SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Arancini (ma i siciliani li chiamano arancine), mozzarelle in carrozza, e anche se lì non s vedono, i calzoni...
Mamma miaaaaaaaa :love)
Non sono siciliana, sono calabrese ma ho frequentato Messina per molti anni...
e la città mia di nascita ha molte cose in comune con la Sicilia.. infatti il mio accento è molto più simile a quello siciliano che a quello calabrese.
E poi vabbè, prix siculo è! :love)

Come che è????

Non sei autorizzato a morire se prima non hai assaggiato una brioche con granita siciliana :love)
Quindi verso i 90 anni fatti un giro in Sicilia, poi rimpiangerai però di non esserci andato prima :yep)

ciao apple.. la mitica brioscia cafe e panna :D machoooooooooooooooooo sei costretto a imparare il siciliano altrimenti mad ti pigghia po culu finu a chi ta cogghi :quote) :muaha) :muaha)

machuzzu, questa estate pigghia du cacaturi i machina ca iai e scinni a basciu ca ti sistimamu pi festi e pi lauranti!! :muaha) :muaha) :muaha)

FreeJTD":2ffek9np ha detto:
ciao apple.. la mitica brioscia cafe e panna :D machoooooooooooooooooo sei costretto a imparare il siciliano altrimenti mad ti pigghia po culu finu a chi ta cogghi :quote) :muaha) :muaha)

machuzzu, questa estate pigghia du cacaturi i machina ca iai e scinni a basciu ca ti sistimamu pi festi e pi lauranti!! :muaha) :muaha) :muaha)
adesso ti rispondo in bergamasco :swear) :swear) :swear) :asd)

se mi mettessi le traduzioni magari imparerei :asd)
-------------------------------------------------------
la mia donna è di soverato melina :nod)

:OK)

nduvinasti!!!!!!! :nod)
adesso me lo mandate un vassoietto di rustici pi sti banni?

PS. Melina è l'italianizzazione di Applegirl :clap)
Ho un nome tutt'altro che meridionale :angel)

applegirl":2icuytcg ha detto:
Come che è????

Non sei autorizzato a morire se prima non hai assaggiato una brioche con granita siciliana :love)
Quindi verso i 90 anni fatti un giro in Sicilia, poi rimpiangerai però di non esserci andato prima :yep)
e devo venire fino a li per bere una granita ? :asd) :asd) :asd)

ameno che se dopo vado all'orso oscuro con mad e mangio la carnazza !! :asd)offerta da lui :lol2) :lol2)

°maCHo°":trrmvce1 ha detto:
applegirl":trrmvce1 ha detto:
Come che è????

ameno che se dopo vado all'orso oscuro con mad e mangio la carnazza !! :asd)offerta da lui :lol2) :lol2)
nimali i gebbia, a granita un si bivi.. si mancia.. ahuhuahuahuahu e mica è liquida!! Mannaia a terra.. ma comu aiu a fari cu si soggetti! :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":3hjnbtdy ha detto:
applegirl":3hjnbtdy ha detto:
Come che è????

Granita?
tu bestemmi caro mio... non hai idea di cosa ti perdi... brioscia e granita se le provi una volta non ti sperdi cchiù!!!!!!! :muaha)

FreeJTD":1uf85ux9 ha detto:
annamu boni.. iu sugnu zitu cu una i cusenza.. appostu simu!! chi ciutaggini è mai chissa? :muaha) :muaha) :muaha)

Non si pigghiunu si non si rrassumigghiunu :OK)
il mio zito è siculo... tra siciliani e calabbrisi facimu tuttu in casa :lol2)

applegirl":3qc6389s ha detto:
FreeJTD":3qc6389s ha detto:
annamu boni.. iu sugnu zitu cu una i cusenza.. appostu simu!! chi ciutaggini è mai chissa? :muaha) :muaha) :muaha)

Non si pigghiunu si non si rrassumigghiunu :OK)
il mio zito è siculo... tra siciliani e calabbrisi facimu tuttu in casa :lol2)
:muaha) :muaha) :muaha) chissu e pocu ma sicuru.. però aviti na testa dura comu a petra.. ammettilu :marameo)

FreeJTD":351f1wsf ha detto:
°maCHo°":351f1wsf ha detto:
applegirl":351f1wsf ha detto:
Come che è????

nimali i gebbia, a granita un si bivi.. si mancia.. ahuhuahuahuahu e mica è liquida!! Mannaia a terra.. ma comu aiu a fari cu si soggetti! :wall) :wall) :wall)
si ciucia :asd)

là sà tira sò dè bròt !!!!!!!!!!! :asd)