gagiollo87":1ceod6wb ha detto:
:nono) nono :nono) non andiamo proprio daccordo caro rapidello...come sarebbe a dire impianto piccolo e senza pianale :nono) ..... :mad2) .....ricorda che io devo tamarreggiare...parlando con il preparatore audio qua in zona che e abb bravo, tempo fa mi disse che con 1000€ si fa qualcosa di buono ma non eccezzionale....io posso spendere anche qualcosa di piu dei 1000 pero senza esagerare....cmq stavo pensando adesso, tweeter e woofer per ogni portiera, eppoi dietro un pianale ci sta perche quasi tutti qua ce l'hanno, da dietro ai posti dietro fino sotto al vetro dietro, ci stanno benissimo 2 altoparlanti piccolini(inteso come non troppo profondi e un sub woofer da qualche parte si riesce a piazzare....sono necessari equalizzatore e ampli?? cosa consigli con un budget di 1000e qualcosa €...ah nel budget deve essere compresa una buona sorgente audio che deve essere cd dvd mp3 senza spendere un capitale, quelli che si trovano a 150€ 200€ come sono?
Ragazo mi stai simpatico... (come se io fossi vecchio)
ld)
ld)
sei l'antitesi di cio che voglio realizzare io
Allora la macchina e tua e ci fai un pò quel che vuoi (sempre nel rispetto della legge)
Direi Vuoi tamarreggiare ed allora fallo alla grande, primaggia in questa categoria...
Direi macchina da SPL con prodotti Shark
Prima di tutto x l'idea del pianale
:vomito) :vomito) buttala pure nel :cesso) :cesso)
Idea limitatativa.. Su sbizzarrisciti e rendi unica la tua auto..
Ti potrei consigliare trasformazione drastica 500 2+1 o 2 posti secchi.
Il resto lo lasci alla cassa del sub ed agli ampli
Carina sarebbe una realizzazione con un'posto dietro centrale...
Aspe che ti faccio vedere qualche realizzazione...
Ecco come potrebbe diventare il tuo retro
moolto dinamico e scenografica
oppure una configurazione così (ma non credere ti bastino 1000 euro)
ah la foto devi girarla
o così
per il fronte anteriore beh andrei cosi
o prenderei spunto da questa panda come realizzazione
adesso fai vedere queste foto al tuo installatore e poi vedi che ti dice.
Ciao e buon divertimento