stazione dei treni e spacciatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Kontorotsui":yfd58vd8 ha detto:
zuper":yfd58vd8 ha detto:
fondamentalmente hai ragione...

ma tutto questo si risolverebbe vendendo la droga in farmacia!!!!!

PS: e io nn mi faccio neanche le canne.....

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Dimmi che e' una battuta e ti sei scordato le faccine :wall)

secondo me non he una battuta, e condivido pienamente :OK) :OK)
 
Janpaul":evkc5o22 ha detto:
Kontorotsui":evkc5o22 ha detto:
zuper":evkc5o22 ha detto:
fondamentalmente hai ragione...

ma tutto questo si risolverebbe vendendo la droga in farmacia!!!!!

PS: e io nn mi faccio neanche le canne.....

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Dimmi che e' una battuta e ti sei scordato le faccine :wall)

secondo me non he una battuta, e condivido pienamente :OK) :OK)

Scusa, non ho capito... cosa condividi?
 
Kontorotsui":3voofiem ha detto:
Janpaul":3voofiem ha detto:
Kontorotsui":3voofiem ha detto:
zuper":3voofiem ha detto:
fondamentalmente hai ragione...

ma tutto questo si risolverebbe vendendo la droga in farmacia!!!!!

PS: e io nn mi faccio neanche le canne.....

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

Dimmi che e' una battuta e ti sei scordato le faccine :wall)

secondo me non he una battuta, e condivido pienamente :OK) :OK)

Scusa, non ho capito... cosa condividi?

l'opinione di zuper :OK) :OK)
 
-Principe-":23uhwyap ha detto:
Tiger86":23uhwyap ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

Se è una battuta ....non l'ho capita...e mi pare ci sia poco da scherzarci sopra..... :KO)

era sarcasmo.... nn una battuta.... humor inglese....


effettivamente cmq a me farmi una canna nn ha mai datto effetti positivi, mi kiudevo, mi mettevo a riflettere su cose che poi mi facevano star male.......è una roba inutile!
 
-Principe-":3805e2e1 ha detto:
zuper":3805e2e1 ha detto:
Resnick":3805e2e1 ha detto:
Tiger86":3805e2e1 ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

No guarda non rompono i coglioni a nessuno, tranne il fatto che fanno girare soldi per la mafia, riempiono di merda le nostre strade e provocano morte e malattie.

Lavoro rispettabilissimo, già... :ahsisi)

:KO)

fondamentalmente hai ragione...

ma tutto questo si risolverebbe vendendo la droga in farmacia!!!!!

PS: e io nn mi faccio neanche le canne.....

OK, bene....spero che con lo sviluppo dei prossimi vent'anni mio figlio possa allora andarsi a comprare la droga in farmacia!!!! :dead)

Ma non vi rendete minimamente conto di cosa scrivete? :KO)

Mi fermo per non eccedere nell'OT!!!

mi associo al discorso di Principe, lui un figlio lo ha è guarda il suo futuro, io nn c'è l'ho ancora e ne vorrei due, un maschio e una femmina che al giorno d'oggi con quello che sento in giro rischio di trovarmi il maschio indiziato per spaccio e detenzione e la femmina o violentata o definita una poco di buono....questo e il futuro che devo dare ai miei figli....

Aggiungo qualcuno di voi consoce i veri effetti delle droghe e ha visto come riducono le persone?

Andate in una comunità e poi ditemi se è giusto che quella cosa deve essere necessariamente venduta... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Le droghe leggere dovrebbero essere legalizzate poichè NON causano dipendenza; ciò garantirebbe soldini per lo stato e un forte taglio agli introiti della mafia. Le altre droghe andrebbero combattute ancora più di ora!
Questa è la mia opinione :nod)
 
Tiger86":28kpz14w ha detto:
era sarcasmo.... nn una battuta.... humor inglese....


effettivamente cmq a me farmi una canna nn ha mai datto effetti positivi, mi kiudevo, mi mettevo a riflettere su cose che poi mi facevano star male.......è una roba inutile!

Battuta?
Humor inglese?

Lo sai che le battute e l'humor come regola generale dovrebbero far ridere?
E tu trovi da ridere su gente che spaccia e su tutto quello che ne consegue più o meno indirettamente?

