147_tff_1975":206j45pw ha detto:Janpaul":206j45pw ha detto:osna":206j45pw ha detto:Guarda posso farti degli esempi: nella mia classe su 17 a fare uso di droghe leggere sono 6, il 30% circa
Nella mia scuol ala percentuale è simile; su mille ce ne saranno 300. Quanti di questi diventeranno tossiodipendenti? Credo nessuno.
Fabio Volo aveva fatto un bell'esempio una volta. E' come se fossere vietate le pippe perchè tutti i violentatori prima di violentare le donne si facevano le pippe. Stesso identico discorso :OK)
Ma poi se volete vedere tra droghe leggere ed alcol che differenza c'è? Persino la mia prof di chimica ha detto che sono meglio le prime :asd) Io però preferisco una bella birra :cincin)
verissimo condivido al 100%
ma voi avete un pensiero fatto con le vostre meningi, o parlate sempre per bocca d'altri?
tu hai mai parlato con un tossi dipendente, chiedendogli come ha iniziato? sei mai andato a raccolgierne uno per strada in overdose? sei mai andato a recuperarlo pieno di sangue e la ferita nn si riemargina perchè la droga gli ha annullato le difese immunitarie...
Voi avete mai visto il vostromigliore amico morire di overdose sotto i vostri okki....
Siete la dimostrazione che la gioventu dioggi parla per bocca altrui ragiona con testa altrui...ma nn pensate al futuro e di tutto quello che c'è dietro.... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in televisione dice una qualsiasi cavolata e quella è oro colato xkè l'ha detto tizio....ma provate a guardarvi in giro e forse capirete che nn tutto quello detto in televisione è oro....anzi quasi nulla lo è :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
Se si vuole parlare di questo argomento(abbastanza delicato)
bisogna partire suddividendo le droghe leggere da quelle pesanti altrimenti e' inutile discutere IMHO!