Strano Problema ASR... !!! Aiutatemi sto impazzendo... !!!

Pino22":dxh2v570 ha detto:
Ti ringrazio ma fin li ci ero arrivato da solo e li ho pure puliti... !!! Ora voglio capire dove si trova il connettore che lo collega all'impianto elettrico dell auto così gli do una bella pulita chissà... !!! Comunque... Il difetto come scritto nel post principale fa da 120km/h... !!! Thanks... !!!
Sta in zona baule,devi smontare un po' di pannelli....

Trovati... !!! Non appena ho un po' di tempo mi reco allo sfascio e recupero due sensori 1 anteriore e 1 posteriore in modo da cambiari e vedere se si risolve... !!!
Vorrei chiedervi ma sia quelli anteriori che posteriori lato guida sono uguali a quelli del passeggero... ??? Qualcuno ha il codice della piastra rettangolare dell egr... ??? Il motorino del solenoide ha una posizione o lo si può montare come viene meglio... ???

Pino22":h6na73n5 ha detto:
Trovati... !!! Non appena ho un po' di tempo mi reco allo sfascio e recupero due sensori 1 anteriore e 1 posteriore in modo da cambiari e vedere se si risolve... !!!
Vorrei chiedervi ma sia quelli anteriori che posteriori lato guida sono uguali a quelli del passeggero... ??? Qualcuno ha il codice della piastra rettangolare dell egr... ??? Il motorino del solenoide ha una posizione o lo si può montare come viene meglio... ???
Cambia di lunghezza davanti e dietro(sono a coppia ,ant/ post)non credo al cavo,misura con un tester la la continuita' delle spinette uno a uno,credo che sia la fonica,per l'egr non credo che vendano ricambi,prova da un demolitore

Ragazzi allora stamattina sono andato dal demolitore e ho preso un sensore della stilo JTD visto che 147 non ce ne stavano... !!! Lo spinotto del motore e uguale ora e da vedere il sensore che va sulla ruota fonica se è lo stesso... !!! Qualcuno ha esperienze in merito... ???