stazione dei treni e spacciatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lì è un bel guaio...
...come eravamo noi da 12enni...ribelli e non ascoltavamo niente...per cui...spero di avere dei figli più intelligenti di me!
 
Ho letto con attenzione tutti i vs post.Certo ognuno la pensa a modo suo e ogni opinione va rispettata,ma io vi dico che non tollero assolutamente l'uso di nessun tipo di droga,dall'"innocuo"(a detta di qualcuno)spinello alla più pesante,e soprattutto non accetto nessun plausibile motivo che ne giustifichi l'uso.
E non paragoniamo lo spinello o canna ad un buon bicchiere di vino o ad una birra.
Per piacere!!!
 
147_tff_1975":11y5jv8q ha detto:
ma come fermiamo il 12enne

Be... come lo fermiamo dal non rubare, dal non fumare le sigarette, dal non dire troppe parolacce...

Starà tutto alla bravura del genitore, almeno fino a 18 anni!

Come ci sono molti ragazzi che non fumano perche' il loro cervello gli ha detto che non era cosa giusta ci sarebbero molti ragazzi che le fumerebbero perche' il loro cervello gli dice che sballarsi e' bello!

Dio ci ha dato il libero arbitrio in tutto e per tutto... io credo che le persone inteligenti siano in grado di prendere qualsiasi decisione! :nod)
 
ruspy":2ob5hhu2 ha detto:
laika":2ob5hhu2 ha detto:
beh si siamo noi genitori che dobbiamo mettergli in mano il modo di dire di no, il coraggio di stare lontani da certe cose

basta che sia in grado di farlo!


che abbia la testa attaccata alle spalle!

L'importante e' che non abbia le palle attaccate alla testa! :asd) :asd) :asd)

In quel caso "schiaffi"! :sarcastic)
 
Monikaus":3uhb0zwz ha detto:
sai che male gli schiaffi alle palle...non sono un uomo per fortuna ma non deve essere piacevole... :culo) :asd) :culo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


malissimoooooooooooooo!!!!!

Gli schiaffi non ho mai provato... fortunatamente ma qualche calcio si....e non e' bello! :asd)
 
Domanda: per quale motivo ci si droga.

Risposta:

1. per stupidità
2. per ignoranza
3. per emulazione
4. per sentirsi grandi

Francamente è una delle cose più stupide che riesco a concepire, alla pari col fumare e con l'esagerare con l'alcool.

Se siete "curiosi" riguardo all'argomento droghe-leggere/pesanti vi suggerisco di fare quattro chiacchere con una comunità vicino a RN, ove insegnai ai tempi dei tempi per qualche mese, ovvero S. Patrignano.

Vi renderete conto di un "semplice" fatto: drogarsi è stupido in quanto inutile.

>>>
La cosa che mi chiedo è una sola: perchè diavolo i bambocci si mettono a fumare (sigarette o canne)?

Chiedete agli operatori del ramo quanti che usano droghe pesanti NON hanno usato droghe leggere.

Zero.

Guarda posso farti degli esempi: nella mia classe su 17 a fare uso di droghe leggere sono 6, il 30% circa
Nella mia scuol ala percentuale è simile; su mille ce ne saranno 300. Quanti di questi diventeranno tossiodipendenti? Credo nessuno.
Quando leggo queste cose, veramente, rabbrividisco.

Quanti lo diventeranno? Secondo me qualche decina...
 
Quotando i vari pensieri e in particolar modo Principe e Internick

aggiungo...
non esistono droghe leggere e droghe pesanti...
esistono le droghe.....
dire che le "leggere" solo per la dipendenza fisica... alèèèèèèèèèèèèèèèèè
e la dipendenza psicologica dove la lasciate???!!!!!

agli antiproibizionisti:

che cavolo c'entro proibire tutto quello che fa male con il discorso...

qui il discorso è il distinguo tra sostanze psicotrope e dannose....
(e in questo senso è droga pure l'alcool, visto che l'eccesso ha effetti psicotropi)

tutti fanno l'esempio delle sigarette versus le canne?

scusate... ma uno che fuma 10 sigarette, oltre al farsi del autolesionismo e lesioni a quelli vicino? quali effetti psicotropi ha?

a per gli effetti delle cossiddette "canne" che nn fanno nulla....
un allenatore di arti marziali... "vede" gli effetti di uno che si è fatto una canna, dai suoi riflessi, rispetto al normale, fino ad un mese dopo l'ultima canna...

