Abbiamo avuto la stessa idea.... :elio)DevilBoss86":3gi6fvqt ha detto:Solo il pulsante andrebbe al posto dell'accendisigari?
MacGeek":3700raer ha detto:Complimenti, lavoro davvero ben fatto...
La dimensione che ti ho dato era giusta o quel giorno ero particolarmente stordito? :asd)
vexator":t3ehivcj ha detto:grazie per i complimenti :color)
la cornice rettangolare d'alluminio non è compresa nel tasto :asd)
il tasto è composto dalla parte nera (il pulsante vero e proprio) e da una cornice in plastica argentata circolare dallo spessore di circa 1mm (non si può togliere)
Il diametro del tasto è abbastanza grande e purtroppo non ci va neanche al posto dell'accendisigari.
se rientrano fra i vostri gusti su ebay ci sono i pulsanti (replica) della honda (quelli rossi con la scritta START ENGINE).
mario.75":1sgmkf5n ha detto:Il lavoro è buono e ti faccio i miei complimenti. :handclap)
Unica perplessità:
data la posizione del tasto...se dovesse capitare che il passeggero ci appoggi qualcosa per caso (vd cellulare o simili) mentre stai andando a 130km/h in autostrada...cosa succede...ti pianti contro il guard rail perché ti si spegne tutto compresa l'idroguida oppure il circuito è protetto contro questo tipo di inconvenienti...??
mario.75":1ojr98ta ha detto:Il lavoro è buono e ti faccio i miei complimenti. :handclap)
Unica perplessità:
data la posizione del tasto...se dovesse capitare che il passeggero ci appoggi qualcosa per caso (vd cellulare o simili) mentre stai andando a 130km/h in autostrada...cosa succede...ti pianti contro il guard rail perché ti si spegne tutto compresa l'idroguida oppure il circuito è protetto contro questo tipo di inconvenienti...??
sast147":1ojr98ta ha detto:Posso fare un pò la voce fuori dal coro?
In sostanza a cosa serve se in ogni caso bisogna infilare la chiave e far fare il primo scatto?
OK per l'ingegno, OK per la realizzazione, OK solo per il fatto di dire "guarda che figata che ho", ma l'utilità?
themommi":2e577awx ha detto:Secondo me, non e' tanto la possibilita' di premere inavvertitamente il pulsante, ma anche la logica implementata sul pic deve essere fatta a regola d'arte! (tra watchdog, manczanza di alimentazione, e tutte le stranezze varie che possono capitare... ma purtroppo di PIC sono un po' arruginito)
Ciao,
Marco.
vexator":1th14ps9 ha detto:che te ne frega dell'accendisigari