xkè in italia come si resettano ora? la mia mini ha il pirulino, idem la 156 di babbo...Fonzie444":1zy116u7 ha detto:alucard mi ha fatto notare una cosa.. :asd) le audi hanno ancora il pirulino per resettare i km? :crepap)
mel":1jw27avo ha detto:xkè in italia come si resettano ora? la mia mini ha il pirulino, idem la 156 di babbo...Fonzie444":1jw27avo ha detto:alucard mi ha fatto notare una cosa.. :asd) le audi hanno ancora il pirulino per resettare i km? :crepap)
cosa ci stiamo perdendo con la 159?
pauroso :jaw)Fonzie444":3usmk5v3 ha detto:mel":3usmk5v3 ha detto:xkè in italia come si resettano ora? la mia mini ha il pirulino, idem la 156 di babbo...Fonzie444":3usmk5v3 ha detto:alucard mi ha fatto notare una cosa.. :asd) le audi hanno ancora il pirulino per resettare i km? :crepap)
cosa ci stiamo perdendo con la 159?
la 147 ha il tastino "km" :elio)
mel":3qmt1g3z ha detto:pauroso :jaw)
Quotazzo!! il pirulino è old :asd)Fonzie444":20pspty4 ha detto:mel":20pspty4 ha detto:pauroso :jaw)
secondo me fa più paura il pirulino :asd)
circa 25.000. La cosa "buffa" è che ora... non lo dà più :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":32mmc5vc ha detto:quanti km hai internik?
guarda bene la TT :lol:mancio83":1s9vl3tx ha detto:ma serio...sto pirulino non lo vedevo da anni...manco la panda ce l'ha...la 147 nemmeno...
boh.. :ka)
InterNik":3f2ebpdb ha detto:circa 25.000. La cosa "buffa" è che ora... non lo dà più :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":3f2ebpdb ha detto:quanti km hai internik?
Aspetto che sia sera per verificare se la lampa funziona oppure no, magari è un falso allarme
Di solito è il contrario :ka)mel":2cy51cg1 ha detto:strano pensavo arrivasse qualcuno per dire che in fiat-alfa non si rompono mai e che c'è qualche cugggino che ha ancora le lampade originali della sua fiat tempra con 670mila km.
Ho una 156 my 97 ed una sw design giugiaro, allora o l'alfa fa dei modelli su misura per me(DUBITO) oppure li fa per te :asd)mel":36lws6u5 ha detto:idem la 156 di babbo...
è impossibile, vuoi dire che il Supremo Kontrollo non è in grado di capire se è veramente fulminata oppure no? :lol:yugs":le1fw4pw ha detto:InterNik":le1fw4pw ha detto:circa 25.000. La cosa "buffa" è che ora... non lo dà più :lol: :lol: :lol: :lol:yugs":le1fw4pw ha detto:quanti km hai internik?
Aspetto che sia sera per verificare se la lampa funziona oppure no, magari è un falso allarme
si starà fulminando e dà l'avaria ogni tanto (come sulla mia luce targa)..
azz :asd)InterNik":2haau4hl ha detto:guarda bene la TT :lol:mancio83":2haau4hl ha detto:ma serio...sto pirulino non lo vedevo da anni...manco la panda ce l'ha...la 147 nemmeno...
boh.. :ka)