chi si fa le canne, tanto dopo non gli succede nulla???!!!... forse quelle che ne provano una... o due tipicamente ai concerti o allo stadio in adolescenza.... e poi appunto, ragionando perde completamente di senso e muore lì...
ma tutti quelli che pensano SISTEMATICAMENTE, non è nulla è tutto NORMALE... a bhè..... si sono proprio curioso di vedere fra 10 anni...

e lo vedo dalle risposte... come sono diverse da chi è un po' più "grande" è ha visto con i proprio occhi che il "tanto una canna mica vuol dire diventare drogati o farsi le spade"..... poi così tanto vero non è

e poi tanto per concludere... nn mi pare che tutti gli esperimenti di liberalismo abbiamo avuto tutto questo successo....
ormai rimane solo Amsterdam... ed è come appunto detto solo "territorio" di stranieri.......
.....stranamente, nessuno ricorda l'esperimento di liberalizzazione svizzero...

:KO) :KO)
 
Xanto.net":lll1sr1u ha detto:
Quotando i vari pensieri e in particolar modo Principe e Internick

aggiungo...
non esistono droghe leggere e droghe pesanti...
esistono le droghe.....
dire che le "leggere" solo per la dipendenza fisica... alèèèèèèèèèèèèèèèèè
e la dipendenza psicologica dove la lasciate???!!!!!

agli antiproibizionisti:

che cavolo c'entro proibire tutto quello che fa male con il discorso...

qui il discorso è il distinguo tra sostanze psicotrope e dannose....
(e in questo senso è droga pure l'alcool, visto che l'eccesso ha effetti psicotropi)

tutti fanno l'esempio delle sigarette versus le canne?

scusate... ma uno che fuma 10 sigarette, oltre al farsi del autolesionismo e lesioni a quelli vicino? quali effetti psicotropi ha?

a per gli effetti delle cossiddette "canne" che nn fanno nulla....
un allenatore di arti marziali... "vede" gli effetti di uno che si è fatto una canna, dai suoi riflessi, rispetto al normale, fino ad un mese dopo l'ultima canna...

chi si fa le canne, tanto dopo non gli succede nulla???!!!... forse quelle che ne provano una... o due tipicamente ai concerti o allo stadio in adolescenza.... e poi appunto, ragionando perde completamente di senso e muore lì...
ma tutti quelli che pensano SISTEMATICAMENTE, non è nulla è tutto NORMALE... a bhè..... si sono proprio curioso di vedere fra 10 anni...

e lo vedo dalle risposte... come sono diverse da chi è un po' più "grande" è ha visto con i proprio occhi che il "tanto una canna mica vuol dire diventare drogati o farsi le spade"..... poi così tanto vero non è

e poi tanto per concludere... nn mi pare che tutti gli esperimenti di liberalismo abbiamo avuto tutto questo successo....
ormai rimane solo Amsterdam... ed è come appunto detto solo "territorio" di stranieri.......
.....stranamente, nessuno ricorda l'esperimento di liberalizzazione svizzero...

:KO) :KO)

che dici???? questa è bella ....sai ho visto un sacco di persone senza cellule dopo 10 anni che fumano erba....ma skerzi????
io conosco un sacco di gente di 50 anni che fuma da quando ne ha 15...sono + sane di me????

non si puo mettere sullo stesso piano cannabis ed eroina...ragazzi skerziamo...allora probiamo anche l' alcool...la cannabis non da dipendenza ne fisica ne mentale....in assoluto...

provate voi a farvi di coca per un mese....il fisico non chiede la sostanza ma la mente si....è anche peggio dell 'ero.....


uno sballato di fumo (per quanto sballato sei... :?: ) in macchina si rende conto di essere sballato e va piano ...sfido chiunque a dirmi che è meglio girare in macchina ubricao che fatto di canne....

non facciamo di tutta l' erba un fascio..... :OK)



aggiungo anche il sale e il pepe sono droghe.... :evil:
 
-Principe-":2x777adi ha detto:
osna":2x777adi ha detto:
Io parto dal principio che le droghe leggere fanno male quanto una sigaretta, gli alcolici ed una passeggiata in città in mezzo allo smog.
Non creano dipendenza. Se poi qualcuno esagera la colpa è sua.
Sarebbe come vietare a tutti l'uso dell'auto perchè c'è chi va a 150 in citta, vietare di bersi una birra perchè c'è chi non sa controllarsi,ecc...

Premesso che tutte le sostanze che hanno effetti sul cervello creano dipendenza (più o meno accentuata ed in forme diverse).

Premesso che prima di parlare bisognerebbe conoscere l'argomento e che non basta farsi le canne per essere esperti di hascish o farsi le pere per essere Dottori dell'eroina.
Solo che quando mi capita di parlare con chi usa qualsiasi droga ha sempre tutto "sotto controllo"....mah!


