SVC Sicilia Virtual Club Vol. 2

dunque vediamo .... :scratch)

le strusciate che hai fatto perchè sei picio mentre entri nel cancello ? :D
 
le strusciate sono le minime cose.. ma non ho cancello, al massimo il muretto maledetto in cui ho devastato la minigonna destra che è stata prontamente rattoppata dal sottoscritto, ma che non verrà interessata dal lavoro in quanto non si vede....
 
°maCHo°":3vm4aq4f ha detto:
ruggine? :scratch)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :member) :member) :member) :member) :member) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
 
Si la salsedine fa tanto, ma ti posso assicurare che ci sono auto in strada vecchie di mio nonno che non soffrono del problema.. il punto è il classico sopra guarnizione parabrezza... il che comporterebbe lo smontaggio con la relativa rottura al 90% del vetro e il ricambio nuovo, nonchè la totale riverniciatura del tetto... cose che manchicani... ho detto al carrozza di sistemare e bloccare il tutto anche se poi si vedrà la differenza, ma confido nella sua arte del camuffo... Ancora sono puntini e le 4 zone interessate hanno ancora la vernice sopra se pur leggermente rialzata, ma si vede che è ruggine.. e se non intervengo tra qualche tempo la cosa va a peggiorare... Ma non mi posso dissanguare spendendo un sacco di denari per un auto che ormai ha 11 anni!! Se pur tenuta a regola d'arte, se la vedi ti innamori, dentro è nuova, il motore pulito a specchio, lucidata brilla nella notte... 11 anni e non sentirli, peccato per questa storia....
 
che menata :cry: ... è si blocca blocca se no ..... :pesce)

pellicole wrapping non pensi che possano ??? :scratch)
 
Bah, il problema è che parte dal basso.. per questo si dovrebbe togliere il vetro e agire nei punti interessati.. ma porca troia mi caca il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! spendere 400 euro per 4 puntini di ruggine.. fosse un'auto nuova l'avrei anche fatto pur se penso rientrasse in garanzia.. ma così no.. le pellicole che dici tu andrebbero sopra la vernice penso sia pure peggio.. quel che vorrei fare è sgrattare e togliere finche si puo e poi riempire con prodotti appositi, lisciare e verniciare alla meno peggio... senza spendere soldi... cosa fattibile mi ha detto il mio amico carrozza, ma ha anche detto che non è la soluzione definitiva perchè l'acqua andra sempre a depositarsi, ma almeno la si rallenta.. lui pensa che sia colpa di un cambio di parabrezza avvenuto nel 2003 e che nel corso degli anni sia avvenuta la ruggine..
 
ti va di sfiga perchè la carrozzeria è grantita 8 anni in alfa poi !se no potevi provarci ...

si i prodotti blocca ruggine come minimo !! :OK)

peccato cacchio ..son quelle cose che ti fanno :wall) :wall)
 
una fotina di notte... :elio)
560265_3743864956587_734529826_n.jpg
 
Vi giurooooooooooo :mad2) :mad2) se nessuno entra e scrive qualcosa qua dentro divento psicopaticoooooooooooooooo :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) almeno tu mad maledetto entra e scrivi du minkiati noooooo?? Pari ca parru sulu comi i pacci :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
maddolino mi ha appena regalato un bellissimo Zippo :nod) :nod) :love) :love) :love)
è un amore ..mi vuole tanto pene :love) :love) :love)
---------------------
mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love) :love) :love) :love) :love)
 
Top