stazione dei treni e spacciatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":206j45pw ha detto:
Janpaul":206j45pw ha detto:
osna":206j45pw ha detto:
Guarda posso farti degli esempi: nella mia classe su 17 a fare uso di droghe leggere sono 6, il 30% circa

Nella mia scuol ala percentuale è simile; su mille ce ne saranno 300. Quanti di questi diventeranno tossiodipendenti? Credo nessuno.
Fabio Volo aveva fatto un bell'esempio una volta. E' come se fossere vietate le pippe perchè tutti i violentatori prima di violentare le donne si facevano le pippe. Stesso identico discorso :OK)
Ma poi se volete vedere tra droghe leggere ed alcol che differenza c'è? Persino la mia prof di chimica ha detto che sono meglio le prime :asd) Io però preferisco una bella birra :cincin)

verissimo condivido al 100%

ma voi avete un pensiero fatto con le vostre meningi, o parlate sempre per bocca d'altri?

tu hai mai parlato con un tossi dipendente, chiedendogli come ha iniziato? sei mai andato a raccolgierne uno per strada in overdose? sei mai andato a recuperarlo pieno di sangue e la ferita nn si riemargina perchè la droga gli ha annullato le difese immunitarie...

Voi avete mai visto il vostromigliore amico morire di overdose sotto i vostri okki....

Siete la dimostrazione che la gioventu dioggi parla per bocca altrui ragiona con testa altrui...ma nn pensate al futuro e di tutto quello che c'è dietro.... un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in televisione dice una qualsiasi cavolata e quella è oro colato xkè l'ha detto tizio....ma provate a guardarvi in giro e forse capirete che nn tutto quello detto in televisione è oro....anzi quasi nulla lo è :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)

Se si vuole parlare di questo argomento(abbastanza delicato)

bisogna partire suddividendo le droghe leggere da quelle pesanti altrimenti e' inutile discutere IMHO!
 
laika":3m5wgaz1 ha detto:
Scusa se mi permetto caro tiger ma come mai devi sempre sbandierare ai quattro venti tutto quello che c'entra con la tua vita da figo di strada?

perche quando sei uscito da una strada e ti sei ripulito da tutti i casini non vorresti altro che urlare e cancellare tutto il passato per la quantità di sensi di colpa e la gravita di certe situazioni...
 
Gridan/a/6000":1eijx5uq ha detto:
laika":1eijx5uq ha detto:
Scusa se mi permetto caro tiger ma come mai devi sempre sbandierare ai quattro venti tutto quello che c'entra con la tua vita da figo di strada?

perche quando sei uscito da una strada e ti sei ripulito da tutti i casini non vorresti altro che urlare e cancellare tutto il passato per la quantità di sensi di colpa e la gravita di certe situazioni...

... beh non sappiamo se è il suo caso
 
ah beh io parlo in generale, non è un cosa bella perche oggi va tanto di moda fa molto rapper negro, in realtà è la nostra natura, quando stiamo meglio vorremo dirlo a tutti o mi sbaglio? :nod) :p
 
stufoso":2bh2f24t ha detto:
le droghe esisteranno sempre sia che ci siano gli spacciatori sia che le vendano i farmacisti!

Il problema sta nell'educazione della gente e quindi dei propri figli, sbaglio o lo stato ci vende le sigarette????

Eppure non mi sembra che facciano bene? :ka)

Se si pensa che eliminando il lavoro dello spacciatore si elimi il consumo di droga, mi spiace ma siamo veramene fuoristrada! :ka)

no io nn sto parlando di elminare sto solo dicendo che nn ha senso...

visto che già noi come esseri umani ci stiamo auto distruggendo, per via dello smog e della sigarette, nn vedo per quale motivo farci ulteriore male con le droghe....

@OSNA: visto chem i dici che le droghe leggere sono come ubriacarsi, ti informo solo che una sbronza di alchool la smaltisci in 24h, l'effetto di una canna sul tuo fisico permane per 7gg per quanto per te possa sembra strano o una cazzata, nn lo dico io ma holetto referti medici di ragazzi di 16anni arrestati e portati in pronto per accertamenti e il medico facendo anali a trovato tracce di cannabis.... a quanto pare è ancora meglio l'alchool e soprattutto lo puoi controllare una dorga a te fa nulla (apparentemente) ad un'altro lo fa impazzire a ti ammazza e questo vuoi?????
 
laika":1hfsyj1b ha detto:
osna":1hfsyj1b ha detto:
laika":1hfsyj1b ha detto:
Sai che c'è Osna che bisogna vedere chi recepisce un mex come il tuo come lo fa. In linea di principio potrebbe anche non essere sbagliato, ma asserire che fare uso di droghe leggere vale tanto quanto non farne, mi spiace, non mi trovi d'accordo.
Varrebbe quindi anche il discorso contrario allora, perchè farsene?Giustifichiamo l'uso e lo spaccio di queste sostenze solo perchè non sono quelle a farci vedere un girono nostro figlio con la siringa puntata in un braccio?
Beh se uno ha volgia di distrarsi, rilassarsi, essere un pò fattino per un'oretta non vedo che ci sia di male: E' come ubriacarsi secondo me... :nod)

Scusami ma per me non è affatto così? Distrarsi? Rilassarsi? Con una canna? Questa gente non sa cosa significa vivere e non conosce quello che nella vita si chiama gioia, vera nata dal cuore e da uno stato d'animo non da una canna :KO)

Perche' tendi a condannare una cosa che in realta non e' niente altro che uguale a farsi una serata gaina con gli amici!