Gli alcoolici sono bevande..... se si eccede nell'uso diventano sostanze psicotrope.....il vino nasce come bevanda per i pasti, lo champagne per i rinfreschi dei ricchi e Whisky/Rum/Vodka sono "stuzzichini per il palato".......
Questo è il loro scopo.....sono alimenti dei quali si deve moderare l'uso per non renderli pericolosi (come il lardo, le uova e mille altri alimenti con effetti diversi).

Ora saresti così gentile da spiegarmi lo scopo delle canne per "i bravi ragazzi che non esagerano" (cit.)?

Sono pienamente daccordo con chi dice che ubriacarsi o farsi una canna sia la stessa cosa....infatti se mio figlio si ubriacasse o si facesse le canne poco cambierebbe ...sarebbe sicuramente una persona con delle difficoltà....e farò il possibile affinchè non capiti!
Ma stiamo scherzando?!?! uno che si ubriaca ha dei seri problemi??? Ma per favore...
Comunque l'erba è una cosa naturale e viene utilizzata anche a scopi terapeutici; per cui se vuoi vedere il vino è un semplice piacere, l'erba può anche curare alcune malattie :OK)
 
InterNik":1if20sif ha detto:
Chiedete agli operatori del ramo quanti che usano droghe pesanti NON hanno usato droghe leggere.

Zero.
Chiedi a quanti che investono uno e scappano hanno fatto la patente: tutti.
La soluzione qual è, non far fare la patente a nessuno perchè un'esigua minoranza può diventare un pirata della strada?
 
osna":3jiy2brl ha detto:
Chiedi a quanti che investono uno e scappano hanno fatto la patente: tutti.
La soluzione qual è, non far fare la patente a nessuno perchè un'esigua minoranza può diventare un pirata della strada?
???

Vabbè, puoi anche non credermi, e pensare che le canne siano un modo "fico" per essere più fescion (per me è una dimostrazione di stupidità, tant'è...)

HAI MAI PARLATO CON QUALCUNO CHE SI OCCUPA DI DROGA "VERA" oppure parli per "sentito dire", mi ha detto mio cugggino, ho sentito in TV, dicono i miei amici etc.etc.

Cerca nella tua città vedrai che una qualche organizzazione la trovi. Alloca un paio d'ore, chiedi un colloquio (solitamente sono mooolto disponibili a spiegare il perchè ed il percome si diventa tossicodipendenti, e parlano a "ragion veduta"), vai, e poi ne riparliamo, ok? :OK)
 
skixxo":ts47prej ha detto:
che dici???? questa è bella ....sai ho visto un sacco di persone senza cellule dopo 10 anni che fumano erba....ma skerzi????
io conosco un sacco di gente di 50 anni che fuma da quando ne ha 15...sono + sane di me????
Sì, io conosco anche un sacco di gente che ha fumato fino a 90 anni, ed è più sana di me...
Ne conosco anche qualcuna invece che è morta, tuttavia non facciamo di ogni erba un fascio o no?


non si puo mettere sullo stesso piano cannabis ed eroina...
Leggi il post sopra, e fai un giretto con le persone "fisiche" che se ne occupano, poi mi dirai...

ragazzi skerziamo...allora probiamo anche l' alcool...la cannabis non da dipendenza ne fisica ne mentale....in assoluto...
Per me proibiamo anche l'alcool

provate voi a farvi di coca per un mese....il fisico non chiede la sostanza ma la mente si....è anche peggio dell 'ero.....
Mi sa che è proprio il fisico (ovvero i neuroni) che la chiedono... altro che la mente!

uno sballato di fumo (per quanto sballato sei... :?: ) in macchina si rende conto di essere sballato e va piano ...
Ahahahahaha Era una battuta? :crepap)

sfido chiunque a dirmi che è meglio girare in macchina ubricao che fatto di canne....
Sfido chiunque a dirmi che è meglio girare in macchina fumato che "non-fumato"

non facciamo di tutta l' erba un fascio..... :OK)
Sì, sennò tutta l'erba finisce... nei cannoni! :lol:

aggiungo anche il sale e il pepe sono droghe.... :evil:
Anche la f..a allora! :lol:
Cosa intendi per "droghe"? Intendi "spezie"? Che si vendono nelle "drogherie" ? Oppure "drugs" (farmaci)?

Andiamo... su... le puoi chiamare anche SuperCannoneOkutoDelNasoMagico, conta "cosa" sono... non "come" le chiami!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top