Suprema Qualità Audi:le lampadine "tedesche" si fulminano

InterNik

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
13,737
0
36
luce.jpg
:lol:
 
strano pensavo arrivasse qualcuno per dire che in fiat-alfa non si rompono mai e che c'è qualche cugggino che ha ancora le lampade originali della sua fiat tempra con 670mila km.
come quando nel video di presentazione della GT3 alcuni interpretarono come spia di avaria quella del controllo di stabilità spento :asd)

ora vado a coprirmi che mi è venuto un brivido vedendo quegli interni così freddi... brrrrrr
 
alucard mi ha fatto notare una cosa.. :asd) le audi hanno ancora il pirulino per resettare i km? :crepap)
 
mel":1jw27avo ha detto:
Fonzie444":1jw27avo ha detto:
alucard mi ha fatto notare una cosa.. :asd) le audi hanno ancora il pirulino per resettare i km? :crepap)
xkè in italia come si resettano ora? la mia mini ha il pirulino, idem la 156 di babbo...
cosa ci stiamo perdendo con la 159?

la 147 ha il tastino "km" :elio)
 
Fonzie444":3usmk5v3 ha detto:
mel":3usmk5v3 ha detto:
Fonzie444":3usmk5v3 ha detto:
alucard mi ha fatto notare una cosa.. :asd) le audi hanno ancora il pirulino per resettare i km? :crepap)
xkè in italia come si resettano ora? la mia mini ha il pirulino, idem la 156 di babbo...
cosa ci stiamo perdendo con la 159?

la 147 ha il tastino "km" :elio)
pauroso :jaw)
 
yugs":32mmc5vc ha detto:
quanti km hai internik?
circa 25.000. La cosa "buffa" è che ora... non lo dà più :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspetto che sia sera per verificare se la lampa funziona oppure no, magari è un falso allarme :p

---
PS i "pirulini" hanno anche altre funzioni (oltre all'azzeramento del km parziale), e ci sono praticamente su tutte le Audi
pirulini.jpg


Tra l'altro il "pirulino di destra" è comodissimo (invece di dover entrare nel computer ed azzerarlo a mano) :lol:
Non mi ricordo più come si faceva con la 147 :p
 
InterNik":3f2ebpdb ha detto:
yugs":3f2ebpdb ha detto:
quanti km hai internik?
circa 25.000. La cosa "buffa" è che ora... non lo dà più :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspetto che sia sera per verificare se la lampa funziona oppure no, magari è un falso allarme :p

si starà fulminando e dà l'avaria ogni tanto (come sulla mia luce targa)..
 
mel":2cy51cg1 ha detto:
strano pensavo arrivasse qualcuno per dire che in fiat-alfa non si rompono mai e che c'è qualche cugggino che ha ancora le lampade originali della sua fiat tempra con 670mila km.
Di solito è il contrario :ka) ;)
 
yugs":le1fw4pw ha detto:
InterNik":le1fw4pw ha detto:
yugs":le1fw4pw ha detto:
quanti km hai internik?
circa 25.000. La cosa "buffa" è che ora... non lo dà più :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspetto che sia sera per verificare se la lampa funziona oppure no, magari è un falso allarme :p

si starà fulminando e dà l'avaria ogni tanto (come sulla mia luce targa)..
è impossibile, vuoi dire che il Supremo Kontrollo non è in grado di capire se è veramente fulminata oppure no? :lol:
 
Top