Non ho parole veramente :?:
 
osna":ebsk54a3 ha detto:
Le droghe leggere dovrebbero essere legalizzate poichè NON causano dipendenza; ciò garantirebbe soldini per lo stato e un forte taglio agli introiti della mafia. Le altre droghe andrebbero combattute ancora più di ora!
Questa è la mia opinione :nod)

il tuo ragionamento lo accetto se:

1) nn fosse il modo per adescare nuovi utilizzatori per dogrhe + pesanti

2) fossero vendute regolarmente con ricetta medica e il suo compratore e fornitore sarebbero definiti

Peccato che tutto questo nn vi è, prima provi l'hashish, poi la marjuana, poi l'oppio, dopo la salvia divinorum, alla fine cerchi qualcosa di + cerchi il crack, ma il crack dura poco allora facciamo un bel cocktail crack + eroina.... oppure dopo ti butti sulle chimiche, xkè costano meno e la resa è migliore, ectsasy, simpson, francobollo, lsd, acidi, anfetamine...durata 6ore una pasticca effetti realta distorta e allucinazioni conseguenze cellule celebrali bruciate uso prolungato portano alla demenza, schizzo frenia e ritardi o regressioni mentali....questo e la civiltà futura che volgiamo...

La coca/COCAINA nn l'ho citata x il semplice motivo che da dipendenza fin da subito , ti riduce sul lastrico in giro di pochi giorni....ed è roba da ricchi per ilcosto che ha se vuoi la dosa giusta nei quantitativi giusti
 
147_tff_1975":19c1iora ha detto:
osna":19c1iora ha detto:
Le droghe leggere dovrebbero essere legalizzate poichè NON causano dipendenza; ciò garantirebbe soldini per lo stato e un forte taglio agli introiti della mafia. Le altre droghe andrebbero combattute ancora più di ora!
Questa è la mia opinione :nod)

il tuo ragionamento lo accetto se:

1) nn fosse il modo per adescare nuovi utilizzatori per dogrhe + pesanti

2) fossero vendute regolarmente con ricetta medica e il suo compratore e fornitore sarebbero definiti

Peccato che tutto questo nn vi è, prima provi l'hashish, poi la marjuana, poi l'oppio, dopo la salvia divinorum, alla fine cerchi qualcosa di + cerchi il crack, ma il crack dura poco allora facciamo un bel cocktail crack + eroina.... oppure dopo ti butti sulle chimiche, xkè costano meno e la resa è migliore, ectsasy, simpson, francobollo, lsd, acidi, anfetamine...durata 6ore una pasticca effetti realta distorta e allucinazioni conseguenze cellule celebrali bruciate uso prolungato portano alla demenza, schizzo frenia e ritardi o regressioni mentali....questo e la civiltà futura che volgiamo...

La coca/COCAINA nn l'ho citata x il semplice motivo che da dipendenza fin da subito , ti riduce sul lastrico in giro di pochi giorni....ed è roba da ricchi per ilcosto che ha se vuoi la dosa giusta nei quantitativi giusti
Guarda posso farti degli esempi: nella mia classe su 17 a fare uso di droghe leggere sono 6, il 30% circa
Nella mia scuol ala percentuale è simile; su mille ce ne saranno 300. Quanti di questi diventeranno tossiodipendenti? Credo nessuno.
Fabio Volo aveva fatto un bell'esempio una volta. E' come se fossere vietate le pippe perchè tutti i violentatori prima di violentare le donne si facevano le pippe. Stesso identico discorso :OK)
Ma poi se volete vedere tra droghe leggere ed alcol che differenza c'è? Persino la mia prof di chimica ha detto che sono meglio le prime :asd) Io però preferisco una bella birra :cincin)
 
osna":3tvjnhf7 ha detto:
Guarda posso farti degli esempi: nella mia classe su 17 a fare uso di droghe leggere sono 6, il 30% circa

