sulla sprint nuovo multiair 150cv

un bell'allestimento!!!! :nod) :nod)
e la versione da 150cv è il giusto compromesso tra il t-jet da 120 e il MA da 170!!!! :OK) :OK)
 
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

Nooo maledetti prima no eh [emoji35] probabile che avrei preso quello ..
Anche se sarà sui 25 mila .. tanto x me [emoji35]
 
Snupy":2juu22on ha detto:
Nooo maledetti prima no eh [emoji35] probabile che avrei preso quello ..
Anche se sarà sui 25 mila .. tanto x me [emoji35]

Te pensa che la mia mia l'ho presa un anno fa perche' dopo 3 anni avevo perso la speranza che uscisse un 140-150 cv benzina!
Credo prprio sia la potenza giusta per Giulietta senza farsi rubare troppi soldi per il bollo.
Ho gia' detto a mia moglie "che facciamo se vendo bene la mia la cambio?"
queto e quello che mi attende stasera :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

Interni carbon look !!!! Ma se li ho fatti questa estate sulla mia! [emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35] questo è un affronto personale [emoji35] [emoji35] [emoji35] potevsno metterli almeno optional da subito
 
e giocano con i nomi..... cmq interno carbon era optional after solo ad un prezzo assurdo :(

cmq il pacchettino x gli appassionati di personalizzazioni non pare male ,son curioso della differenza di prezzo ripestto al paccheto qv_line (altro interessante e nn male imho)
 
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

E prendila squaletto che é da un po' che sbavi sul 170 [emoji3] [emoji3] [emoji3]
 
:muaha) :muaha) :muaha) ma dato il 150 sarebbe da dirottare su quella... attendo le km0 e vediamo :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

la qv_line dal vivo rende bene ora vediamo questa ;) poi anche la 500x nn è male... vediamo vediamo ahahahahah :D sto calmo xche ho il timore a lasciare la 147 :ammonito) :ammonito) xche mi da ancora belle sensazioni anche se inizia a diventare un po vecchietta :eek:ld)
 
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

Visto le foto adesso, pure la versione gpl ... doppio terminale ... bella proprio bella ma ... il prezzo ? Per il nome usurpato come La gloriosa Sprint be' facile prevederlo dopo che hai usato Giulietta non fai altro che proseguire nello stesso solco
 
Si può configurare sul sito alfa , interni strepitosi , la finitura carbonio incornicia la fascia centrale della plancia , i sedili bellissimi :spin) , bei cerchi in poche parole bell'allestimento :sbav) e il motore ... si vedrà
siamo tra i 26 e 27 mila euro
 
Snupy":3dbgrctr ha detto:
Si può configurare sul sito alfa
:D
peccato che il 1.4 tb 150cv ha un solo terminale di scarico, con l'estratore, imho, ci sta bene il doppio... che xro e' solo sulla diesel 150cv :KO)

cmq allestimento interessante :D anche se fa svuotare un po i magazzini di optional che in pochi chiedevano :p


nn male cosi:


x ridere 2 configurazioni al volo
 

Allegati

  • giuly_sprint_squalo.jpg
    giuly_sprint_squalo.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 13,371
  • giuly_sprint_squalo2.jpg
    giuly_sprint_squalo2.jpg
    36.7 KB · Visualizzazioni: 13,386
  • giuly_sprint_squalo3.jpg
    giuly_sprint_squalo3.jpg
    60.3 KB · Visualizzazioni: 13,375
  • giuly_sprint_squalo4.jpg
    giuly_sprint_squalo4.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 13,373
  • giuly_sprint_squalo5.jpg
    giuly_sprint_squalo5.jpg
    61.4 KB · Visualizzazioni: 13,391
in effetti non ha molto senso che le versioni benzina,tranne la Qv,abbiano uno scarico solo,mentre le diesel 2.0 ne abbiano due...mai capita sta cosa.... :ka) :ka)
 
Top