Suprema Qualità Audi:le lampadine "tedesche" si fulminano

mancio83":wdp9fugz ha detto:
Felix7":wdp9fugz ha detto:
mancio83":wdp9fugz ha detto:
NO.
la serie 1 è BRUTTA. la coupè leggermente meglio.
la serie 3 è uno spettacolo ma la prenderei solo 330d o 335i e solo con l'automatico...(che rimpiango non ci sia sulla tt tdi... :mecry) )
Recepito. :lol: Pensa che per me la TT è un ovetto Kinder disteso... :lol:
ma dai non può piacere la serie1 + della tt... :ka) :jaw)

cmq la serie3 rimane il sogno...solo che 330d costa un patrimonio...

Beh sì, mi piace di più della TT! :lol: LA TT è per me troppo curvosa...

francescoalfa":1olbs78l ha detto:
Non capisco perchè la serie 3 coupè la prenderesti solo dal 3.0 in poi... alla fine comunque il 2.0 d ha 177 cv è un gran bel mezzo anche con l'automatico come lo vuoi tu :nod)
- la serie3 pesa di più.
- sarebbe la scelta minima-povera tra i diesel...nella tt è l'unico (il 3.0 tdi non c'entra nel cofano mi sa...)
- ho provato la 320d...e guido spesso la 330d. altro pianeta. quasi stessi consumi.

cmq tornando all'infallibilità delle tedesche...beh stamattina si è accesa la spia dell'airbag!! :?:
subito ho pensato a questo topic... :asd)

portata all'audi e risolto in 5 minuti. era un connettore attaccato male. :OK)
nel frattempo mi hanno fatto accomodare in poltrone, offerto caffè, pasticcini e mi sono fatto un giro rapido in conce...

proprio uguale a come funziona nelle officine fiat-alfa-lancia... :quote) :quote)
dove ti accoglie un meccanico tutto sporco di grasso (e non una ragazza bona e un meccanico con la tuta ufficiale audi tutto pulito e ordinato...) e ti dice: "eh, ora qui abbiamo da fare...ci sono tante macchine"...."sarà un contatto"...."bah passi un altra volta"..."prenda appuntamento"..."provi ad attaccare lei i fili"..."ma alla fine le servono proprio sti airbag???" :quote)
e magari: "ok risolto" esci dalla conce e dopo 30 metri si riaccende... :asd)

eh, sull'assistenza sicuro hanno tanto da imparare in fiat... :cry:

mancio83":hkr11l1c ha detto:
cmq tornando all'infallibilità delle tedesche...beh stamattina si è accesa la spia dell'airbag!! :?:

nel frattempo mi hanno fatto accomodare in poltrone, offerto caffè, pasticcini e mi sono fatto un giro rapido in conce...

proprio uguale a come funziona nelle officine fiat-alfa-lancia... :quote) :quote)
dove ti accoglie un meccanico tutto sporco di grasso (e non una ragazza bona e un meccanico con la tuta ufficiale audi tutto pulito e ordinato...) e ti dice: "eh, ora qui abbiamo da fare...ci sono tante macchine"...."sarà un contatto"...."bah passi un altra volta"..."prenda appuntamento"..."provi ad attaccare lei i fili"..."ma alla fine le servono proprio sti airbag???" :quote)

:sedia) :sedia) :sedia) scusa ma muio dal ridere! È la vendetta silente della povera GTA! Il cavo che si staccava sotto il sedile guida facendo accendere la spia era un dei principali difetti della nasona serie 0! :asd) :lol:

Felix7":15r51t36 ha detto:
mancio83":15r51t36 ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia) scusa ma muio dal ridere! È la vendetta silente della povera GTA! Il cavo che si staccava sotto il sedile guida facendo accendere la spia era un dei principali difetti della nasona serie 0! :asd) :lol:

sisi lo so!!! :asd)
però sulla gta mi pare mi fosse successo solo una volta...piuttosto sulla mjet si, era successo tante volte... :splat)