SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

°maCHo°":1dc9wu2u ha detto:
cmq non solo sud ..liguria è seconda :wall) :wall)

che tempo fà ora da voi ?

e i pranzi portati da casa sulla spiaggia che mi dici ?

nostalgia ?

Sono 3 mesi che non piove e si scoppia di caldo :asd)

Personalmente con la spiaggia a 50 mt dall'uscio di casa non ho mai portato pranzi, al massimo la pizza o la focaccia in spiaggia di notte :celebrate)
 
FreeJTD":2p68ajh9 ha detto:
°maCHo°":2p68ajh9 ha detto:
cmq non solo sud ..liguria è seconda :wall) :wall)

che tempo fà ora da voi ?

e i pranzi portati da casa sulla spiaggia che mi dici ?

nostalgia ?

Sono 3 mesi che non piove e si scoppia di caldo :asd)

Personalmente con la spiaggia a 50 mt dall'uscio di casa non ho mai portato pranzi, al massimo la pizza o la focaccia in spiaggia di notte :celebrate)
hai fatto il falò :X) :X) :asd)
 
Noooooo che falò, ormai so vecchio per andare a cercare legna e cmq sono vietati.. i ragazzini però se ne sbattono e alla mezza lo accendono lo stesso, i vecchietti invece vanno via di lumini :asd)
 
FreeJTD":3db7j54p ha detto:
Noooooo che falò, ormai so vecchio per andare a cercare legna e cmq sono vietati.. i ragazzini però se ne sbattono e alla mezza lo accendono lo stesso, i vecchietti invece vanno via di lumini :asd)
lud :nod)
 
FreeJTD":1vd4oahd ha detto:
Noooooo che falò, ormai so vecchio per andare a cercare legna e cmq sono vietati.. i ragazzini però se ne sbattono e alla mezza lo accendono lo stesso, i vecchietti invece vanno via di lumini :asd)
non fate le lanterne volanti ? :asd)
 
autoren":24r4g9wd ha detto:
FreeJTD":24r4g9wd ha detto:
Noooooo che falò, ormai so vecchio per andare a cercare legna e cmq sono vietati.. i ragazzini però se ne sbattono e alla mezza lo accendono lo stesso, i vecchietti invece vanno via di lumini :asd)
lud :nod)
ren sto parlando con free non ti intromettere :swear) :swear)
 
Renna, toh una carezza che sei in vena di coccole stasera :asd)

Le lanterne volanti.. le cinesi le fanno anche, e pure i fuochi alla mezza.. ma i sordi su finuti e a gente quei quattro denari se li spende a cibarie :asd)
 
mica è tuo quà :ka) vecio possessivo che sei :sadomaso) neanche freee è tuo e neanche mad :KO)
 
autoren":3m7zg9pw ha detto:
mica è tuo quà :ka) vecio possessivo che sei :sadomaso) neanche freee è tuo e neanche mad :KO)
si si è mio ..tutto e mio ,anche tu :nod)

pussa via :sadomaso) :asd) :asd)

(adesso mi insulta :lol: ) :love) :love) :fluffle) :fluffle)
 
°maCHo°":2v3o5j90 ha detto:
autoren":2v3o5j90 ha detto:
mica è tuo quà :ka) vecio possessivo che sei :sadomaso) neanche freee è tuo e neanche mad :KO)
si si è mio ..tutto e mio ,anche tu :nod)

pussa via :sadomaso) :asd) :asd)

(adesso mi insulta :lol: ) :love) :love) :fluffle) :fluffle)
:eek:ld)
 
hysterical.gif
 
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :sadomaso)
 
Top