SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Stefojtd":18qtjowv ha detto:
gianfrimultijet":18qtjowv ha detto:
vitaccia da uomo sposato!

Ma non eri "in giro per lavoro" ?
Compare...tu non me la conti giusta! :asd)

Un saluto veloce a tutti, belli e brutti.

:p
Ma certo che sono in giro, la stirata l'ho fatto proprio prima di partire per lavoro, sono proprio un lavoratore!!!

:asd)
 
Ecco dove mi trovo:

fiuggi.jpg
 
Salve a tutti carusi!!!

Vedocon mio rammarico che la situazione è rimasta immutata ( a parte freebike) dall'ultima volta che mi sono collegato, io purtroppo ho molti impegni di lavoro ma penso cmq che la cosa si dovrebbe sbloccare finalmente.

L'anno scorso stavamo rganizzando un raduno ma dai ragazzi diamoci un mossa!!!!!!!!
 
peppefark":3my8lzat ha detto:
Salve a tutti carusi!!!

Vedocon mio rammarico che la situazione è rimasta immutata ( a parte freebike) dall'ultima volta che mi sono collegato, io purtroppo ho molti impegni di lavoro ma penso cmq che la cosa si dovrebbe sbloccare finalmente.

L'anno scorso stavamo rganizzando un raduno ma dai ragazzi diamoci un mossa!!!!!!!!

concordo peppe!!!!

dove lo potremmo fare stavolta?
 
mikoc147":25e5hd3b ha detto:
Tra un po inizia l'organizzazione del pranzo di Natale...
:asd) :asd) :asd)

ancora ce ne di tempo!!!!

Serve qualcuno che sia a disposizione, in qualche altra zona!!!

:megafono) C'e qualcuno che ci puo aiutare per l'11 raduno?????? :megafono)
 
buon giorno a tutti come andiamo?
io sto passando un periodo un po brutto e difficile x qst mi sn allontanato dal forum ma tranquilli ke nei miei 5 minuti liberi vi leggo sempre.
Cmq ragazzi mi fa piacere ke state tutti bene, vi auguro un buon fine settimana!
Per il raduno io purtroppo non posso farmi avanti almeno per ora xke ripeto le circostanze non me lo permettono, cmq fatemi sapere se organizzate qlk cercherò di esserci.
a presto!
 
Frales147":26pjtky9 ha detto:
... sono assolutamente d'accordo con Stefo ... :D
Inoltre sei riuscito meglio nella foto con la bottiglia d'acqua! :sedia)

Per rientrare nei ranghi ... quando torni nei patri lidi?

:ciao)
Ottimisticamente direi entro fine 2009 :sarcastic) :sarcastic)

Comunque non credo di tornare in Sicilia per quest'anno, troppi impegni di lavoro e un Natale previsto fuori sede con tutta la famiglia... appena trovo l'occasione vengo a fare una visita!

:OK)

PS:
quanto mi sono divertito ad inseguire zio Silvio per poter fare una foto!

Se volete possiamo fare un confronto con l'altra foto fatta anni addietro a Bruxelles:

berlusca.jpg
_
totovasavasa.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ah, ho capito, è un gioco a scoprire le differenze!!!
Io però non ne ho trovata nemmeno una... :shrug03)

Ci sono : in tutte e due le foto c'è una faccia da schiaffi :rotolo) :rotolo) :rotolo)

GIANFRI FOR PRESIDENT!!!
:clap) :clap) :clap)
 
turicasazza":1apo92td ha detto:
buon giorno a tutti come andiamo?
io sto passando un periodo un po brutto e difficile x qst mi sn allontanato dal forum ma tranquilli ke nei miei 5 minuti liberi vi leggo sempre.
Cmq ragazzi mi fa piacere ke state tutti bene, vi auguro un buon fine settimana!
Per il raduno io purtroppo non posso farmi avanti almeno per ora xke ripeto le circostanze non me lo permettono, cmq fatemi sapere se organizzate qlk cercherò di esserci.
a presto!

che raduno sarebbe senza turi???

cmq chi si può prendere la briga di organizzare qlc???
qlc conosce un posto valido???
 
klax":33srfmfl ha detto:
turicasazza":33srfmfl ha detto:
buon giorno a tutti come andiamo?
io sto passando un periodo un po brutto e difficile x qst mi sn allontanato dal forum ma tranquilli ke nei miei 5 minuti liberi vi leggo sempre.
Cmq ragazzi mi fa piacere ke state tutti bene, vi auguro un buon fine settimana!
Per il raduno io purtroppo non posso farmi avanti almeno per ora xke ripeto le circostanze non me lo permettono, cmq fatemi sapere se organizzate qlk cercherò di esserci.
a presto!

che raduno sarebbe senza turi???

cmq chi si può prendere la briga di organizzare qlc???
qlc conosce un posto valido???

salveeeeeeeee...c'e aria di raduno???? :) :) :)


PS:turi mi disp per il periodo buoio che stai passando...spero che presto torni il sole per te....
 
ciao ragazzi!! un altro siciliano tra voi!!

non ho una 147 ma una 156 !!! :OK)

quanti siciliani ci stanno qui ?

che ne dite di fare un raduno fra alfisti siciliani ??
 
Top