sulla sprint nuovo multiair 150cv

ciao heto si giusto il pack qv line (che si vede nelle foto sopra ) ha assetto (a catalogo) ma a vista tra questa e la sprint (sempre in foto sopra) io nn ho notato differenze ma nn ho misurato eehhhh

enzino vedendo qui e la quelle esposte (ovvero date x l'esposizione da fiat) hanno tutte i 18 bruniti a 4 fori il motore 2.0jtdm e sono bianche..mentre le qv line sono rosse con gli interni pelle/alcantara ed il motore 2.0 jtdm

di solito quando fanno presentazioni le versioni nei vari conce osno uguali e dopo un po magari diventano km0 ;)
 
Salve a tutti, ma per i dipendenti fiat lo sconto rimane 5000€. Se fosse cumulativo faccio irruzione in concessionaria oggi stesso :)
 
Enzoxxx86":16cdkw9x ha detto:
Salve a tutti, ma per i dipendenti fiat lo sconto rimane 5000€. Se fosse cumulativo faccio irruzione in concessionaria oggi stesso :)
secondo tee... è possibile che dopo averti fatto uno sconto di circa il 18%....ti tolgano altri 5.ooo euruzzi? :eek13) :eek13) :eek13)
 
io l'ho presa praticamente alla presentazione e ritirata il 10 gennaio..

a me è piaciuta tantissimo, sia come allestimento, sia come motore (proprio questo 150 cv multiair).. credo sia un ottimo compromesso..

per ora non ho assolutamente nulla da segnalare di negativo..

se la volete vedere la trovare nel link nella mia firma..

la 150 esce con uno scarico singolo..
 
Attreyu":1rlwepg0 ha detto:
ma il doppio scarico è optional su tutte le versioni?
il doppio scarico e' presente sui diesel 2.0cc e sulla QV.
al lancio c'era come optional il secondo scarico finto....davvero una pacchianata assurda.....non credo ci sia nella lista accessori il secondo scarico vero....ma potrei sbagliarmi.....
 
no il doppio scarico è solo su diesel 175 cv e sui benzina sempre 170 cv e QV..

sulle altre non c'è e non è ordinabile
 
papo1984":3kf6uldv ha detto:
no il doppio scarico è solo su diesel 175 cv e sui benzina sempre 170 cv e QV..

sulle altre non c'è e non è ordinabile
no no....il doppio scarico c'è anche sulla 2.0 diesel da 150cv....come c'era nella versione pre restyling nelle varianti da 140cv e 170cv....
come ho detto prima...il doppio scarico è presente su tutti i diesel 2.000cc (quindi sia le versioni da 140 e 170cv pre restyling che le successive da 150 e da 175cv) e sul benzina 1750 della QV :OK) :OK)nessun doppio scarico sulla Multiair da 170cv :OK) :OK)
 
Top