sulla sprint nuovo multiair 150cv

Finalmente Quattroruote esce con un'articoletto: :OK) http://www.quattroruote.it/news/novita/ ... print.html :OK)

e in fondo mette una chicca... :elio)

"per il lancio della Giulietta Sprint è stata lanciata anche l'iniziativa
"Museo Storico in Concessionaria",
che porterà nei punti vendita ufficiali alcuni degli esemplari chiave della storia del marchio
provenienti da collezioni private e dagli Alfa Club di tutta Italia."
 
oggi mi hanno mandato anche sms :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
"le auto storiche di alfa romeo tornano protagoniste neglio show room insieme alla nuova giulietta sprint vivi l'emozione sabato 18 e domenica 19 "
 
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

Be' sanno che vuoi prenderla [emoji3] , è arrivato anche a me ma ormai ... se ci vai fai un po' di foto ... anche della tua firma sul contratto [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
grazie snupy x il bonifico su iban ......:D :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

se vado faccio foto... se c'è storica contratto x quella :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


sono curioso d questo sconto cmq :asd) :asd) :asd)

cmq sto facendo configurazioni x vedere un po la convegnenza di questi pacchetti :p
 
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

Guarda che farsi troppe configurazioni fa male agli occhi [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
In dinamic è una scheggia! Nervosetta, sfiori l'acceleratore ed è già li che parte. Belli anche i sedili e il simil-carbonio all'interno.
 
E come resister all'invito via sms?
Sono andato a vederla anch'io ma senza provarla;
La sprint esposta era bianca e devo dire che il look esterno mi ha colpito, spettacolari i cerchi a fori scuri e la calotta specchietti color antracite (o titanio :ka) ) come le maniglie delle portiere. Bella impressione anche dal dam posteriore. :OK)
Davvero bella! delusione invece per gli interni, dove il simil carbonio e' stato messo a mio modo di vedere nelle parti sbagliate.
Che senso ha simulare il carbonio, sulle plastiche morbide della plancia o peggio ancora sul rivestimento delle portiere?
Sarebbe stato meglio metterlo sulla fascia che si sviluppa orrizontalmente davanti a guidatore e passeggiero;
Cmq in complesso una bella versione che abbinato al nuovo m.a. la renderebbe davvero gustosa!
 
Domenica ho fatto un giretto a Susegana (TV)...
 

Allegati

  • sprint.jpg
    sprint.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 11,377
Messe a confronto direi che per me il paragone è impietoso, complimenti al proprietario del mezzo.


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Per carità. Capisco le epoche diverse e l'enorme differenza in termini di sviluppo tecnologico che le separa. Ma quella bianca ne esce con le ossa rotte.

Inviato dal Note 2 con rantolite seborroica.
 
se sapevo...vi facevo un servizio fotografico delle due Alfa vecchiette che c'eran. :lol:

cmq...splendidi i cechi della Sprint da 18 :OK)
 
Bello lo scalino per ricordare i vecchi modelli.... Vedete che qualche richiamo c'è ! Ah no, è solo il cofano aperto... [emoji16]


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
diegran":25zxbz7w ha detto:
Bello lo scalino per ricordare i vecchi modelli.... Vedete che qualche richiamo c'è ! Ah no, è solo il cofano aperto... [emoji16]


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
:sedia)
 
andato anche io :p :p :p nella conce dove mi son recato vi era un duetto ed un 1750 :D :D :D :D

ho fatto le foto ad una qv line (che è li presente dalla sua presentazione :p ) ed alla sprint

i motori esposti x entrambe il 2.0jtdm e non era possibile provare nulla :(



la qv rende molto :lingua) , la sprint a parte alcuni optional, tipo il cruise e l'assettino (?), non par male... carino il paraurti post sportivo e "lo scarichettino" :D

lo sconto pare essere sui 5000 euros per tutte le versioni :)

io nn ho capito, a vista, la differenza che dovrebbe esserci nell'assetto tra le due (qv e sprint)
 

Allegati

  • qv_01.jpg
    qv_01.jpg
    92.1 KB · Visualizzazioni: 12,441
  • qv_02.jpg
    qv_02.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 12,450
  • qv_03.jpg
    qv_03.jpg
    78.9 KB · Visualizzazioni: 12,433
  • sprint_02.jpg
    sprint_02.jpg
    68.8 KB · Visualizzazioni: 12,429
  • sprint_01.jpg
    sprint_01.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 12,436
  • sprint_03.jpg
    sprint_03.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 12,437
  • sprint_04.jpg
    sprint_04.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 12,433
  • sprint_05.jpg
    sprint_05.jpg
    69.1 KB · Visualizzazioni: 12,426
  • sprint_06.jpg
    sprint_06.jpg
    77.8 KB · Visualizzazioni: 12,439
squalettoge":10nacf7f ha detto:
...

io nn ho capito, a vista, la differenza che dovrebbe esserci nell'assetto tra le due (qv e sprint)

Da quanto ne so, sono disponibili 3 assetti:
- standard
- sportivo (solo con pack Sport e pack QVLine) (se ricordo bene -8mm davanti e -5mm dietro)
- Quadrifoglio Verde (-15mm davanti e -10mm dietro rispetto allo standard)

Sicuramente ci sarà qualcuno più tecnico che saprà darti informazioni più dettagliate.

Anch'io ho visto la Sprint con il 2.0 jtdm 150cv e confrontando lo scarico con la mia ho notato che lo scarico è lo stesso, ma hanno cambiato soltanto i finali a vista cromati
 
La sprint ha l'assetto standard, almeno così mi disse il venditore. Ma non capisco perché le sprint hanno tutte i cerchi del 18 e non le fanno vedere con il nuovo disegno da 17. Qualcuno le ha viste con i cerchi che non sono quelli optional?
 
Top