Friendevil":2sqgyzhd ha detto:Beh si riprendono con il fatto che hanno il controllo della temperatura olio, che come molti sanno è ben più utile che sapere della temperatura dell'acqua
InterNik":2sqgyzhd ha detto:30.000? :lol:cuoresportivo86":2sqgyzhd ha detto:30mila € queste tedesche e poi ancora con il tastino anni 80 :asd) :asd) :asd) :asd) Dov'è finita l'elettronica con il bel tastino illuminato? :sedia)
Guarda bene la seconda immaginina che ho messo :lol:
cuoresportivo86":13nl42x2 ha detto:InterNik":13nl42x2 ha detto:30.000? :lol:cuoresportivo86":13nl42x2 ha detto:30mila € queste tedesche e poi ancora con il tastino anni 80 :asd) :asd) :asd) :asd) Dov'è finita l'elettronica con il bel tastino illuminato? :sedia)
Eh? :sgrat) :sgrat)
quale seconda immagine?InterNik":2z3z3kit ha detto:30.000? :lol:cuoresportivo86":2z3z3kit ha detto:30mila € queste tedesche e poi ancora con il tastino anni 80 :asd) :asd) :asd) :asd) Dov'è finita l'elettronica con il bel tastino illuminato? :sedia)
mancio83":nlnituil ha detto:quale seconda immagine?
ah, ecco non la vedevo prima...! :ka)Friendevil":2jvu7qcf ha detto:mancio83":2jvu7qcf ha detto:quale seconda immagine?
Quella del cruscotto dell'R8...ovvero questa
OT/Coooooooooosa? Sei passato dalla GTA ad un naftone coi 4 anelli? :lol: :muaha) :sedia) :scratch) :?: /OTmancio83":ktap904j ha detto:
si, tu non essendo socio non hai potuto leggere la discussione apposito in area soci... :asd)Felix7":2v82g2jq ha detto:OT/Coooooooooosa? Sei passato dalla GTA ad un naftone coi 4 anelli? :lol: :muaha) :sedia) :scratch) :?: /OTmancio83":2v82g2jq ha detto:
hmamma) Apri un thread anche per i non soci...mancio83":31y5bdkb ha detto:si, tu non essendo socio non hai potuto leggere la discussione apposito in area soci... :asd)Felix7":31y5bdkb ha detto:OT/Coooooooooosa? Sei passato dalla GTA ad un naftone coi 4 anelli? :lol: :muaha) :sedia) :scratch) :?: /OTmancio83":31y5bdkb ha detto:
mancio83":1ec1s5gy ha detto::asd)
ora vediamo se i mod. me lo spostano... :asd)
Visto, vissuto e risposto. Complimenti anche se al tuo posto sarei andato in Bavaria alla grande! :asd)mancio83":mjqxlm93 ha detto::asd)
10.000 euro in + per la bmw che volevo io...(330d o 335i)Felix7":163g4vfk ha detto:Visto, vissuto e risposto. Complimenti anche se al tuo posto sarei andato in Bavaria alla grande! :asd)mancio83":163g4vfk ha detto::asd)
Ma perchè una *20d che ha più o meno gli stessi cavalli della tua attuale non ti garbava?mancio83":ubi13sd4 ha detto:10.000 euro in + per la bmw che volevo io...(330d o 335i)Felix7":ubi13sd4 ha detto:Visto, vissuto e risposto. Complimenti anche se al tuo posto sarei andato in Bavaria alla grande! :asd)mancio83":ubi13sd4 ha detto::asd)
Recepito. :lol: Pensa che per me la TT è un ovetto Kinder disteso... :lol:mancio83":3cnwscf3 ha detto:NO.
la serie 1 è BRUTTA. la coupè leggermente meglio.
la serie 3 è uno spettacolo ma la prenderei solo 330d o 335i e solo con l'automatico...(che rimpiango non ci sia sulla tt tdi... :mecry) )
ma dai non può piacere la serie1 + della tt... :ka) :jaw)Felix7":17qvbyn8 ha detto:Recepito. :lol: Pensa che per me la TT è un ovetto Kinder disteso... :lol:mancio83":17qvbyn8 ha detto:NO.
la serie 1 è BRUTTA. la coupè leggermente meglio.
la serie 3 è uno spettacolo ma la prenderei solo 330d o 335i e solo con l'automatico...(che rimpiango non ci sia sulla tt tdi... :mecry) )