Pino22":3jjs0y9q ha detto:Menomale... !!! :hail) :worship) pensavo fosse la centralina... !!! Siamo sicuri... ??? Qualche altro Alfista Esperto vuole essere così gentile da darmi una mano... ??? Thanks a lot... !!! Ora però la domanda sorge spontanea... Come faccio a capire qual è il sensore... ??? Le prese anteriori le ho individuate (sopra i montanti degli ammortizzatori) ma quelle posteriori non ho capito minimamente dove si trovino... !!! :mecry) potresti essere così gentile da indicarmelo... ???
Occhio alle velocita',[Edit by phoenix86to],è vietato dal regolamento AVCPino22":36w3tunn ha detto:Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento... !!! Martedì vado a fare la diagnosi con FIATECUSCAN inquanto il meccanico mi ha detto che la stava aggiornando... !!! Ora il problema e il seguente: stamattina in occasione della festa della liberazione mi sono recato giù al box e ho smontato la valvola EGR... !!! Durante lo smontaggio ho notato fin da subito che mancava la piastrina rettangolare... !!! :mad2) Ora mi chiedo ma,può essere questo il motivo che la nasona va come un aspirato(non attacca mai il turbo) [Edit by phoenix86to]??? Qualcuno vuole essere così gentile da fornirmi i codici di entrambe le piastrine... ??? Almeno di quella rettangolare... !!! La macchina non fuma nero minimamente... !!! E solo fiacca ai bassi e non stende in allungo... !!! Please help me... !!! Ah quasi dimenticavo il solenoide ha una sua chiave particolare o lo posso montare così come mi è più comodo per lo spinotto... ???
Pino il problema che hai esula dalla velocita' fuori codice della strada,se lo fa' al limite consentito ok....Pino22":10xamuwq ha detto:Chiedo scusa... !!! Ma come faccio a farmi capire... ???![]()
Ho letto adesso,questo qua è un sensore o spinotto lato guida(b)credo dietro,è un buon inizioOutrun":2t6qltas ha detto:C1500 Transfer Case Contact Plate "B" Encoder Circuit Failure
Secondo me è uno dei sensori di giri ruota dell'ABS o il suo collegamento...
Pino22":kit1kqyv ha detto:Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento... !!! Martedì vado a fare la diagnosi con FIATECUSCAN inquanto il meccanico mi ha detto che la stava aggiornando... !!! Ora il problema e il seguente: stamattina in occasione della festa della liberazione mi sono recato giù al box e ho smontato la valvola EGR... !!! Durante lo smontaggio ho notato fin da subito che mancava la piastrina rettangolare... !!! :mad2) Ora mi chiedo ma,può essere questo il motivo che la nasona va come un aspirato(non attacca mai il turbo) [Edit by phoenix86to]??? Qualcuno vuole essere così gentile da fornirmi i codici di entrambe le piastrine... ??? Almeno di quella rettangolare... !!! La macchina non fuma nero minimamente... !!! E solo fiacca ai bassi e non stende in allungo... !!! Please help me... !!! Ah quasi dimenticavo il solenoide ha una sua chiave particolare o lo posso montare così come mi è più comodo per lo spinotto... ???
1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
.....
.....
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.