economo29":38i7v8rt ha detto:azzzzzzzzzzzz ma dà delle migliorie ? pro ?
panz72":27f055hj ha detto:lo potete trovare sul sito :
www.equipetorino.it
oppure proprio su www.sprintbooster.com o it non ricordo ..
ma qui non fanno vendite on-line , per queste dovete andare su primo sito che vi ho citato ( e' un loro rivenditore )
DevilBoss86":3x12tsx6 ha detto:
Sul primo sito dove devo andare, non lo trovo...
panz72":196vc7er ha detto:Si, lo vendono a 230 euro con 2 anni di garanzia , lo so sono soldini ,ma a detto di chi lo ha provato li vangono tutti .
io sinceramente piuttosto di far mettere le mani sulla centralina preferisco provare questo anche perche' con i 120 cavallini della mia TI mi ci diverto gia' ,.. se poi riesco ad averla anche piu' pronta in risposta megli ancora.
e se non si e' soddisfatti , 2 minuti se lo si scollega.
capitanrock":2id7sgl6 ha detto:Qualcuno che l'ha montato????
Avevo una mezza intenzione di acquistarlo pure io...ma montando lo Sprint Booster poi è come se si avesse l'acceleratore a filo?nel senso,appena si appoggia il piede sul pedale dell'acceleratore la macchina accelera ed è reattiva subito come se si avesse l'acceleratore a filo?pure io ho una 147 benzina,però 1.6 120CV.capitanrock":3rige5xx ha detto:Montato sul 2.0 TS e devo dire che un effetto "positivo"si sente.
Trattasi solo di una risposta dell' acceleratore (in pratica apre prima) senza alcun effettivo incremento di potenza, ma per farvi capire l'effetto è come se il motore acquistasse molta coppia in basso. :OK)
Se invece butti giù tutto lo sprintbooster è ininfluente...
:asd)Outrun":1q4mqsl7 ha detto:Ma non sarebbe sufficiente premere un po' di più ed un po' più velocemente il pedale dell'acceleratore per avere lo stesso effetto gratis :scratch)
minchiate che però servono a spennare i grulli e permettono di realizzare guadagni spaventosi a chi li commercializza (rapporto ricavo/costo)MAD147":xaxiwull ha detto:Magari sulla scatoletta ci scrivete super sprint booster e la macchina va anche di più per il super...
Tanto il metro di giudizio di quegli accrocchi va da, " è una minchiata" ad un massimo di " è una minchiata col botto "