:crepap) :crepap) :crepap) pero poi :banned) :asd)°maCHo°":1gaeaog8 ha detto:un giorno voglio aprire 27 argomenti e modificarli ogni secondo :lol:FreeJTD":1gaeaog8 ha detto:taci che tu il tasto recenti lo hai sfondato
cosi ren sclera
:crepap) :crepap) :crepap) pero poi :banned) :asd)°maCHo°":1gaeaog8 ha detto:un giorno voglio aprire 27 argomenti e modificarli ogni secondo :lol:FreeJTD":1gaeaog8 ha detto:taci che tu il tasto recenti lo hai sfondato
cosi ren sclera
dai dai :lol:FreeJTD":3e4dks6l ha detto::crepap) :crepap) :crepap) pero poi :banned) :asd)°maCHo°":3e4dks6l ha detto:un giorno voglio aprire 27 argomenti e modificarli ogni secondo :lol:FreeJTD":3e4dks6l ha detto:taci che tu il tasto recenti lo hai sfondato
cosi ren sclera
Sono sul tuo e non ho un caxx da fare :scratch)autoren":2wxgog9r ha detto:freeeeeeeeeee lascia stare i profili :asd)
ban :clap) :clap) :clap)FreeJTD":2489ru53 ha detto:Sono sul tuo e non ho un caxx da fare :scratch)autoren":2489ru53 ha detto:freeeeeeeeeee lascia stare i profili :asd)
beh :shakko)FreeJTD":18sprog2 ha detto:non sono cattivo io, preferisco punizioni corporali :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd) :asd) :asd)fra un pò lo scopri !FreeJTD":2ndvnv1a ha detto::scratch) Perchè ci sono le nuvole? :sic)