:swear) :swear) :swear) è un vino locale?? :asd)si ciucia :asd)
là sà tira sò dè bròt !!!!!!!!!!! :asd)
:swear) :swear) :swear) è un vino locale?? :asd)si ciucia :asd)
FreeJTD":3axkh73s ha detto::muaha) :muaha) :muaha) chissu e pocu ma sicuru.. però aviti na testa dura comu a petra.. ammettilu :marameo)
'a crèpa pell !!!!!!!! :nod)FreeJTD":3qsl3rlw ha detto:Machooo qualcosa mi dici chi ti stai mazzannu nte risati.. o veruu?? :quote)
:muaha) :muaha) :muaha) in effetti fra siciliani e calabrisi nasci u guerrieru perfetto!!! :boxe) :boxe) :boxe) :wall)applegirl":1o8hjsit ha detto:FreeJTD":1o8hjsit ha detto::muaha) :muaha) :muaha) chissu e pocu ma sicuru.. però aviti na testa dura comu a petra.. ammettilu :marameo)
picchì, vu siciliani l'aviti moddha? (a testa... scanzamu strani pinzeri)
bròt =brutto :asd)FreeJTD":1z6497n0 ha detto::swear) :swear) :swear) è un vino locale?? :asd)si ciucia :asd)
FreeJTD":3fcldsiz ha detto::muaha) :muaha) :muaha) in effetti fra siciliani e calabrisi nasci u guerrieru perfetto!!! :boxe) :boxe) :boxe) :wall)applegirl":3fcldsiz ha detto:FreeJTD":3fcldsiz ha detto::muaha) :muaha) :muaha) chissu e pocu ma sicuru.. però aviti na testa dura comu a petra.. ammettilu :marameo)
picchì, vu siciliani l'aviti moddha? (a testa... scanzamu strani pinzeri)
bròt =brutto :asd)
ho detto :
la si tira su di brutto (la granita ) :asd) :baby)
non ho dubbi !FreeJTD":3an0j7ax ha detto:bròt =brutto :asd)
ho detto :
la si tira su di brutto (la granita ) :asd) :baby)
Se ti vuoi innamorare e tornare a casa in lacrime, vieni giù da noi.. colori, gusti, profumi e sensazioni ti si salderanno nel cervello!!! :love)
poco li dai parenti donna :nod)applegirl":2hx7bf7o ha detto:macho ma al sud ci sei mai stato?
°maCHo°":3pw4lp5m ha detto:poco li dai parenti donna :nod)applegirl":3pw4lp5m ha detto:macho ma al sud ci sei mai stato?
però che posti :love) :love)
pensa !!!!!!! :lol: :A) :A) :A) :A)FreeJTD":1ifbv6ss ha detto:uhmmmmmm ora che ci penso tu sei di treviglio... e qui di treviglio vengono alcuni fratelli e sorelle.. marco, paolo, matilde.. ecc.. ne consoci qualcuno??
èh certo !applegirl":1akvzsfm ha detto:°maCHo°":1akvzsfm ha detto:poco li dai parenti donna :nod)applegirl":1akvzsfm ha detto:macho ma al sud ci sei mai stato?
Vero. Sono stata a Soverato solo una volta, in estate, ma che splendido posticino :OK)
Quindi immagino che questa almeno la conosci!
suppressati e nduja.. provole e funci sutt'ogghiu.. omamma quando salgo a cs mia suocera mi distrugge :asd)applegirl":331tthj5 ha detto:°maCHo°":331tthj5 ha detto:poco li dai parenti donna :nod)applegirl":331tthj5 ha detto:macho ma al sud ci sei mai stato?
Vero. Sono stata a Soverato solo una volta, in estate, ma che splendido posticino :OK)
Quindi immagino che questa almeno la conosci!
°maCHo°":15zuvusq ha detto:è passata molte volte nel mio pancino :asd)