sulla sprint nuovo multiair 150cv

Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

E ora la sprint
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1412698254553.jpg
    uploadfromtaptalk1412698254553.jpg
    6.5 KB · Visualizzazioni: 13,317
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

Presa dal sito di auto dove del resto si parla di ' terminali di scarico maggiorati ' ... x la precisione [emoji3]
 
Re: R: sulla sprint nuovo multiair 150cv

Giusto x continuare con il cazzeggio dei terminali [emoji3] anche il 170 ma ha il doppio scarico e ci starebbe anche sul 150 ...
 
Snupy":3qcdofwe ha detto:
Giusto x continuare con il cazzeggio dei terminali [emoji3] anche il 170 ma ha il doppio scarico e ci starebbe anche sul 150 ...
no,il 170cv benzina non ha il doppio scarico....
e comunque la regola rimane la stessa,anche con l'introduzione della versione Sprint:il doppio scarico c'è solo su QV e sui diesel 2000cc :OK)
 
Oh bella avevo visto delle foto col doppio scarico ma allora erano riferite al diesel :lol2)
ne ero proprio convinto ... scusate l'errore :sic) ci stanno così bene due terminali , come nella 147 che peccato :mecry)
 
patrick76":3f1p0o80 ha detto:
Snupy":3f1p0o80 ha detto:
Giusto x continuare con il cazzeggio dei terminali [emoji3] anche il 170 ma ha il doppio scarico e ci starebbe anche sul 150 ...
no,il 170cv benzina non ha il doppio scarico....
e comunque la regola rimane la stessa,anche con l'introduzione della versione Sprint:il doppio scarico c'è solo su QV e sui diesel 2000cc :OK)

Mi sono sempre chiesto il perche'.
E' una sola scelta di marketing (come credo), o il diesel della giulietta richiede per qualche motivo oscuro il doppio scarico? :ka)
 
mah...non saprei dire......penso solo ad una scelta di marketing...che non approvo..... :ka) :ka)
il doppio scarico su giulietta sta benissimo!!!!! :nod) :OK)
 
dando un'occhiata al sito Alfa su questo allestimento non è previsto l'assetto sportivo, mi sembra strana come cosa :scratch)

sempre sul sito hanno aggiunto lo Sprint agli allestimenti con tutto ciò che comprende ;)
 
Avete visto lo spot della sprint in tv?
parlano del nuovo allestimento come fecero a suo tempo con "veloce" o "rider" e nemmeno un accenno alla nuova motorizzazione da 150cv!!!
ma perche'? :KO)
 
:ka) avevo sentito nuova "Tecnologia m.a.", ma e' la frase che ripetono ad ogni nuovo spot senza menzionare la potenza.
Invece mi era prprio sfuggita la scritta che appare in basso...boh :scratch)
 
Io avrei evidenziato di più la versione gpl, penso che sia un' accoppiata vincente ottima cavalleria con costi minimi di gestione
 
Top