SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

Macho ma tu la sera ti trasformi?
 
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) che è stu burdello aaaaaaaaaaahhh :sadomaso) :sadomaso) macho di notte lo lasciate solo e vedi che combina..

E' ovviamente colpa di MAD :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
FreeJTD":3d7efidj ha detto:
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) che è stu burdello aaaaaaaaaaahhh :sadomaso) :sadomaso) macho di notte lo lasciate solo e vedi che combina..

E' ovviamente colpa di MAD :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ed io che minchia c'entro? :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Non è colpa mia se il comune ha tagliato le ore di servizi sociali e mi costringe a lasciarlo solo. Le bollette mica le pago con le buone intenzioni. Se mi riducono le ore di sostegno sono costretto a trovare altri pisquani da accudire per far quadrare i conti!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
alurà qui ! :sadomaso) :sadomaso)

Free racconta la spiaggia i costumi le usanze ,su :love)


sai che dicevano che liguria campania calabria sono piene di batteri fecali nel mare :ka) :asd) :asd) :asd)
 
no , stavolta non è frutto della mia fantasia :asd)

sono le analisi fatte dell'acqua sulle coste italiane
i depuratori che filtrano le acque nere delle fogne non funzionano
e le regioni piu inquinate di batteri sono quelle con percentuali mostruose :cesso) :nod)
 
qui uno schema :asd) :asd)

:cesso) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :covone) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> :spiaggia)
 
Si, dai hai ragione, purtroppo al sud abbiamo problemi con i depuratori, quindi sta roba ci stà.. Nel mio paese il depu funge bene, purtroppo alcuni di altri paesi non sono altrettanto efficienti e creano proprio questo tipo di problemi, anche se il 90% delle volte il mare è pulitissimo e limpido, il restante 10% magari ti ritrovi quella mezzora 1 ora che vedi galleggiarci dentro l'impossibile.. Portato dalle correnti, ma schifo totale! Fortunatamente dura poco e quando passa ti ci ributti senza problemi!
 
cmq non solo sud ..liguria è seconda :wall) :wall)

che tempo fà ora da voi ?

e i pranzi portati da casa sulla spiaggia che mi dici ?

nostalgia ?
 
Top