Sprint booster

lasciate perdere lo sprintbooster che è una cazzata,è solo un potenziometro che inganna il potenziometro originale dell'acceleratore :p ...
in più ho sentito di gente che l'ha montato e si è la mentato per la poca sfruttabilità della car...in città è deliterio guidare con quel 'coso' attaccato... ;)

con la stessa cifra vi prendete un modulo(lo sò è una cazzata pure quello ma almeno rende :elio) ) e fate lo stesso lavoro col vantaggio di avete qualche ronzino in più... :nod)
 
panz72":196vc7er ha detto:
Si, lo vendono a 230 euro con 2 anni di garanzia , lo so sono soldini ,ma a detto di chi lo ha provato li vangono tutti .
io sinceramente piuttosto di far mettere le mani sulla centralina preferisco provare questo anche perche' con i 120 cavallini della mia TI mi ci diverto gia' ,.. se poi riesco ad averla anche piu' pronta in risposta megli ancora.
e se non si e' soddisfatti , 2 minuti se lo si scollega.

Con quei soldi ci ho fatto una mappa "seria" e ti garantisco che c'è diff.. ;)
 
Montato sul 2.0 TS e devo dire che un effetto "positivo"si sente.
Trattasi solo di una risposta dell' acceleratore (in pratica apre prima) senza alcun effettivo incremento di potenza, ma per farvi capire l'effetto è come se il motore acquistasse molta coppia in basso. :OK)
Se invece butti giù tutto lo sprintbooster è ininfluente...
 
Ma non sarebbe sufficiente premere un po' di più ed un po' più velocemente il pedale dell'acceleratore per avere lo stesso effetto gratis :scratch)
 
capitanrock":3rige5xx ha detto:
Montato sul 2.0 TS e devo dire che un effetto "positivo"si sente.
Trattasi solo di una risposta dell' acceleratore (in pratica apre prima) senza alcun effettivo incremento di potenza, ma per farvi capire l'effetto è come se il motore acquistasse molta coppia in basso. :OK)
Se invece butti giù tutto lo sprintbooster è ininfluente...
Avevo una mezza intenzione di acquistarlo pure io...ma montando lo Sprint Booster poi è come se si avesse l'acceleratore a filo?nel senso,appena si appoggia il piede sul pedale dell'acceleratore la macchina accelera ed è reattiva subito come se si avesse l'acceleratore a filo?pure io ho una 147 benzina,però 1.6 120CV.
 
Outrun":1q4mqsl7 ha detto:
Ma non sarebbe sufficiente premere un po' di più ed un po' più velocemente il pedale dell'acceleratore per avere lo stesso effetto gratis :scratch)
:asd)
e magari allo stesso tempo la centralina "originale" attua tutte le strategie per dare la prestazione massima (dal disinserimento del compressore alle varie altre cose...)
 
oltretutto cosa credete che abbia di megagalattico dentro? ok non è una resistenza perché deve amplificare il segnale e non ridurlo...
ma mal che vada sarà un semplice amplificatore operazionale tipo il uA741 dal costo di 50 centesimi...
e ve lo vendono a oltre 200 euro!!!
se proprio volete, provate a farvelo da soli a costo quasi zero.
chiunque abbia un minimo di infarinatura di elettronica è in grado di farsi una cosa del genere.
 
Magari sulla scatoletta ci scrivete super sprint booster e la macchina va anche di più per il super...
Tanto il metro di giudizio di quegli accrocchi va da, " è una minchiata" ad un massimo di " è una minchiata col botto "
 
MAD147":xaxiwull ha detto:
Magari sulla scatoletta ci scrivete super sprint booster e la macchina va anche di più per il super...
Tanto il metro di giudizio di quegli accrocchi va da, " è una minchiata" ad un massimo di " è una minchiata col botto "
minchiate che però servono a spennare i grulli e permettono di realizzare guadagni spaventosi a chi li commercializza (rapporto ricavo/costo)
 
Amen to that.
Ma d'altronde finché ci sono i gonzi che si fan spennare perché mai dovrebbero smettere di produrre quelle cagatine?
 
Top