Nella mia scuol ala percentuale è simile; su mille ce ne saranno 300. Quanti di questi diventeranno tossiodipendenti? Credo nessuno.
Fabio Volo aveva fatto un bell'esempio una volta. E' come se fossere vietate le pippe perchè tutti i violentatori prima di violentare le donne si facevano le pippe. Stesso identico discorso :OK)
Ma poi se volete vedere tra droghe leggere ed alcol che differenza c'è? Persino la mia prof di chimica ha detto che sono meglio le prime :asd) Io però preferisco una bella birra :cincin)

verissimo condivido al 100%
 
Sai che c'è Osna che bisogna vedere chi recepisce un mex come il tuo come lo fa. In linea di principio potrebbe anche non essere sbagliato, ma asserire che fare uso di droghe leggere vale tanto quanto non farne, mi spiace, non mi trovi d'accordo.
Varrebbe quindi anche il discorso contrario allora, perchè farsene?Giustifichiamo l'uso e lo spaccio di queste sostenze solo perchè non sono quelle a farci vedere un girono nostro figlio con la siringa puntata in un braccio?
 
osna":1mwvj9x6 ha detto:
147_tff_1975":1mwvj9x6 ha detto:
osna":1mwvj9x6 ha detto:
Le droghe leggere dovrebbero essere legalizzate poichè NON causano dipendenza; ciò garantirebbe soldini per lo stato e un forte taglio agli introiti della mafia. Le altre droghe andrebbero combattute ancora più di ora!
Questa è la mia opinione :nod)

il tuo ragionamento lo accetto se:

1) nn fosse il modo per adescare nuovi utilizzatori per dogrhe + pesanti

2) fossero vendute regolarmente con ricetta medica e il suo compratore e fornitore sarebbero definiti

Peccato che tutto questo nn vi è, prima provi l'hashish, poi la marjuana, poi l'oppio, dopo la salvia divinorum, alla fine cerchi qualcosa di + cerchi il crack, ma il crack dura poco allora facciamo un bel cocktail crack + eroina.... oppure dopo ti butti sulle chimiche, xkè costano meno e la resa è migliore, ectsasy, simpson, francobollo, lsd, acidi, anfetamine...durata 6ore una pasticca effetti realta distorta e allucinazioni conseguenze cellule celebrali bruciate uso prolungato portano alla demenza, schizzo frenia e ritardi o regressioni mentali....questo e la civiltà futura che volgiamo...

La coca/COCAINA nn l'ho citata x il semplice motivo che da dipendenza fin da subito , ti riduce sul lastrico in giro di pochi giorni....ed è roba da ricchi per ilcosto che ha se vuoi la dosa giusta nei quantitativi giusti
Guarda posso farti degli esempi: nella mia classe su 17 a fare uso di droghe leggere sono 6, il 30% circa
Nella mia scuol ala percentuale è simile; su mille ce ne saranno 300. Quanti di questi diventeranno tossiodipendenti? Credo nessuno.
Fabio Volo aveva fatto un bell'esempio una volta. E' come se fossere vietate le pippe perchè tutti i violentatori prima di violentare le donne si facevano le pippe. Stesso identico discorso :OK)
Ma poi se volete vedere tra droghe leggere ed alcol che differenza c'è? Persino la mia prof di chimica ha detto che sono meglio le prime :asd) Io però preferisco una bella birra :cincin)

forse nn sono stato spiegato come insegna ZELIG....

Io sto dicendo che leggera o pesante io la droga nelle strade nn la voglio!!!!

Visto che parli così, sei mai entrato in una comunità di tossico dipendenti?

O magari in un centro per recupero di alcolisti?

Fallo e poi dimmi se hai ancora ilcoraggio di fumare o fare qualsiasi cosa, la gente tutti potete dire quello che volete, io ci sono in mezzo, presto aiuto a queste persone e vederle morire mi far star male xkè penso che la loro morte nn serva a nulla.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Come vedo la gioventù odierna prende per oro colato ciò che la televisione o i personaggi della stessa, dicono senza riuscire a farne un ragionamento con il proprio pensiero e le proprie considerazioni.... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

tra 9 anni poi mi dirai di quelli quanti hanno chiuso e quanti sono finiti dentro per spaccio o altro :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
le droghe esisteranno sempre sia che ci siano gli spacciatori sia che le vendano i farmacisti!

Il problema sta nell'educazione della gente e quindi dei propri figli, sbaglio o lo stato ci vende le sigarette????