Se condanniamo le canne mi spiace ma va condannato sia l'alcool che le sigarette, e a meno che tu non condanni entrambi il tuo ragionamente non mi sembra aperto a tutti i punti di vista.

Sempre secondo me ovviamente! ;)
 
Gridan/a/6000":5ai8kmmt ha detto:
ah beh io parlo in generale, non è un cosa bella perche oggi va tanto di moda fa molto rapper negro, in realtà è la nostra natura, quando stiamo meglio vorremo dirlo a tutti o mi sbaglio? :nod) :p

No su questo ti quoto :OK)
 
esattamente il periodo che sto passando io... :OK) :nod) ;)

ragazzi, io lo ripeto e prima o poi lo faccio


pezzo di terra ---> zappa ---> mangiare cio che si produce ---> vita semplice e vivi una vita splendida...
 
stufoso":19bv0fug ha detto:
laika":19bv0fug ha detto:
osna":19bv0fug ha detto:
laika":19bv0fug ha detto:
Sai che c'è Osna che bisogna vedere chi recepisce un mex come il tuo come lo fa. In linea di principio potrebbe anche non essere sbagliato, ma asserire che fare uso di droghe leggere vale tanto quanto non farne, mi spiace, non mi trovi d'accordo.
Varrebbe quindi anche il discorso contrario allora, perchè farsene?Giustifichiamo l'uso e lo spaccio di queste sostenze solo perchè non sono quelle a farci vedere un girono nostro figlio con la siringa puntata in un braccio?
Beh se uno ha volgia di distrarsi, rilassarsi, essere un pò fattino per un'oretta non vedo che ci sia di male: E' come ubriacarsi secondo me... :nod)

Scusami ma per me non è affatto così? Distrarsi? Rilassarsi? Con una canna? Questa gente non sa cosa significa vivere e non conosce quello che nella vita si chiama gioia, vera nata dal cuore e da uno stato d'animo non da una canna :KO)

Perche' tendi a condannare una cosa che in realta non e' niente altro che uguale a farsi una serata gaina con gli amici!

Se condanniamo le canne mi spiace ma va condannato sia l'alcool che le sigarette, e a meno che tu non condanni entrambi il tuo ragionamente non mi sembra aperto a tutti i punti di vista.

Sempre secondo me ovviamente! ;)

mi dici quanto durano gli effetti di una sbronza sul corpo umano e quanto quelli di una canna?

Parlo di rilevazioni mediche nn uso del credo, mi han detto che, a me nn fa nulla??????

Tu spiegami questo e poi forse parliamo di alchool e sigarette...
 
147_tff_1975":3ahngd9i ha detto:
mi dici quanto durano gli effetti di una sbronza sul corpo umano e quanto quelli di una canna?

Parlo di rilevazioni mediche nn uso del credo, mi han detto che, a me nn fa nulla??????

Tu spiegami questo e poi forse parliamo di alchool e sigarette...

Mi aspettavo questa tua risposta, ma ho letto tardi il tuo post sopra.

Comincia con lo spiegarmi l'effetto in che senso, e poi vedrai che parliamo di tutto! :nod)


Io sono convinto di una cosa, senza alla mano una rilevazione medica o meno:

Se una cosa fa male VA PROIBITA, se non fa male puo' essere legale...

Questo in Italia non succede, che faccia piu' o meno male FA MALE E BASTA

Quindi per questo va proibita!
 
osna":3a3w2vyl ha detto:
Io parto dal principio che le droghe leggere fanno male quanto una sigaretta, gli alcolici ed una passeggiata in città in mezzo allo smog.
Non creano dipendenza. Se poi qualcuno esagera la colpa è sua.
Sarebbe come vietare a tutti l'uso dell'auto perchè c'è chi va a 150 in citta, vietare di bersi una birra perchè c'è chi non sa controllarsi,ecc...

Premesso che tutte le sostanze che hanno effetti sul cervello creano dipendenza (più o meno accentuata ed in forme diverse).

Premesso che prima di parlare bisognerebbe conoscere l'argomento e che non basta farsi le canne per essere esperti di hascish o farsi le pere per essere Dottori dell'eroina.
Solo che quando mi capita di parlare con chi usa qualsiasi droga ha sempre tutto "sotto controllo"....mah!


Gli alcoolici sono bevande..... se si eccede nell'uso diventano sostanze psicotrope.....il vino nasce come bevanda per i pasti, lo champagne per i rinfreschi dei ricchi e Whisky/Rum/Vodka sono "stuzzichini per il palato".......
Questo è il loro scopo.....sono alimenti dei quali si deve moderare l'uso per non renderli pericolosi (come il lardo, le uova e mille altri alimenti con effetti diversi).

