :) :alfa)

Grazie per la risposta, in ogni caso :fluffle)
 
Più che tutto...tutti :asd)

Ha finito di nevicare su là? A pasqua ho fatto in tempo a sfiorar la neve fresca...(bè sul bernina capita :asd) )
 
Si dai, visto quel che c'è in giro, non lamentiamoci. Si può sempre far di meglio, però adesso come adesso..l'importante è la salute...
Spero di venir su a fare un giro,,,abbiamo 4 locali in Val d'Arigna...è che con quella strada di m.....a ti scappa la voglia boia ladra...ci metto meno a andare in val d'aosta o in trentino a volte ....
 
Top