A
autoren
Guest
rullo con prolunga :nod)FreeJTD":1ik949yv ha detto:Ciao chuzzo.. no oggi ho pittato la cucina alta 4 mt e sono distrutto :splat)
rullo con prolunga :nod)FreeJTD":1ik949yv ha detto:Ciao chuzzo.. no oggi ho pittato la cucina alta 4 mt e sono distrutto :splat)
che ne sai :asd) :sadomaso) :sadomaso)autoren":4c02xs32 ha detto:rullo con prolunga :nod)FreeJTD":4c02xs32 ha detto:Ciao chuzzo.. no oggi ho pittato la cucina alta 4 mt e sono distrutto :splat)
ne sò più di te pichomastro :smokin) non sai le potenzialità che ho io :asd)°maCHo°":v5f4oe7w ha detto:che ne sai :asd) :sadomaso) :sadomaso)autoren":v5f4oe7w ha detto:rullo con prolunga :nod)FreeJTD":v5f4oe7w ha detto:Ciao chuzzo.. no oggi ho pittato la cucina alta 4 mt e sono distrutto :splat)
:lol: rullo con prolunga :ka) te l'ha detto°maCHo°":3imm5yus ha detto::cesso) :OK)
che cazz ne sai di cosa ha usato free ?
magari a spruzzo su cavalletti :ka)
va che poi c'è anche casa mia :asd)FreeJTD":14j6n8tp ha detto:esatto rullo e prol. ho sudato come un mulo da soma, e mi sono dipinto tutto, talmente sudavo che la vernice non attechiva ma si scioglieva col sudore colando tutto di bianco :asd) Domani l'altra mano :?: :wall) :wall) moriro :dead)
macho soprattutto :asd)Testa":cvzd7op1 ha detto:Tutti esperti di pennelli? :asd)
dopo non prima l'ha detto :sadomaso)autoren":2yugwh0b ha detto::lol: rullo con prolunga :ka) te l'ha detto°maCHo°":2yugwh0b ha detto::cesso) :OK)
che cazz ne sai di cosa ha usato free ?
magari a spruzzo su cavalletti :ka)
tu di secchi ! :cesso)autoren":1c4vd2d5 ha detto:macho soprattutto :asd)Testa":1c4vd2d5 ha detto:Tutti esperti di pennelli? :asd)
SEee tu aspetta che io arrivo :asd) :asd)°maCHo°":3dntws9a ha detto:va che poi c'è anche casa mia :asd)FreeJTD":3dntws9a ha detto:esatto rullo e prol. ho sudato come un mulo da soma, e mi sono dipinto tutto, talmente sudavo che la vernice non attechiva ma si scioglieva col sudore colando tutto di bianco :asd) Domani l'altra mano :?: :wall) :wall) moriro :dead)
anch'io ho le pareti alte come te :nod)
:lol2)°maCHo°":ycobhp3p ha detto:tu di secchi ! :cesso)autoren":ycobhp3p ha detto:macho soprattutto :asd)Testa":ycobhp3p ha detto:Tutti esperti di pennelli? :asd)
secchio di :cesso) :asd) :asd) :asd)
ren a spruzzo :nod)Testa":wxkycgak ha detto:Tutti esperti di pennelli? :asd)
idem :lol:FreeJTD":17q0lkcl ha detto:Ho fatto sta cosa e non la rifarò più :asd)
:backb)°maCHo°":2yc8o2ci ha detto:ren a spruzzo :nod)Testa":2yc8o2ci ha detto:Tutti esperti di pennelli? :asd)