stazione dei treni e spacciatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monikaus

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
4,056
0
36
42
Badia Polesine - Ro-
questa mattina prima che passino a prendermi in stazione ho dovuto attendere circa mezz'oretta... :sleep)
...il mio collega a cui scrocco un passaggio si è addormentato... :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) e mentre attendevo dietro di me... :jaw) :jaw)

tracchete... :jaw) spacciavano alla luce del sole... :nono02) :nono02)
.

..se ci fosse stata la poilfer avrei lanciato occhiate ... :mad2) ma visto che non c'era nessuno... :shrug03) erano belli grossi...ho optato per farmi i cazzi miei...
:nono02)


non era la cosa giusta da fare ma avevo troppa paura che venissero li a dirmi qualcosa....
 
ma era inutile fare foto...rischiavi solamente (molto!)
secondo te le forze dell'ordine non sanno perfettamente dove e cosa fanno?????
 
nn sono d'accordo con questa cosa illegale, attenzione: gli sbirri molto spesso sono i primi ad usare determinati spacciatori come informatori, specie nel mio paese natale: quello k vedeva in piazza, poi s è scoperto essere informatore della polizia!
 
Tiger86":4l5oqfym ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

No guarda non rompono i coglioni a nessuno, tranne il fatto che fanno girare soldi per la mafia, riempiono di merda le nostre strade e provocano morte e malattie.

Lavoro rispettabilissimo, già... :ahsisi)

:KO)
 
Resnick":1s4ncu5f ha detto:
Tiger86":1s4ncu5f ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

No guarda non rompono i coglioni a nessuno, tranne il fatto che fanno girare soldi per la mafia, riempiono di merda le nostre strade e provocano morte e malattie.

Lavoro rispettabilissimo, già... :ahsisi)

:KO)

grazie fede volevo dirlo io ma sarei stato molto piu pesante!
 
Resnick":30dc0cs9 ha detto:
Tiger86":30dc0cs9 ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

No guarda non rompono i coglioni a nessuno, tranne il fatto che fanno girare soldi per la mafia, riempiono di merda le nostre strade e provocano morte e malattie.

Lavoro rispettabilissimo, già... :ahsisi)

:KO)

stra quoto
 
Resnick":2ii2zmhh ha detto:
Tiger86":2ii2zmhh ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

No guarda non rompono i coglioni a nessuno, tranne il fatto che fanno girare soldi per la mafia, riempiono di merda le nostre strade e provocano morte e malattie.

Lavoro rispettabilissimo, già... :ahsisi)

:KO)

Stavo per scriverlo io :mad2)
 
Resnick":35lcc9gw ha detto:
Tiger86":35lcc9gw ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

No guarda non rompono i coglioni a nessuno, tranne il fatto che fanno girare soldi per la mafia, riempiono di merda le nostre strade e provocano morte e malattie.

Lavoro rispettabilissimo, già... :ahsisi)

:KO)

fondamentalmente hai ragione...

ma tutto questo si risolverebbe vendendo la droga in farmacia!!!!!

PS: e io nn mi faccio neanche le canne.....
 
zuper":1l4tn0gx ha detto:
Resnick":1l4tn0gx ha detto:
Tiger86":1l4tn0gx ha detto:
beh, ognuno deve guadagnarsi il pane come meglio può.... poi finkè nn rompono i cojotes va bene...

No guarda non rompono i coglioni a nessuno, tranne il fatto che fanno girare soldi per la mafia, riempiono di merda le nostre strade e provocano morte e malattie.

Lavoro rispettabilissimo, già... :ahsisi)

:KO)

fondamentalmente hai ragione...

ma tutto questo si risolverebbe vendendo la droga in farmacia!!!!!

PS: e io nn mi faccio neanche le canne.....

OK, bene....spero che con lo sviluppo dei prossimi vent'anni mio figlio possa allora andarsi a comprare la droga in farmacia!!!! :dead)

Ma non vi rendete minimamente conto di cosa scrivete? :KO)

Mi fermo per non eccedere nell'OT!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top