yugs":1j8mmfxq ha detto:sto giusto aspettando una coppia di fregi da ebay, 12 euro in tutto con la spedizione. Praticamente stacchi solo il fregio scolorito e applichi quello nuovo al suo posto, non ci sono particolari difficoltà. per 147,156 e GT la misura di fregio da prendere è 74 mm di diametro.
Pierpa":1fpkb29z ha detto:Salve, ho bisogno di sostituire i fregi della mia nasona, ormai completamente sbiaditi.
Ho visto che esistono fregi non originali ma ben riprodotti, ma non ho ben capito se sono adattabili oppure no (leggo di operazioni strane da fare...), qualcuno ha una qualche esperienza in merito?
In particolare, il fregio anteriore è il semplice disco o comprende anche la parte superiore della calandra (lo scudo grigliato)? :scratch)
bigroberto":26f5fju2 ha detto:Mattia87":26f5fju2 ha detto:
Ho montato anche io questi stemmi perchè mi piacciono molto. Dopo 10.000km devo dire purtroppo che però cominciano a rovinarsi. Il colore viene via in diversi punti. Secondo me serve una mano di protettivo sopra. :wall)
Mattia87":30gy8lm9 ha detto:
Colgo l'occasione per segnalare la Securchiavi in Viale dei Quattro Venti a Roma, che in mezzora mi ha fatto copia delle chiavi dell'alfa con telecomando a soli 150 e mi ha ridato i codici motore e meccanico!!!