Ora saresti così gentile da spiegarmi lo scopo delle canne per "i bravi ragazzi che non esagerano" (cit.)?

Sono pienamente daccordo con chi dice che ubriacarsi o farsi una canna sia la stessa cosa....infatti se mio figlio si ubriacasse o si facesse le canne poco cambierebbe ...sarebbe sicuramente una persona con delle difficoltà....e farò il possibile affinchè non capiti!
 
forse ho aperto una discussione su un argomento troppo pesante...mi sono quasi pentita...vi state quasi scannando...

io sinceramente non tollero l'uso di droghe, non mi sono neanche mai accesa una sigaretta e ne sono orgogliosissima anche se so benissimo che nel tragitto che faccio a piedi per tornare dal lavoro respiro tanto smog che come se ne fumassi 10...

ci sono antri tipi di droghe...non sapete quanti antidepressivi vengono venduti nelle farmacie...superno addirittura gli antidolorifici...pure quelle sono droghe e creano dipendenze...

comunque avevo compagne di classe che si facevno le canne ed erano pure più brave di me a scuola...
quando da un caso sporadito che si può tenere sotto controllo, diventa un comportamento più grande di te da gestire...li è il problema...
...non ho mai visto nessuno morire di overdose, e spero non mi capiti mai, cercherò di educare i miei figli sempre se ne avrò con i miei principi e con una rigidità morale che in questi casi forse ti salva la vita.
 
Monikaus":wrs3ugpj ha detto:
forse ho aperto una discussione su un argomento troppo pesante...mi sono quasi pentita...vi state quasi scannando...

io sinceramente non tollero l'uso di droghe, non mi sono neanche mai accesa una sigaretta e ne sono orgogliosissima anche se so benissimo che nel tragitto che faccio a piedi per tornare dal lavoro respiro tanto smog che come se ne fumassi 10...

ci sono antri tipi di droghe...non sapete quanti antidepressivi vengono venduti nelle farmacie...superno addirittura gli antidolorifici...pure quelle sono droghe e creano dipendenze...

comunque avevo compagne di classe che si facevno le canne ed erano pure più brave di me a scuola...
quando da un caso sporadito che si può tenere sotto controllo, diventa un comportamento più grande di te da gestire...li è il problema...
...non ho mai visto nessuno morire di overdose, e spero non mi capiti mai, cercherò di educare i miei figli sempre se ne avrò con i miei principi e con una rigidità morale che in questi casi forse ti salva la vita.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
laika":2jby2t1j ha detto:
Monikaus":2jby2t1j ha detto:
forse ho aperto una discussione su un argomento troppo pesante...mi sono quasi pentita...vi state quasi scannando...

io sinceramente non tollero l'uso di droghe, non mi sono neanche mai accesa una sigaretta e ne sono orgogliosissima anche se so benissimo che nel tragitto che faccio a piedi per tornare dal lavoro respiro tanto smog che come se ne fumassi 10...

ci sono antri tipi di droghe...non sapete quanti antidepressivi vengono venduti nelle farmacie...superno addirittura gli antidolorifici...pure quelle sono droghe e creano dipendenze...

comunque avevo compagne di classe che si facevno le canne ed erano pure più brave di me a scuola...
quando da un caso sporadito che si può tenere sotto controllo, diventa un comportamento più grande di te da gestire...li è il problema...
...non ho mai visto nessuno morire di overdose, e spero non mi capiti mai, cercherò di educare i miei figli sempre se ne avrò con i miei principi e con una rigidità morale che in questi casi forse ti salva la vita.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)


quotissimo :OK)
 
stufoso":1bs6f1b4 ha detto:
147_tff_1975":1bs6f1b4 ha detto:
mi dici quanto durano gli effetti di una sbronza sul corpo umano e quanto quelli di una canna?

Parlo di rilevazioni mediche nn uso del credo, mi han detto che, a me nn fa nulla??????

Tu spiegami questo e poi forse parliamo di alchool e sigarette...

Mi aspettavo questa tua risposta, ma ho letto tardi il tuo post sopra.

Comincia con lo spiegarmi l'effetto in che senso, e poi vedrai che parliamo di tutto! :nod)


Io sono convinto di una cosa, senza alla mano una rilevazione medica o meno:

Se una cosa fa male VA PROIBITA, se non fa male puo' essere legale...

Questo in Italia non succede, che faccia piu' o meno male FA MALE E BASTA

Quindi per questo va proibita!

Per effetto intendo dal momento che tu assumi un qualsiasi sotanza sia essa alchool o droga il tuo fisico torni alla normalità ovvero, la presenza di tale sostanza nel tuo corpo sia cessata....

quoto inoltre il pensiero espresso da principe e da monikaus perfettamente in linea con il mio
 
a me è capitato di vedere sotto casa di mia morosa, due che si sbrasavano sul cruscotto della loro auto..
proprio sotto il cancello di casa sua.. mentre le stavo dando il bacio della buona notte quelli pippavano..

e che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top