Eppure non mi sembra che facciano bene? :ka)

Se si pensa che eliminando il lavoro dello spacciatore si elimi il consumo di droga, mi spiace ma siamo veramene fuoristrada! :ka)
 
Io parto dal principio che le droghe leggere fanno male quanto una sigaretta, gli alcolici ed una passeggiata in città in mezzo allo smog.
Non creano dipendenza. Se poi qualcuno esagera la colpa è sua.
Sarebbe come vietare a tutti l'uso dell'auto perchè c'è chi va a 150 in citta, vietare di bersi una birra perchè c'è chi non sa controllarsi,ecc...
 
laika":w6ppabjx ha detto:
Sai che c'è Osna che bisogna vedere chi recepisce un mex come il tuo come lo fa. In linea di principio potrebbe anche non essere sbagliato, ma asserire che fare uso di droghe leggere vale tanto quanto non farne, mi spiace, non mi trovi d'accordo.
Varrebbe quindi anche il discorso contrario allora, perchè farsene?Giustifichiamo l'uso e lo spaccio di queste sostenze solo perchè non sono quelle a farci vedere un girono nostro figlio con la siringa puntata in un braccio?
Beh se uno ha volgia di distrarsi, rilassarsi, essere un pò fattino per un'oretta non vedo che ci sia di male: E' come ubriacarsi secondo me... :nod)
 
Janpaul":1d5ofvz3 ha detto:
osna":1d5ofvz3 ha detto:
Guarda posso farti degli esempi: nella mia classe su 17 a fare uso di droghe leggere sono 6, il 30% circa

Nella mia scuol ala percentuale è simile; su mille ce ne saranno 300. Quanti di questi diventeranno tossiodipendenti? Credo nessuno.
Fabio Volo aveva fatto un bell'esempio una volta. E' come se fossere vietate le pippe perchè tutti i violentatori prima di violentare le donne si facevano le pippe. Stesso identico discorso :OK)
Ma poi se volete vedere tra droghe leggere ed alcol che differenza c'è? Persino la mia prof di chimica ha detto che sono meglio le prime :asd) Io però preferisco una bella birra :cincin)

verissimo condivido al 100%

ma voi avete un pensiero fatto con le vostre meningi, o parlate sempre per bocca d'altri?

tu hai mai parlato con un tossi dipendente, chiedendogli come ha iniziato? sei mai andato a raccolgierne uno per strada in overdose? sei mai andato a recuperarlo pieno di sangue e la ferita nn si riemargina perchè la droga gli ha annullato le difese immunitarie...

Voi avete mai visto il vostromigliore amico morire di overdose sotto i vostri okki....

Siete la dimostrazione che la gioventu dioggi parla per bocca altrui ragiona con testa altrui...ma nn pensate al futuro e di tutto quello che c'è dietro.... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in televisione dice una qualsiasi cavolata e quella è oro colato xkè l'ha detto tizio....ma provate a guardarvi in giro e forse capirete che nn tutto quello detto in televisione è oro....anzi quasi nulla lo è :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
 
E' incredibile.

L'alcool a lungo andare fa male ed e' legale.

La sigaretta a lungo andare fa male ed e' legale.

La canna a lungo andare fa male ed e' ILLEGALE!

Un bicchierino di vino a tavola adirittura fa bene ed e' legale.

Una sola sigaretta non fa praticamente niente ed sempre legale.

Una canna fa quanto una sola sigaretta se non meno ed e' illegale!

Qualcuno mi spiega perche???

E vorrei una spiegazione giusta, non un interpretazione!

:grazie)
 
osna":2l1v2r1c ha detto:
laika":2l1v2r1c ha detto:
Sai che c'è Osna che bisogna vedere chi recepisce un mex come il tuo come lo fa. In linea di principio potrebbe anche non essere sbagliato, ma asserire che fare uso di droghe leggere vale tanto quanto non farne, mi spiace, non mi trovi d'accordo.
Varrebbe quindi anche il discorso contrario allora, perchè farsene?Giustifichiamo l'uso e lo spaccio di queste sostenze solo perchè non sono quelle a farci vedere un girono nostro figlio con la siringa puntata in un braccio?
Beh se uno ha volgia di distrarsi, rilassarsi, essere un pò fattino per un'oretta non vedo che ci sia di male: E' come ubriacarsi secondo me... :nod)

Scusami ma per me non è affatto così? Distrarsi? Rilassarsi? Con una canna? Questa gente non sa cosa significa vivere e non conosce quello che nella vita si chiama gioia, vera nata dal cuore e da uno stato d'animo non da una canna :KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top