Spiegazione tecnica sui componenti x un impianto audio

e si potrebbe rifare l'impianto elettrico? oppure trovare qualcosa di alternativo tipo batteria di sostegno che ogni qual volta che e scarica me la ricarico a casa....forse ho detto una grande zazzata.....cmq info sui quali pezzi e prezzi per i due sub posteriori, e tweeter e medi in portiera....

gagiollo87":324fvkag ha detto:
e si potrebbe rifare l'impianto elettrico? oppure trovare qualcosa di alternativo tipo batteria di sostegno che ogni qual volta che e scarica me la ricarico a casa....forse ho detto una grande zazzata.....cmq info sui quali pezzi e prezzi per i due sub posteriori, e tweeter e medi in portiera....

basterebbe mettere un alternatore nuovo...
semplice e non molto costoso....

rapidello":f40eaa7o ha detto:
gagiollo87":f40eaa7o ha detto:

ma l'elettrauto prima d vederla disse che ndovrebbe avere solo dinamo e niente alternatore, e nn si puo potenziare....mi ha detto poche parole veloci dato che era pien di cose da fare...spero di aver capito bene....

gagiollo87":f0q3t6mw ha detto:
rapidello":f0q3t6mw ha detto:
gagiollo87":f0q3t6mw ha detto:

ma l'elettrauto prima d vederla disse che ndovrebbe avere solo dinamo e niente alternatore, e nn si puo potenziare....mi ha detto poche parole veloci dato che era pien di cose da fare...spero di aver capito bene....

:sgrat) :sgrat) :sgrat) ...informati bene.....

in fondo un alternatore altro non è che una dinamo....

boh io ne capisco poco.....mi ha parlato velocemente e ho capito ancor meno... domani spero che sia meno indaffarato e vedo che mi dice....