Suprema Qualità Audi:le lampadine "tedesche" si fulminano

mancio83":bau9jgs8 ha detto:
InterNik":bau9jgs8 ha detto:
mancio83":bau9jgs8 ha detto:
ma serio...sto pirulino non lo vedevo da anni...manco la panda ce l'ha...la 147 nemmeno...
boh.. :ka)
guarda bene la TT :lol:
azz :asd)
e che altre funzioni avrebbe? spiega dai....

p.s.
sulla 147 c'è il tasto km basta tenerlo premuto...
surprise :lol:
 
mel":2kwhm283 ha detto:
Fonzie444":2kwhm283 ha detto:
alucard mi ha fatto notare una cosa.. :asd) le audi hanno ancora il pirulino per resettare i km? :crepap)
xkè in italia come si resettano ora? la mia mini ha il pirulino, idem la 156 di babbo...
cosa ci stiamo perdendo con la 159?

Veramente la 156 fin da quando è uscita ha sempre avuto il tastino km illuminato :ka) Che 156 ha il tuo babbo? :asd) :asd)
Tecnologia tedesca :asd) :asd)
 
Sulla mia A3 in 100.000 km mai una lampadina fulminata (e per fortuna... davanti sono xeno e se si fulminano è un bel problema...)... speriamo di andare avanti così.....
 
M-jetnasona2":1uwty02v ha detto:
mel":1uwty02v ha detto:
idem la 156 di babbo...
Ho una 156 my 97 ed una sw design giugiaro, allora o l'alfa fa dei modelli su misura per me(DUBITO) oppure li fa per te :asd)

mi son dimenticato di rispondere!
avete ragione, pensandoci bene ha il tastino km/temp e quello per la luminosità! ero convinto che ci fosse il pirulino in fondo allo strumento...
vabbè, dimostra che non me ne frega più di tanto di avere l'uno o l'altro!
tanto più che quella 156 ha 48mila km fatti in 8 anni :lol:
 
30mila € queste tedesche e poi ancora con il tastino anni 80 :asd) :asd) :asd) :asd) Dov'è finita l'elettronica con il bel tastino illuminato? :sedia)
 
Felix7":152gmehq ha detto:
cuoresportivo86":152gmehq ha detto:
30mila € queste tedesche e poi ancora con il tastino anni 80 :asd) :asd) :asd) :asd) Dov'è finita l'elettronica con il bel tastino illuminato? :sedia)
ma lo sai che sono spartante dentro no? :asd)

Si ma non pensavo fino a questo punto :asd) :asd) Un tastino in meno fa perdere un po di punti in design :sedia)
 
Saturno147":gqoy3v7k ha detto:
se per questo,ho visto alcune golf IV,con gli alza vetri a mano nel anteriore anche.. :D
non credo che fossero destinate all'italia, tipo, anche la focus europea aveva gli alzacristallo ant elettrici su tutte le versioni, ma quella usa no...
 
Friendevil":2norildl ha detto:
Beh si riprendono con il fatto che hanno il controllo della temperatura olio, che come molti sanno è ben più utile che sapere della temperatura dell'acqua :p
ma soprattutto si possono visualizzare pure i litri che contengono i 2 serbatori di carburante, come per gli aerei... :asd)
 
cuoresportivo86":3jwzifhb ha detto:
30mila € queste tedesche e poi ancora con il tastino anni 80 :asd) :asd) :asd) :asd) Dov'è finita l'elettronica con il bel tastino illuminato? :sedia)
30.000? :lol:
Guarda bene la seconda immaginina che ho messo :lol:
 
Mah... la mia "povera" golf ha il tastino azzera km e dopo 40000 km ho tutte le lampadine funzionanti :D Ricordo che nella 147 dovevo cendere e dare un calcione alla targa x fare sparire la spia luce targa... cmq non credo che le lampadine usate da audi siano tanto diverse da quella fiat... e i falsi contatti possono capitare in qualunque auto...
 
cn73":2p9pwzmy ha detto:
Mah... la mia "povera" golf ha il tastino azzera km e dopo 40000 km ho tutte le lampadine funzionanti :D Ricordo che nella 147 dovevo cendere e dare un calcione alla targa x fare sparire la spia luce targa... cmq non credo che le lampadine usate da audi siano tanto diverse da quella fiat... e i falsi contatti possono capitare in qualunque auto...
bhè per adesso il mio stop funziona... (per adesso...)

Ecco, non ho dovuto dare calci per far sparire la spia :muaha)
 
Top